Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
120 a persona... comprensivo di villa e catering... super aperitivo buffet di benvenuto disposto in vari angoli della villa anche con la cucina espressa...poi la cena da seduti due primi secondo contorno... buffet dei dolci torta nuziale e confettata finale e addobbi inclusi.... per i bambini la metà....
Noi paghiamo 75 per gli adulti e 30 per i bambini. Aperitivo di benvenuto. Buffe all'arrivo degli sposi. Antipasto, due primi, (mare e uno terra) sorbetto due secondi (mare e uno terra) tagliata di frutta cn gelato, buffe di dolci, caramellata, confettata e per fibire la torta nuziale. Cosa pensate?
120 € x gli adulti e fino a 8 bambini confermati saranno gratuiti (conosciamo i proprietari);avremo aperitivo ricco a buffet in giardino e poi cena servita all interno con primo di mare, primo di terra, secondo di mare con contorno, frutta e dessert al tavolo; ci sposteremo poi in piscina x torta, piccola pasticceria al tavolo e confettata; incluso c e il parcheggio, la stampa dei menù, il tovagliato, i centrotavola e la prima notte di nozze in un albergo convenzionato. Ps: ci sposiamo di sabato
Noi abbiamo visto un po' di location, solo a titolo informativo. Il mio fm è di Napoli, abbiamo deciso di fare il matrimonio dove costa meno, noi abitiamo a como Restando più o meno sugli stessi menù, stesso numero di portate, giù costa non meno di 130/150 qui 80/100 €pp (Niente vista mare/lago se no lievitano) Idem vestito da sposa e accessori, giù almeno il 30%in più……
No pagheremo 60 euro a persona (aperitivo,antipasti,2 primi,sorbetto,2 secondi,buffet di dolci e frutta e la torta nuziale..vino e bevande illimitati) e la metà x i bambini dai 4 ai 10 anni..X L AGRITURISMO!!!!!!!
97 euro a persona il menù a base di pesce...per i bambini ancora non so quanto dovremmo pagare. Poi se si vuole fare il buffet di dolci dobbiamo pagare 800 euro, ma non so se lo faremmo...e poi la musica verrà a costare sui 300 perchè la offrono già loro :-)
Ciao sposine.... io per il momento"visto che abbiamo ancora tempo", sto guardando vari catering e location e devo dire che l'unico che ci prende molta della nostra attenzione e' un cateing ci ha chiesto solo 35 euro a persona.... aperitivi, angolo salumi , angolo formaggi, verdure pastellate, serviti al tavolo, 2primi un secondo, torta nuziale,liquori caffe ,angolo confettata,pasticceria mignon... per la location invece siamo indecisi... o in una villa di un nostro amico.. o in un castello che come spesa ci ha chiesto solo 800.00€ nn siamo messi malissimo
Io sono calabrese... Incluso nel prezzo ho anche la torta tovagliato tableau e credimi è una location ke giù da noi è molto gettonata...più o meno i prezzi da noi sono questi...5€ in più 5 in meno...a meno ke non sscegli il catering
Bravissima sono perfettamente d'accordo!!!!! Anche io trovo che si sia arrivati a prezzi davvero esagerati per un ristorante!! Ho visto anche prezzi come 130 euro a persona!!!!!! Cosa ci mettono l'oro nelle pietanze?
Ancora non ho confermato la locations, ho letto i vari commenti e non credo che al sud siamo mangioni e questo giustifichi i prezzi, perché vedendo anche le portate di una sposina che festeggia in agriturismo non mi sembra sia una festa per anoressici. Qui il discorso è un altro c' è l' errata convinzione che più spendi più è bella la figura che farai la colpa è nostra. Non si può pagare un menù per un bambino 50 €, quanto potrà mangiare un bambino? Abbiamo innescato noi questo assurdo meccanismo ed i risultati si vedono.
Sposa Curiosa
Giugno 2014
Roma
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi gli adulti 35€ e per i bambini 15€
Sposa Saggia
Maggio 2015
Brescia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
110€ gli adulti (ci sposiamo di domenica, altrimenti di sabato 130€) e 60€ i bambini con il menù per i piccoli
Meno male che non sono la sola ....le altre spose sono state fortunatissime a trovare un mene a 85 euro pp......perché al sud paghiamo di più con lo stesso menù?
Ma non capisco la differenza.....io ho lo stesso tuo menù e pago 100 euro per adulti e 40 bambini. ..... qualcosa che differenzia i duè matrimoni ci dovrà anche essere......perché non so di dove sei Valeria ma io di Benevento e ti posso assicurare che i prezzi qui sono questi sia per una location stupenda sia per le bettola. ..
Noi paghiamo 85€ gli adulti e 25€ i bambini...aperitivo antipasto 2 primi di pesce 1 secondo di pesce e contorno buffet di dolci frutta e confettata...
Io con 55 euro a persona avrò gran buffet di antipasti di vario tipo...due primi, due secondi, contorni, frutta e dolci...dimenticavo pure l aperitivo di benvenuto x gli invitati mentre noi siamo a fare foto..w gli agriturismo!!!!
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma uau! Questa si che è fortuna!!!!
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nel senso che al sud si paga di più?
forse perché mangiamo a mai finire?
Super Sposa
Ottobre 2014
Isernia
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
95 a persona, perché non abbiamo preso pesce. Altrimenti sarebbe salito a 120....
pero abbiamo un buffet di aperitivo che già da solo é un pranzo, tre antipasti due primi due secondi, tre contorni e buffet serale post torta.
caffè e amari post torta.
ci pagano anche fiori, menù e camera per la notte.
esclusi torta nuziale, confettata, ed eventuali addobbi esterni.