Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao che fortuna che hai.. Io sono di Roma e x pagare così poco forse solo facendo tutto a buffet ci riuscirei, ma non ne sono convinta.. Tu di dove 6??
Noi stiamo pagando 40 euro a persona completo di aperitivo a buffet, buffet di dolci e frutta, tutto a base di pesce, se avessi scelto carne avrei pagato ancora di meno sulle 35, con locale incluso ... Nella mia zona i prezzi sono sui 45... Ma dove vivete per pagare così tanto?
Ciao! Io mi sono sposata a Marne il 5 luglio di quest'anno ed è stato tutto fantastico!! Per il sabato chiedono minimo 120 partecipanti per 130 euro a testa, prezzo base...se poi si vuole per esempio l'isola dei dolci a buffet e degli antipasti il prezzo aumenta!
Ciao Francesca, Sarà certamente un bel giro! Noi ci sposeremo da Bersi Serlini, se vuoi parlare di eventuale location ti conviene prima chiamare e verificare ci sia Francesca. Merita assolutamente anche il Borgo San Vitale, con annesso ristorante stellato Due Colombe. Meno conosciuto, ma assolutamente valido il Quattro Terre. Mi permetto di sconsigliarti in ogni caso Contadi Castaldi, non ha nulla di particolare e il personale è decisamente poco professionale. Se poi vuoi un'immersione nello spettacolo vai da Ca del Bosco... Ma preparati ad un preventivo davvero spettacolare ;D
Anche a noi sarebbe piaciuto farlo in cantina in franciacorta. . Voi in quale vi sposate??? Settimana prossima siamo in giro per la franciacorta magari ci facciamo fare un preventivo:-)
Noi abbiamo scelto La Collina dei Silenzi, con vista sul lago di Bracciano. 80 euro a testa per un menù di pesce con antipasti a buffet, 2 primi, un secondo, 2 contorni, torta, macedonia, caffè, open bar, vino e bevande... Avremo il 5% di sconto perché sposiamo di venerdì.. I bambini sotto gli anni pagano la metà!
Noi nn abbiamo ancora deciso la location ma stando ai preventivi siamo tra i 95 e i 115 a persona. senza addobbi in quelli cari, con fiori in quelli meno costosi... come menu siamo li. aperitivo a buffet, primi, secondi ecc
Io pago 72€ per gli adulti con aperitivo, 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, buffet di dolci e frutta e torta nuziale. Sono comprese la confettata, la stampa dei menù e la prima notte in suite.
I bambini sotto 6 anni non pagano.
Addobbi floreali e intrattenimento musicale sono a parte.
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benvenuta!
ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio
Hai ragione ma credo anche a parità di location e trattamento i prezzi in alcuni posti sono 100 e in altri 50! Poi ovvio se confronti un Castello a 5 stelle e un agriturismo le differenze di prezzi ci sono ma ci sono anche tra un agriturismo a Biella e uno a Roma o tra un castello a Calangianus e uno a Milano non me ne vogliano i biellesi e i sardi è un esempio!