Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Che bello di dove sei e dove si trova questo locale?
Sposa Abituale
Luglio 2014
Catania
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 31 luglio e sto pagando 68 a persona i bambini non lo so ancora e mi danno bevande rinfrescanti all'uscita dalla chiesa(dato il caldo che ci sarà) aperitivo rinforzato buffet al locale all'arrivo degli sposi tris di antipasto al tavlo 2 primi 2 secondi con contorno, buffet di frutta, buffet di dolci, torta ,bibite, vino, spumante e prima notte e in più il nostro tavolo sarà messo sopra un isolotto al centro della piscina collegato da un ponticello meraviglioso:
Grazie no io ho già prenotato una villa sull'appia antica .... Era x curiosità xche una mia amica sposa in un hotel a via Veneto verso villa borghese e probabilmente e' qst ))
La location è grand hotel parco dei principi! Se vuoi andarlo a vedere senza impegno ti do in privato il numero della ragazza che mi segue che è gentilissima!!
105 euro a persona e 50 euro i bambini dai 4 ai 12 anni il tutto comprende finger food e piccolo rinfresco al vassoio all'arrivo degli ospiti buffet inoziale di 10 isole all'arrivo degli sposi della durata di 2 ore circa pranzo in sala composto da 1 antipasto 2 primi 2 secondi con contorni frutta buffet di dolci torta vini spumanti e bevande confettata open bar camera sposi animazione bimbi 1 ogni 10 .
X gli adulti 73 €,i bimbi da 3 a 14 anni la metà...i bimbi sotto i 3 anni non pagano!sono soddisfatta,abbiamo rispettato il budget che mi ero proposta!
Noi paghiamo €115,00 a persona, la metà per i bimbi e x i tecnici....buffet misto carne e pesce, 2 primi di carne, 1 secondo, buffet di dolci con torta, confettata e prima notte di nozze....
Mi sposo l otto dicembre 2014 e paghiamo 90 euro a persona, i bambini non saprei ancora non glielo abbiamo chiesto... Comunque abbiamo: aperitivo, antipasto a buffet, un primo di carne, uno di pesce, un secondo di carne, uno di pesce, buffet di dolci, confettata e torta!!!
Noi sposeremo a settembre 2014. Pagheremo a persona 110 euro e i bambini 40 . nel prezzo abbiamo: - antipasti a buffet (carne, pesce, formaggi, stuzzichini , bibite etc etc) - 2 primi - 1 secondo - contorno - dolce al tavolo -buffet di dolci e di frutta - confettata e torta nuziale. E nel prezzo è compresa la suite con prima colazione poi, l entrata alla porince spa e al primo anniversario di matrimonio cena al Pauline borghese . La location si trova al centro di Roma a villa borghese
noi a luglio (quindi periodo gettonatissimo!!!) spendiamo 65 circa per cena a buffet (anche se è a buffet, è ricca, perchè sostituisce una cena tradizionale), poi a parte open bar e allestimento (è un catering). 1700 per la location.
stiamo cercando di fare tutto con calma in modo da approfittare delle occasioni.
Io per esempio ho speso molto poco per l'abito perchè l'ho comprato durante una settimana di sconti organizzata dall'atelier migliore della mia zona! quindi abito di ottima fattura ad un ottimo prezzo!
Poi mi farò io le partecipazioni, le decorazioni, il tableau, e probabilmente anche le bomboniere!
Sposarsi a Gennaio ha i suoi vantaggi..dai ristoranti ai fotografi ci hanno fatto tutti qualche sconto, e la mia fioraia era felicissima perchè si può sbizzarrire dato che quasi tutti i fiori primaverili fioriscono da adesso ad aprile!!! cmq circa 70€ adulti e 25€ bambini fotografo ed orchestra..quindi diciamo sui 7000..
Anche noi eravamo orientati per la costiera sorrentina o amalfitana,visto che la amiamo e la frequentiamo da sempre,sin da piccola il mio sogno è stato sempre quello di sposarmi lì.Purtroppo lì non ci sono molte strutture che offrono un rapporto qualità/prezzo adeguato,spesso chiedono prezzi esorbitanti non giustificati,credono che perchè siamo in costiera,tutto debba essere accettato.Non avendo trovato nulla che ci soddisfacesse,abbiamo totalmente cambiato posto,optando per una tenuta bellissima nell'avellinese...rapporto qualità prezzo buonissimo!Tu che strutture hai visitato in costiera?!
Anche noi eravamo orientati per la costiera sorrentina o amalfitana,visto che la amiamo e la frequentiamo da sempre,sin da piccola il mio sogno è stato sempre quello di sposarmi lì.Purtroppo lì non ci sono molte strutture che offrono un rapporto qualità/prezzo adeguato,spesso chiedono prezzi esorbitanti non giustificati,credono che perchè siamo in costiera,tutto debba essere accettato.Non avendo trovato nulla che ci soddisfacesse,abbiamo totalmente cambiato posto,optando per una tenuta bellissima nell'avellinese...rapporto qualità prezzo buonissimo!Tu che strutture hai visitato in costiera?!
Buonasera a tutte, io mi sposerò a maggio 2014 a palermo.
Qui da noi se vuoi offrire ai tuoi invitati un menù di pesce non puoi spendere meno di 100 euro a persona. io personalmemte ne spenderò 120 mentre per i bimbi il menù va al 50%. Nei 120 euro saranno compresi: la location (una antica villa su una collina), confettata, aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet con diversi angoli dedicati, due primi, un secondo, buffet di dolci e torta nuziale!
Anche noi ci sposeremo il 31 Maggio 2014!!! Costo per il pranzo 100€ a persona, bambini gratis... il pranzo sarà incentrato principalmente sugli antipasti che comprendono: assortimento di 15 formaggi locali, fritti al cartoccio di verdure di stagione e frittelle di baccaòà, pizze e focacce cotte nel forno a legna e tante altre cose, pi due primi, il sorbetto e un secondo con contorno... infine buffet di dolci ( torta esclusa).
Rispetto ad altri posti che abbiamo visitato è leggermente più caro ma ne vale davvero la pena!!!