Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Allora, per la cena abbiamo trovato 65 adulti e 20 menu bambini (rispettivamente 57 e 19), parliamo di aperitivo e trionfo di antipasti a buffet due primi un secondo principale ed un secondo d'appoggio (che secondo me andrà sprecato) a tavolo e per finire trionfo di dolci a buffet, torta inclusa.
Abbiamo inoltre prenotato tutte le camere dell'agriturismo e ci viene all'incirca 35 euro a persona la notte e colazione del giorno seguente per tutti.
Considerando che abbiamo sostituito le bomboniere con la confettata. Il totale è più che soddisfacente.
ALLORA...PER IL BOUFFET AL RITO RELIGIOSO...55euro a persona, mentre per il ricevimento della cerimonia religiosa....più del doppiooooooooooooo HELPPPP
Noi abbiamo trovato per 90 euro a persona..compresi di apertivo con cucina a vista al buffet, servizio al tavolo con 2 o 3 primi, 2 secondi, frutta, dolce e confettata a buffet... ovviamente bevande incluse
Costa tutto troppo...noi pagheremo 105 a persona compreso di gran buffet di antipasti con preparazioni al momento, due primi un secondo di pesce e gran buffet di frutta e dilci e torta nuziale! Per i bambini 45 euro...le decorazioni floreali che ancora devo concordare costano da 500 euro in su..ma per fotografi e musicisti il costo sarà intero del pranzo????
...nio abbiamo un menù da 78/80 euro costituito da: aperitivo e gran buffet di antipasti molto ricco che comprende anke angolo della frittura di pesce, della grigliata di pesce, della piadina fatta a mano etc..; 2 primi, 2 secondi con contorno, bevande, caffè, digestivi, torta nunziale, buffet di frutta e dolci (80 euro) o macedonia di frutta e gelato (78 euro)...i bambini sotto i 3 anni non pagano, quelli sotto i 9 anni pagano la metà...l'openbar (con barman a bordo piscina)è escluso è ci costerà circa 400-500 euro...sono inclusi anke i centrotavola!!!...saremo circa 200 quindi il costo complessivo sarà attorno 16000 euro...!!!!..ancora dobbiamo decidere se fare il menù da 80 o da 78 euro...a me piace un sacco il buffet di dolci e frutta ma il mio ragazzo dice che tanto ci sarà la confettata(ke è esclusa dal prezzo) quindi potremo anke evitare...e poi 2euro x 200 fa 400 euro e ci potremo pagare l'openbar....adesso vedremo anke in base la numero finale di invitati...
Sposa Precisa
Settembre 2015
Napoli
Marialucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo scelto un menu da 85 ke comprende aperitivo, buffet di 4portate a testa piu la frittura di pesce sempre a testa, antipasto di mare, 2primi, 2 secondi e il sorbetto, tagliata di frutta...poi buffet di dolci e torta.. poi in regalo c'è la confettata la fontana di ciocc l'animazione il servizio wedding le decorazioni la camera in albergo. .ah e i fiori x ogni tavolo!!!
Anche a me sembra di capire così...io sono siciliana trapiantata al nord e per motivi di lavoro ho deciso di non organizzare il mio matrimonio nella mia amata SiciLia, meglio per le nostre finanze
Noi dovremo pagare sui 70 75 euro a testa e i bimbi fino a una certa eta non pagano e poi disolito la metta' comunque ce conpreso tutto anke il bere bibbite spummante e torta nunziale e piu' la musica noi dovremmo pagare soo la siai e le decorazioni sui i tavoli se li facciamo fare al loro foristo o se vogliao cose particolari extra
qui ci anno chiesto cifre improponibili o adatte a pochi invitati
Noi dovremo pagare sui 70 75 euro a testa e i bimbi fino a una certa eta non pagano e poi disolito la metta' comunque ce conpreso tutto anke il bere bibbite spummante e torta nunziale e piu' la musica noi dovremmo pagare soo la siai e le decorazioni sui i tavoli se li facciamo fare al loro foristo o se vogliao cose particolari extra
qui ci anno chiesto cifre improponibili o adatte a pochi invitati
110 euro per buffet/aperitivo di benvenuto antipasto mari e monti , 2 primi, 2 secondi, dolce, caffè o amaro, buffet serale d dolci e frutta, confettata e rustici più torta
Noi paghiamo 150 a persona adulta per un totale di + o - 100 persone quindi complessivamente il costo del nostro ricevimento di nozze si aggira intorno hai 15000
Noi paghiamo 115€ a persona(80-90invitati)..il prezzo comprende:aperitivo,antipasto,2primi e 2 secondi con ripasso,torta e open bar illimitato.in più comprende i centritavola uguali all allestimento che faremo in chiesa,fontana di cioccolato e piscina a disposizione fino alle 3 di notte che affaccia sul lago..faremo tanti sacrifici ma ne vale la pena!!!
Io mi sposo sabato 12 aprile e il ricevimento lo farò in una villa a Napoli, il costo per gli adulti è di 150€ comprensivo di cocktail di benvenuto, buffet a braccio e buffet servito molto ricco, antipasto due primi un secondo frutta torta buffet di dolci, open bar illimitato confettata e angolo cubano(rum sigari e cioccolato). Il prezzo per i bambini è 65€ comprensivo di animatori. In saremo max 50 invitati.