Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono di catania e il locale si trova a nicolosi alle pendici dell'etna

• Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello di dove sei e dove si trova questo locale?
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Luglio 2015 Salerno
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello di dove sei e dove si trova questo locale?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 31 luglio e sto pagando 68 a persona i bambini non lo so ancora e mi danno bevande rinfrescanti all'uscita dalla chiesa(dato il caldo che ci sarà) aperitivo rinforzato buffet al locale all'arrivo degli sposi tris di antipasto al tavlo 2 primi 2 secondi con contorno, buffet di frutta, buffet di dolci, torta ,bibite, vino, spumante e prima notte e in più il nostro tavolo sarà messo sopra un isolotto al centro della piscina collegato da un ponticello meraviglioso:Smiley heart

• Rispondi
  • Jenny
    Sposa Abituale Maggio 2014 Ravenna
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi paghiamo 62,00 x gli adulti e 30,00 x i bambini

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me io pagherò ancora di più Smiley xd
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie no io ho già prenotato una villa sull'appia antica .... Era x curiosità xche una mia amica sposa in un hotel a via Veneto verso villa borghese e probabilmente e' qst Smiley smile))
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo prezzo!

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La location è grand hotel parco dei principi! Se vuoi andarlo a vedere senza impegno ti do in privato il numero della ragazza che mi segue che è gentilissima!!
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Agrigento
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..in realtà il parco..ma è lo stesso
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    105 euro a persona e 50 euro i bambini dai 4 ai 12 anni il tutto comprende finger food e piccolo rinfresco al vassoio all'arrivo degli ospiti buffet inoziale di 10 isole all'arrivo degli sposi della durata di 2 ore circa pranzo in sala composto da 1 antipasto 2 primi 2 secondi con contorni frutta buffet di dolci torta vini spumanti e bevande confettata open bar camera sposi animazione bimbi 1 ogni 10 .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2014 Teramo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X gli adulti 73 €,i bimbi da 3 a 14 anni la metà...i bimbi sotto i 3 anni non pagano!sono soddisfatta,abbiamo rispettato il budget che mi ero proposta!
    • Rispondi
  • Birba
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che saremo sui 100/110.... Sto sforando il budget da tutte le parti.... Smiley sad
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow il prezzo e' ottimo x nn parlare della cornice intorno scusa nn x essere indiscreta ma ql e' la location?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare strano Smiley atonished
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quante persone?
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito compreso nel ristorante?????
    • Rispondi
  • Birba
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Birba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo €115,00 a persona, la metà per i bimbi e x i tecnici....buffet misto carne e pesce, 2 primi di carne, 1 secondo, buffet di dolci con torta, confettata e prima notte di nozze....
    • Rispondi
  • N
    Sposo Novello Agosto 2014 Agrigento
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Castello di Siculiana con Buffet imperiale?

• Rispondi
  • Francesca Romana
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Viterbo
    Francesca Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo l otto dicembre 2014 e paghiamo 90 euro a persona, i bambini non saprei ancora non glielo abbiamo chiesto... Comunque abbiamo: aperitivo, antipasto a buffet, un primo di carne, uno di pesce, un secondo di carne, uno di pesce, buffet di dolci, confettata e torta!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    35 x i bambini!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno 2014 e spenderemo 80 euro a pers.
    Tutto compreso:pranzo.addobbi.abito.torta.
    Ottimo prezzo xke mi sposo in settimana!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi sposeremo a settembre 2014. Pagheremo a persona 110 euro e i bambini 40 . nel prezzo abbiamo: - antipasti a buffet (carne, pesce, formaggi, stuzzichini , bibite etc etc) - 2 primi - 1 secondo - contorno - dolce al tavolo -buffet di dolci e di frutta - confettata e torta nuziale. E nel prezzo è compresa la suite con prima colazione poi, l entrata alla porince spa e al primo anniversario di matrimonio cena al Pauline borghese . La location si trova al centro di Roma a villa borghese

• Rispondi
  • Marianna
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Cuneo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

noi a luglio (quindi periodo gettonatissimo!!!) spendiamo 65 circa per cena a buffet (anche se è a buffet, è ricca, perchè sostituisce una cena tradizionale), poi a parte open bar e allestimento (è un catering). 1700 per la location.

stiamo cercando di fare tutto con calma in modo da approfittare delle occasioni.

Io per esempio ho speso molto poco per l'abito perchè l'ho comprato durante una settimana di sconti organizzata dall'atelier migliore della mia zona! quindi abito di ottima fattura ad un ottimo prezzo! Smiley winking

Poi mi farò io le partecipazioni, le decorazioni, il tableau, e probabilmente anche le bomboniere!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Gennaio 2014 Alessandria
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposarsi a Gennaio ha i suoi vantaggi..dai ristoranti ai fotografi ci hanno fatto tutti qualche sconto, e la mia fioraia era felicissima perchè si può sbizzarrire dato che quasi tutti i fiori primaverili fioriscono da adesso ad aprile!!! Smiley laugh cmq circa 70€ adulti e 25€ bambini fotografo ed orchestra..quindi diciamo sui 7000..

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2014 Vicenza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

74euro gli adulti e 40euro i bambini con il catering, più 2400euro per la villa!

• Rispondi
  • Myriam (maria)
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Myriam (maria) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo orientati per la costiera sorrentina o amalfitana,visto che la amiamo e la frequentiamo da sempre,sin da piccola il mio sogno è stato sempre quello di sposarmi lì.Purtroppo lì non ci sono molte strutture che offrono un rapporto qualità/prezzo adeguato,spesso chiedono prezzi esorbitanti non giustificati,credono che perchè siamo in costiera,tutto debba essere accettato.Non avendo trovato nulla che ci soddisfacesse,abbiamo totalmente cambiato posto,optando per una tenuta bellissima nell'avellinese...rapporto qualità prezzo buonissimo!Tu che strutture hai visitato in costiera?!
    • Rispondi
  • Myriam (maria)
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Myriam (maria) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo orientati per la costiera sorrentina o amalfitana,visto che la amiamo e la frequentiamo da sempre,sin da piccola il mio sogno è stato sempre quello di sposarmi lì.Purtroppo lì non ci sono molte strutture che offrono un rapporto qualità/prezzo adeguato,spesso chiedono prezzi esorbitanti non giustificati,credono che perchè siamo in costiera,tutto debba essere accettato.Non avendo trovato nulla che ci soddisfacesse,abbiamo totalmente cambiato posto,optando per una tenuta bellissima nell'avellinese...rapporto qualità prezzo buonissimo!Tu che strutture hai visitato in costiera?!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2014 Palermo
    Funcina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera a tutte, io mi sposerò a maggio 2014 a palermo.

Qui da noi se vuoi offrire ai tuoi invitati un menù di pesce non puoi spendere meno di 100 euro a persona.
    io personalmemte ne spenderò 120 mentre per i bimbi il menù va al 50%.
    Nei 120 euro saranno compresi: la location (una antica villa su una collina), confettata, aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet con diversi angoli dedicati, due primi, un secondo, buffet di dolci e torta nuziale!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2014 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposeremo il 31 Maggio 2014!!!Smiley heart Costo per il pranzo 100€ a persona, bambini gratis... il pranzo sarà incentrato principalmente sugli antipasti che comprendono: assortimento di 15 formaggi locali, fritti al cartoccio di verdure di stagione e frittelle di baccaòà, pizze e focacce cotte nel forno a legna e tante altre cose, pi due primi, il sorbetto e un secondo con contorno... infine buffet di dolci ( torta esclusa).

Rispetto ad altri posti che abbiamo visitato è leggermente più caro ma ne vale davvero la pena!!!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 euro a persona e ho scelto uno dei più assortiti di cibo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2014 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

per quanto riguarda il mio ricevimento credo di aver trovato un buon prezzo:

75 € a persona, 30 € per i bambini. Il prezzo include:

- aperitivo con tartine e stuzzichini, spumante e succo di frutta;

- antipasti (tantissime varietà)

- 2 primi

- 2 secondi

- sorbetto

- buffet di dolci al cucchiaio e frutta

- torta nuziale

- allestimento sala e centrotavola

senza limiti di orario (mi sposo la sera) ...

Il locale è in provincia di Pavia, una tenuta immersa in un parco naturale con ruscello che scorre in uno stupendo prato fiorito!!!

Sono decisamente soddisfatta della scelta...vi farò sapere meglio dopo il matrimonio che sarà il 31/05/2014!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione