Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna e'il mio medesimo conteggio!!!! Aiuto!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giuro che vi invidio O_o come fate a trovare posti cosi economici......

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 euro a per gli adulti e 40 euro per i bambini. Il tutto rispettivamente moltiplicato per 200 e per 20... una cifra astronomica!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2014 Pordenone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posti da 50 euro non ne ho trovati....:-\ la domenica mi fanno tutti 10 € in meno ma cmq i prezzi sono 105/110 tutto compreso!(siamo del fvg)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Giugno 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, per la cena abbiamo trovato 65 adulti e 20 menu bambini (rispettivamente 57 e 19), parliamo di aperitivo e trionfo di antipasti a buffet due primi un secondo principale ed un secondo d'appoggio (che secondo me andrà sprecato) a tavolo e per finire trionfo di dolci a buffet, torta inclusa.

Abbiamo inoltre prenotato tutte le camere dell'agriturismo e ci viene all'incirca 35 euro a persona la notte e colazione del giorno seguente per tutti.

Considerando che abbiamo sostituito le bomboniere con la confettata. Il totale è più che soddisfacente.

La location poi è d'incanto!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ALLORA...PER IL BOUFFET AL RITO RELIGIOSO...55euro a persona, mentre per il ricevimento della cerimonia religiosa....più del doppiooooooooooooo HELPPPP

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stata una botta di fortuna Smiley laugh

e un gran insistere da parte nostra..e da parte della ragazza della villa Smiley winking

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo prezzo! Io ho trovato catering da 90 a 120 euro pax.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rompendo rompendo ai vari catering ci fanno 55 euro a persona Smiley cake ..

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi villa e catering 100€ a persona..!

• Rispondi
  • Graziella
    Sposa Principiante Agosto 2014 Reggio Calabria
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo trovato per 90 euro a persona..compresi di apertivo con cucina a vista al buffet, servizio al tavolo con 2 o 3 primi, 2 secondi, frutta, dolce e confettata a buffet... ovviamente bevande incluse

• Rispondi
  • Romano
    Sposa Novella Luglio 2014 Caserta
    Romano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

110 adulti per un bel pranzo e 35 i bambini ....dobbiamo ancora decidere quali primi piatti e secondi da fare

• Rispondi
  • Artemisia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecce
    Artemisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costa tutto troppo...noi pagheremo 105 a persona compreso di gran buffet di antipasti con preparazioni al momento, due primi un secondo di pesce e gran buffet di frutta e dilci e torta nuziale! Per i bambini 45 euro...le decorazioni floreali che ancora devo concordare costano da 500 euro in su..ma per fotografi e musicisti il costo sarà intero del pranzo????
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2014 La Spezia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato una offerte, abbiamo preso una villa e catering a 110€ a persona bambini, musicisti e fotografi non pagano.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    155€ a persona Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...nio abbiamo un menù da 78/80 euro costituito da: aperitivo e gran buffet di antipasti molto ricco che comprende anke angolo della frittura di pesce, della grigliata di pesce, della piadina fatta a mano etc..; 2 primi, 2 secondi con contorno, bevande, caffè, digestivi, torta nunziale, buffet di frutta e dolci (80 euro) o macedonia di frutta e gelato (78 euro)...i bambini sotto i 3 anni non pagano, quelli sotto i 9 anni pagano la metà...l'openbar (con barman a bordo piscina)è escluso è ci costerà circa 400-500 euro...sono inclusi anke i centrotavola!!!...saremo circa 200 quindi il costo complessivo sarà attorno 16000 euro...!!!!..ancora dobbiamo decidere se fare il menù da 80 o da 78 euro...a me piace un sacco il buffet di dolci e frutta ma il mio ragazzo dice che tanto ci sarà la confettata(ke è esclusa dal prezzo) quindi potremo anke evitare...e poi 2euro x 200 fa 400 euro e ci potremo pagare l'openbar....adesso vedremo anke in base la numero finale di invitati...

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un menu da 85 ke comprende aperitivo, buffet di 4portate a testa piu la frittura di pesce sempre a testa, antipasto di mare, 2primi, 2 secondi e il sorbetto, tagliata di frutta...poi buffet di dolci e torta.. poi in regalo c'è la confettata la fontana di ciocc l'animazione il servizio wedding le decorazioni la camera in albergo. .ah e i fiori x ogni tavolo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costo x persona 100€ a persona i bambini pagano la metà
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me sembra di capire così...io sono siciliana trapiantata al nord e per motivi di lavoro ho deciso di non organizzare il mio matrimonio nella mia amata SiciLia, meglio per le nostre finanze Smiley winking

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

50 euro a testa e hai pure suite e pranzo omaggio il giorno dopo?

ma esistono questi posti e costi?

appena di i la parolina magica "matrimonio" tutto viene rincarato Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per curiosita dove sposi??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!!
    • Rispondi
  • Maia Daniela
    Super Sposa Luglio 2014 Cremona
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovremo pagare sui 70 75 euro a testa e i bimbi fino a una certa eta non pagano e poi disolito la metta' comunque ce conpreso tutto anke il bere bibbite spummante e torta nunziale e piu' la musica noi dovremmo pagare soo la siai e le decorazioni sui i tavoli se li facciamo fare al loro foristo o se vogliao cose particolari extra Smiley smile

qui ci anno chiesto cifre improponibili o adatte a pochi invitati

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Super Sposa Luglio 2014 Cremona
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovremo pagare sui 70 75 euro a testa e i bimbi fino a una certa eta non pagano e poi disolito la metta' comunque ce conpreso tutto anke il bere bibbite spummante e torta nunziale e piu' la musica noi dovremmo pagare soo la siai e le decorazioni sui i tavoli se li facciamo fare al loro foristo o se vogliao cose particolari extra Smiley smile

qui ci anno chiesto cifre improponibili o adatte a pochi invitati

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 150 gli adulti... i bambini , fotografo, e musicisti la metà....

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Luglio 2014 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo... per i matrimoni si paga sempre troppo.. Smiley angry Smiley sad

• Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 euro per buffet/aperitivo di benvenuto antipasto mari e monti , 2 primi, 2 secondi, dolce, caffè o amaro, buffet serale d dolci e frutta, confettata e rustici più torta
    • Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

75 euro per gli adulti, perchè c'è uno sconto per i matrimoni invernali.

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Maggio 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi paghiamo 150 a persona adulta per un totale di + o - 100 persone quindi complessivamente il costo del nostro ricevimento di nozze si aggira intorno hai 15000

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 115€ a persona(80-90invitati)..il prezzo comprende:aperitivo,antipasto,2primi e 2 secondi con ripasso,torta e open bar illimitato.in più comprende i centritavola uguali all allestimento che faremo in chiesa,fontana di cioccolato e piscina a disposizione fino alle 3 di notte che affaccia sul lago..faremo tanti sacrifici ma ne vale la pena!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato 12 aprile e il ricevimento lo farò in una villa a Napoli, il costo per gli adulti è di 150€ comprensivo di cocktail di benvenuto, buffet a braccio e buffet servito molto ricco, antipasto due primi un secondo frutta torta buffet di dolci, open bar illimitato confettata e angolo cubano(rum sigari e cioccolato). Il prezzo per i bambini è 65€ comprensivo di animatori. In saremo max 50 invitati.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no scusate ho sbagliato a scrivere abito aparte!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione