Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Michela
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    115 a persona con gran buffet di aperitivi e antipasti , due primi, sorbetti, secondo di pesce, buffet di frutta e dolci, torta , buffet serale ( dolce-salato -frutta) porchetta e open bar per tre ore e confettata
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2014 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spendiamo 120 euro a persona e 50 per i bambini con 2 primi un secondo antipasto a buffet aperitivo di benvenuto e torta e diciamo affitto della location (un po tanto per quello che ti danno)...ESCLUSI addobbi sui tavoli e all'esterno e open bar e uso della piscina...siamo in una tenuta in provincia di Pisa come location...

• Rispondi
  • Indira
    Sposa Abituale Settembre 2015 Genova
    Indira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 127 a persona.. mi sposo in Puglia....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Treviso
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo100euro a persona al catering,aperitivo di benvenuto,cerimonia civile ,antipasti a buffet però serviti,3 primi e 2 secondi ,torta nuziale,open bar,cena :spaghettata,paella,porchetta,sigari rhum ...musica!bene no?speriamo!
    • Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 50 a persona Smiley smile
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 105 euro adulti e 50 bambini, con aperitivo, antipasto a isole, due primi ed un secondo seduti bouffet di dolci, torta nuziale, decorazioni per i tavoli e tableau mariage. A parte 500 euro pagheremo il free bar. Sarà sui 25000 euro perché avremo 200 invitati effettivi credo (e spero!!)
    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo. Da noi in Puglia trovi un menu' da 75 in un semplice ristorante. Un menu' da 85 90 in sale ricevimenti abbastanza antiche,ovvero che negli anni non hanno portato modifiche di nessun genere, ne estetico per la struttura ne gastronomico. Glia addobbi floreali o quelli di cento anni fa' o niente ahah mentre se gia' si desidera un qualcosa puo' contemporaneo e raffinato si sale di prezzo da 120 euro in su '.
    • Rispondi
  • Valery
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo da noi al sud Puglia, le sale ricevimento che propongono un menu' da 85 90 sono abbastanza retro'. Nel senso che sono antiche cm stile e ambienti, i rinnovi sono rari ahaha mentre le location gia' piu' belle ecc partono da 120 in su ' so' che noi del sud tieniamo molto di piu' all aspetto estetico ma anche del cibo
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    105 euro a pax ma per pochi invitati cmq non piu di 9000€ x tutto
    • Rispondi
  • Shin
    Sposa Abituale Maggio 2015 Crotone
    Shin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono molto soddisfatta! Mancano giusto i fiori e la musica! La tenuta è meravigliosa, me l'hanno consigliata tantissime persone...e la vista che c'è da lì è davvero mozzafiato!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Abituale Giugno 2015 Palermo
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    105 euro a people
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita! praticamente ti organizzano le nozze!! mancano giusto gli abiti e gli anelli Smiley xd

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che cerco una location un po particolare, mi sono innamorata di borgo del mastro che praticamente invece di una banale sala, ha un bosco.. Però x 100 euro a pax non ti da un granché
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Togliendone 2 3 gli altri mi sembrano tutti buoni prezzi, almeno a confronto delle location che piacciono a me.. Fin ora 100 euro a pax quello meno caro e comprende antipasti ad isole, 2 primi 1 secondo buffet dolci torta e da bere.. Ma nessuno mi ha offerto pure la macchina baby sitter o altre cose, quello tutto extra..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2014 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per gli adulti 75 € a persona con torta inclusa...Grazie allo sconto di matrimonio.com 68 € Smiley laugh

• Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non zucchero a velo, volevo dire zucchero filato Smiley tongue
    • Rispondi
  • Luana18
    Sposa Precisa Settembre 2014 Catania
    Luana18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 85 a persona, menù di carne con aperitivo e antipasto con le isole tematiche, primi e secondi al tavolo, gran buffet di dolci con carrertino dei gelati, delle crepes e frittelle, zucchero a velo, mignon, 22 tipi di torte, frutta con cascata di cioccolato, cannoli alla ricotta riempiti sul momento, confettata sul pozzo, ovviamente torta nuziale, macchina e autista inclusi, così come decorazioni, segnaposto, centrotavola
    • Rispondi
  • Shin
    Sposa Abituale Maggio 2015 Crotone
    Shin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 85€ a persona. In più sono inclusi: open bar illimitato, machina d'epoca + autista, babysitter e intrattenimento x bambini, torta nuziale, confettata, fuochi d'artificio, sala x rito religioso l'intera location prenotata x quel giorno... Praticamente a parte dovrei fare solo i fiori.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi...125€....una mazzata ma comprende...torta nuziale monumentale, composizioni floreali, tableau e prenotazione della location x l'intera giornata solo x noi.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2014 Savona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 90€ adulti 65€ bambini e in totale tutto il matrimonio 20.000€una mazzata.
    • Rispondi
  • Rosiii
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Rosiii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze noi pagheremo 130 € per gli adulti e 35 euro per i bambini
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 80 euro a persona con dolce e vino illimitato, i bambini avranno un menù a parte e sotto i 3 anni non pagano, dai 3 in su viene 25 euro a testa. .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Rimini
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 75 € a persona
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 110 a persona, compresa torta nunziale e centro tavola dove posso scegliere le composizioni e i fiori. Riguardo ai bambini non abbiamo parlato in quanto sono 3/4 sotto i 5 anni. Saremo 80/90 persone e quindi rientriamo perfettamente nel budget

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sapro' domani qalcosa di certo ma secondo i miei calcoli paghero' all'incirca 11.000 Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2015 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più si va a sud e più il prezzo sale 100 per gli adulti e 50 bambini .... con convenzione e tutto ... totale? 12500 euro!!! Smiley sad(((

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2014 Pordenone
    Silviap ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pago 93 euro a persona per buffet/aperitivo in giardino, antipasto, 2 primi 1 secondo e torta. L'accompagnamento vino è incluso anche (altrimenti sarebbe stato 75 a testa). A questo stiamo pensando di aggiungere il buffet dei dolci prima della fine oppure il free bar. I bambini vengono conteggiati in base a quanto consumano ma ci sarà un menù a parte credo, un poco più semplice.

• Rispondi
  • Eilian
    Sposa Saggia Giugno 2016 Massa Carrara
    Eilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'info...darò un'occhiata. Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Giugno 2014 Lodi
    Taty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 70 euro a menu x adulti bambini fino a 2 anni gratis e dai 4 ai 10 riduzione 40%
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2014 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E villa barsanti a Pietrasanta... Organizza tutto Real Party... Se lo cerchi su internet lo trovi Smiley winking

• Rispondi
  • Eilian
    Sposa Saggia Giugno 2016 Massa Carrara
    Eilian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io sono du Massa e sto iniziando a dare un'occhiata in giro per farmi un'idea...mi potresti dire di che posto si tratta? Grazie...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    90 euro a persona, Torta, Fiori, Candele compresi, bambini 25
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione