Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi pagheremo 72 x gli adulti!!! cmq in tot. spenderemo sui 9000/10000 eu!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

120 a persona... comprensivo di villa e catering... super aperitivo buffet di benvenuto disposto in vari angoli della villa anche con la cucina espressa...poi la cena da seduti due primi secondo contorno... buffet dei dolci torta nuziale e confettata finale e addobbi inclusi.... per i bambini la metà....

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Pennsylvania
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tiziana, vedo che ti sposi a Roma (come me), posso chiederti dove hai trovato a 35euro?

• Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che é da invidia nel senso buono ovviamente....
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 75 per gli adulti e 30 per i bambini.
    Aperitivo di benvenuto. Buffe all'arrivo degli sposi. Antipasto, due primi, (mare e uno terra) sorbetto due secondi (mare e uno terra) tagliata di frutta cn gelato, buffe di dolci, caramellata, confettata e per fibire la torta nuziale. Cosa pensate?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo. ...io almeno su questo posso stare un pó più tranquilla conosco il cuoco. .....
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante che vada tutto bene...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    120 € x gli adulti e fino a 8 bambini confermati saranno gratuiti (conosciamo i proprietari);avremo aperitivo ricco a buffet in giardino e poi cena servita all interno con primo di mare, primo di terra, secondo di mare con contorno, frutta e dessert al tavolo; ci sposteremo poi in piscina x torta, piccola pasticceria al tavolo e confettata; incluso c e il parcheggio, la stampa dei menù, il tovagliato, i centrotavola e la prima notte di nozze in un albergo convenzionato. Ps: ci sposiamo di sabato
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi........
    • Rispondi
  • Ramata
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ramata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affitto location €7000 poi €110 a persona.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2016 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo visto un po' di location, solo a titolo informativo. Il mio fm è di Napoli, abbiamo deciso di fare il matrimonio dove costa meno, noi abitiamo a como
    Restando più o meno sugli stessi menù, stesso numero di portate, giù costa non meno di 130/150 qui 80/100 €pp
    (Niente vista mare/lago se no lievitano)
    Idem vestito da sposa e accessori, giù almeno il 30%in più……
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No pagheremo 60 euro a persona (aperitivo,antipasti,2 primi,sorbetto,2 secondi,buffet di dolci e frutta e la torta nuziale..vino e bevande illimitati) e la metà x i bambini dai 4 ai 10 anni..X L AGRITURISMO!!!!!!!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

97 euro a persona il menù a base di pesce...per i bambini ancora non so quanto dovremmo pagare. Poi se si vuole fare il buffet di dolci dobbiamo pagare 800 euro, ma non so se lo faremmo...e poi la musica verrà a costare sui 300 perchè la offrono già loro :-)

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2015 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.... io per il momento"visto che abbiamo ancora tempo", sto guardando vari catering e location e devo dire che l'unico che ci prende molta della nostra attenzione e' un cateing ci ha chiesto solo 35 euro a persona.... aperitivi, angolo salumi , angolo formaggi, verdure pastellate, serviti al tavolo, 2primi un secondo, torta nuziale,liquori caffe ,angolo confettata,pasticceria mignon... per la location invece siamo indecisi... o in una villa di un nostro amico.. o in un castello che come spesa ci ha chiesto solo 800.00€ nn siamo messi malissimo
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono calabrese... Incluso nel prezzo ho anche la torta tovagliato tableau e credimi è una location ke giù da noi è molto gettonata...più o meno i prezzi da noi sono questi...5€ in più 5 in meno...a meno ke non sscegli il catering
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima sono perfettamente d'accordo!!!!! Anche io trovo che si sia arrivati a prezzi davvero esagerati per un ristorante!! Ho visto anche prezzi come 130 euro a persona!!!!!! Cosa ci mettono l'oro nelle pietanze?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho confermato la locations, ho letto i vari commenti e non credo che al sud siamo mangioni e questo giustifichi i prezzi, perché vedendo anche le portate di una sposina che festeggia in agriturismo non mi sembra sia una festa per anoressici. Qui il discorso è un altro c' è l' errata convinzione che più spendi più è bella la figura che farai la colpa è nostra. Non si può pagare un menù per un bambino 50 €, quanto potrà mangiare un bambino? Abbiamo innescato noi questo assurdo meccanismo ed i risultati si vedono.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gli adulti 35€ e per i bambini 15€
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110€ gli adulti (ci sposiamo di domenica, altrimenti di sabato 130€) e 60€ i bambini con il menù per i piccoli
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che non sono la sola ....le altre spose sono state fortunatissime a trovare un mene a 85 euro pp......perché al sud paghiamo di più con lo stesso menù?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non capisco la differenza.....io ho lo stesso tuo menù e pago 100 euro per adulti e 40 bambini. ..... qualcosa che differenzia i duè matrimoni ci dovrà anche essere......perché non so di dove sei Valeria ma io di Benevento e ti posso assicurare che i prezzi qui sono questi sia per una location stupenda sia per le bettola. ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 85€ gli adulti e 25€ i bambini...aperitivo antipasto 2 primi di pesce 1 secondo di pesce e contorno buffet di dolci frutta e confettata...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 140€ a persona e i bimbi metà prezzo degli adulti....siamo piu o meno 70 persone
    • Rispondi
  • Skonit
    Sposa Abituale Settembre 2013 Brindisi
    Skonit ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al sud costano di più perché sono pure molto molto diversi i matrimoni...
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehhh si puo essere perche siamo dei mangioni Smiley tongue

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Principiante Settembre 2018 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in un castello e pagheremo 90 a persona 35 x i bambini max 10 anni piu 1300 euro l affitto della location...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con 55 euro a persona avrò gran buffet di antipasti di vario tipo...due primi, due secondi, contorni, frutta e dolci...dimenticavo pure l aperitivo di benvenuto x gli invitati mentre noi siamo a fare foto..w gli agriturismo!!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma uau! Questa si che è fortuna!!!!

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nel senso che al sud si paga di più?

forse perché mangiamo a mai finire? Smiley xd

• Rispondi
  • I
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

95 a persona, perché non abbiamo preso pesce. Altrimenti sarebbe salito a 120....

pero abbiamo un buffet di aperitivo che già da solo é un pranzo, tre antipasti due primi due secondi, tre contorni e buffet serale post torta.

caffè e amari post torta.

ci pagano anche fiori, menù e camera per la notte.

esclusi torta nuziale, confettata, ed eventuali addobbi esterni.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione