Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui a palermo si parte con un 90 euro a persona fino a 130.e per il menù bambini va dai 30 euro ai 50

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un agriturismo a finale ligure...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...dove l'hai fatto? Baci
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo orientati su un doppio ricevimento Roma e Torino, i parenti di fm sonno tutti molto anziani ma lui ci tiene moltissimo ad averli quel giorno quindi questa è l'unica soluzione! A Roma cerchiamo massimo 75€ a persona a Torino massimo 50€ ma abbiamo notato che è molto più economica! Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a Bari e provincia i prezzi partono da 120-130€ xD...per un menù ben fatto si va sui 160€
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata fortunato x il catering... A me ne avevano kiesti 9000 e anke io sn di genova
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2700 +iva per la location (da sogno)
    6000 catering per 90 persone (da favola)
    Provincia di Genova....
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io sposo a roma a torvajanica in una villa! Noi paghiamo 75euro a persona e abbiamo il buffet fuori a bordo piscina con angolo salumi, formaggi, rustici,e cocktail vari.poi abbiamo 2primi 1secondoe contorno e buffet dolci e torta nuziale.i bambini pagano ( 0-10 anni) ridotto 50% e incluso nel prezzo abbiamo addobbi floreali x tavolo bamboniere e i centro tavola il tableau la camera x 1notte la location in esclusiva e la fontana di cioccalato!
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 30 euro a persona,e siamo in un agriturismo.. Ci offrono antipasti misti.2primi ,2 secondi contorno acqua e vino a volontà...
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sul lago di como spendiamo 85 euro adulti e 30 bambini. Abbiamo antipaso a isole , salumi, formaggi, pani, fritti. Poi due primi, due secondi con contorno, sorbetto, tavolo dei dolci e torta. Inclusi caffe ammazzacaffe e 3 tipi di vino piu spumante. Tutto a volontà. Suite inclusa x la notte. Volevo spendere meno. Ma con vista lago di como é il minimo che ho trovato.
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 60€ a persona e i bimbi fino agli 8 anni pagano il 60 per cento mentre da zero a due anni non pagano.. 4 antipasti due primi due secondi ma senza pesce.. il posto è molto bello.. e comunque spero solo che la gente si diverta e si emozioni!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2015 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi stiamo pagando 114 euro a persona ma ci regalano gli addobbi e l'auto per il giorno del matrimonio. Il ristorante è molto bello e so per certo che si mangia benissimo! Faremo un percorso gastronomico come antipasto poi due primi e un secondo e per concludere grande buffet di dolci con confettata e torta
    • Rispondi
  • Genni
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Biella
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul lago di Viverone, pago 60€ a testa i bimbi sotto i 7 anni la metà non ho fatto fare un menù enorme, ma quello che costava di più. A base di pesce costava 70€ .. Non mi piace il pesce ed era assurdo metterlo.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia benissimo e servono pesce freschissimo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora abbiamo fissato solo la sala.
    Pranzo base 145 a persona e facendo servire l aperitivo e poi i dolci in giardino c e un in temendo di 15 euro a persona.
    Fotografo 2500 euro
    Non oso pensare a quanti soldi andranno via.
    La nostra lista è di 150 adulti e 18 bambini ma ovviamente non verranno tutti....e lo spero!
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo ma sai cm s mangia? Sei già stata??
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figuratiii...cmq regala anke la camera con colazione x la prima notte
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che cifre astronomiche che ci sono in giro !!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 165€ a persona e i bimbi la metà
    • Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ho CPt è un ottimo prezzo poi per tt ql k fa e buono devo vedere un po grazie mille
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Gloria a Fisciano :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 95 euro a persona + 35 euro x i bambini + 700 euro per il piano bar incluso siae ...sara' una cena con aperitivo,buffet,2 primi,1 secondo+ contorno,frutta con gelato,torta,buffet di dolci e confettata...help!!!

• Rispondi
  • Tina
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao katia in quale ristorante t sposi ho visto che sei di Salerno io di Napoli e un buon prezzo se puoi m potresti dire qlks grazie
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 65 € a persona..tutto pesce con buffet di benvenuto antipasto 2 primi 1 secondo con contorno frutta e gelato torta nuziale ed inclusi gli addobbi piscina sala tableu menu
    x i bambini 30 €
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pagando 108€ a persona ( aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet ( 8 angoli c saranno, carne, pesce, salumi ed altro,) due primi, secondo di terra , buffet di sorbetti ( caldi e freddi, ttt i gusti, con il gelato, i pestati, frutta secca) secondo di mare, buffet di dolci a bordo piscina, torta e suite
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh,tra location e catering andrà via metà del nostro budget,però ne vale la pena! location 3500 euro e catering oltre i 6000 credo! 65 euro a persona e 25 menu bimbi,inferno di cibo! Smiley laugh

• Rispondi
  • Patri
    Super Sposa Settembre 2015 Sassari
    Patri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    € 85,00: 8 antipasti, 2 primi, 3 secondi di pesce, 2 di carne, dolce e frutta... A parte la torta x il quale spendero sui 500€, per i bambini pago la metá, x i bimbi sino ai 4 anni gratis... X il fotografo spendero 1800€... X i fiori in chiesa € 500,00. L auto ci viene prestata... La parrucchiera ancora nn so, x il trucco 150€ sposa e mamma... L abito mi viene regalato dai miei ma nn supereró i 2000€...x i fiori al ristorante devo ancora informarmi... X le partecipazioni circa €200,00, x le bomboniere facendo un po di fai da te, spendero sulle 100,00€... Le unghie me le fa un amica estetista... Le fedi me le regala mia sorella che è la testimone... I segnaposto saranno fatti da me... X la confettata ci devo ancora pensare se farla o no
    • Rispondi
  • RosAria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    RosAria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli 110€ adulti e 30€ bambini faccio il pranzo questo e il minor prezzo che ho trovato.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona Modena noi abbiamo visto posti da 55 euro a persona: aperitivo a buffet, 2 primi, secondo con contorni e buffet di dolci. I bimbi 35 euro.
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Maggio 2016 Palermo
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nadia, pure io mi sposo a Palermo, ma dove ti hanno fatto questo prezzo? sarei interessata....

io abito a Verona e faccio un po' fatica a fare il giro di tutti i locali, sono riuscita ad andare per ora solo alla "fenice" che si trova a Trabia e mi ha nno chiesto 90 a persona, senza musica e senza suite

• Rispondi
  • Jenny
    Sposa Principiante Maggio 2016 Palermo
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, vedo che sei di Palermo, dove ti sposi? e soprattutto dove spendi 70 a apersona, io sono di Verona ma mi sposo a Palermo, e a me hanno chiesto 90 di venerdì a persona, non abbiamo ancora prenotato perchè vogliamo vedere altri posti, sono riuscita ad andare solo alla "fenice" che si trova a Trabia! ci sposiamo a maggio 2016.

Spero che tu possa "illuminarmi" Smiley smile

• Rispondi
  • Valy
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso sapere dove? Io 150 e i bimbi al 50%

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione