Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
115 a persona con gran buffet di aperitivi e antipasti , due primi, sorbetti, secondo di pesce, buffet di frutta e dolci, torta , buffet serale ( dolce-salato -frutta) porchetta e open bar per tre ore e confettata
Sposa Novella
Giugno 2014
Livorno
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spendiamo 120 euro a persona e 50 per i bambini con 2 primi un secondo antipasto a buffet aperitivo di benvenuto e torta e diciamo affitto della location (un po tanto per quello che ti danno)...ESCLUSI addobbi sui tavoli e all'esterno e open bar e uso della piscina...siamo in una tenuta in provincia di Pisa come location...
Noi spenderemo100euro a persona al catering,aperitivo di benvenuto,cerimonia civile ,antipasti a buffet però serviti,3 primi e 2 secondi ,torta nuziale,open bar,cena :spaghettata,paella,porchetta,sigari rhum ...musica!bene no?speriamo!
Noi pagheremo 105 euro adulti e 50 bambini, con aperitivo, antipasto a isole, due primi ed un secondo seduti bouffet di dolci, torta nuziale, decorazioni per i tavoli e tableau mariage. A parte 500 euro pagheremo il free bar. Sarà sui 25000 euro perché avremo 200 invitati effettivi credo (e spero!!)
Verissimo. Da noi in Puglia trovi un menu' da 75 in un semplice ristorante. Un menu' da 85 90 in sale ricevimenti abbastanza antiche,ovvero che negli anni non hanno portato modifiche di nessun genere, ne estetico per la struttura ne gastronomico. Glia addobbi floreali o quelli di cento anni fa' o niente ahah mentre se gia' si desidera un qualcosa puo' contemporaneo e raffinato si sale di prezzo da 120 euro in su '.
Verissimo da noi al sud Puglia, le sale ricevimento che propongono un menu' da 85 90 sono abbastanza retro'. Nel senso che sono antiche cm stile e ambienti, i rinnovi sono rari ahaha mentre le location gia' piu' belle ecc partono da 120 in su ' so' che noi del sud tieniamo molto di piu' all aspetto estetico ma anche del cibo
Si infatti sono molto soddisfatta! Mancano giusto i fiori e la musica! La tenuta è meravigliosa, me l'hanno consigliata tantissime persone...e la vista che c'è da lì è davvero mozzafiato!
È vero che cerco una location un po particolare, mi sono innamorata di borgo del mastro che praticamente invece di una banale sala, ha un bosco.. Però x 100 euro a pax non ti da un granché
Togliendone 2 3 gli altri mi sembrano tutti buoni prezzi, almeno a confronto delle location che piacciono a me.. Fin ora 100 euro a pax quello meno caro e comprende antipasti ad isole, 2 primi 1 secondo buffet dolci torta e da bere.. Ma nessuno mi ha offerto pure la macchina baby sitter o altre cose, quello tutto extra..
Io 85 a persona, menù di carne con aperitivo e antipasto con le isole tematiche, primi e secondi al tavolo, gran buffet di dolci con carrertino dei gelati, delle crepes e frittelle, zucchero a velo, mignon, 22 tipi di torte, frutta con cascata di cioccolato, cannoli alla ricotta riempiti sul momento, confettata sul pozzo, ovviamente torta nuziale, macchina e autista inclusi, così come decorazioni, segnaposto, centrotavola
Noi pagheremo 85€ a persona. In più sono inclusi: open bar illimitato, machina d'epoca + autista, babysitter e intrattenimento x bambini, torta nuziale, confettata, fuochi d'artificio, sala x rito religioso l'intera location prenotata x quel giorno... Praticamente a parte dovrei fare solo i fiori.
Noi...125€....una mazzata ma comprende...torta nuziale monumentale, composizioni floreali, tableau e prenotazione della location x l'intera giornata solo x noi.
Io spenderò 80 euro a persona con dolce e vino illimitato, i bambini avranno un menù a parte e sotto i 3 anni non pagano, dai 3 in su viene 25 euro a testa. .
Noi 110 a persona, compresa torta nunziale e centro tavola dove posso scegliere le composizioni e i fiori. Riguardo ai bambini non abbiamo parlato in quanto sono 3/4 sotto i 5 anni. Saremo 80/90 persone e quindi rientriamo perfettamente nel budget
Ciao io sapro' domani qalcosa di certo ma secondo i miei calcoli paghero' all'incirca 11.000
Super Sposa
Luglio 2015
Napoli
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più si va a sud e più il prezzo sale 100 per gli adulti e 50 bambini .... con convenzione e tutto ... totale? 12500 euro!!! (((
Sposa Novella
Giugno 2014
Pordenone
Silviap ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io pago 93 euro a persona per buffet/aperitivo in giardino, antipasto, 2 primi 1 secondo e torta. L'accompagnamento vino è incluso anche (altrimenti sarebbe stato 75 a testa). A questo stiamo pensando di aggiungere il buffet dei dolci prima della fine oppure il free bar. I bambini vengono conteggiati in base a quanto consumano ma ci sarà un menù a parte credo, un poco più semplice.