Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi siamo orientati su un doppio ricevimento Roma e Torino, i parenti di fm sonno tutti molto anziani ma lui ci tiene moltissimo ad averli quel giorno quindi questa è l'unica soluzione! A Roma cerchiamo massimo 75€ a persona a Torino massimo 50€ ma abbiamo notato che è molto più economica!
2700 +iva per la location (da sogno) 6000 catering per 90 persone (da favola) Provincia di Genova....
Sposa Curiosa
Luglio 2015
Roma
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte io sposo a roma a torvajanica in una villa! Noi paghiamo 75euro a persona e abbiamo il buffet fuori a bordo piscina con angolo salumi, formaggi, rustici,e cocktail vari.poi abbiamo 2primi 1secondoe contorno e buffet dolci e torta nuziale.i bambini pagano ( 0-10 anni) ridotto 50% e incluso nel prezzo abbiamo addobbi floreali x tavolo bamboniere e i centro tavola il tableau la camera x 1notte la location in esclusiva e la fontana di cioccalato!
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spenderemo 30 euro a persona,e siamo in un agriturismo.. Ci offrono antipasti misti.2primi ,2 secondi contorno acqua e vino a volontà...
Noi sul lago di como spendiamo 85 euro adulti e 30 bambini. Abbiamo antipaso a isole , salumi, formaggi, pani, fritti. Poi due primi, due secondi con contorno, sorbetto, tavolo dei dolci e torta. Inclusi caffe ammazzacaffe e 3 tipi di vino piu spumante. Tutto a volontà. Suite inclusa x la notte. Volevo spendere meno. Ma con vista lago di como é il minimo che ho trovato.
Io pagherò 60€ a persona e i bimbi fino agli 8 anni pagano il 60 per cento mentre da zero a due anni non pagano.. 4 antipasti due primi due secondi ma senza pesce.. il posto è molto bello.. e comunque spero solo che la gente si diverta e si emozioni!!!
Ciao a tutte noi stiamo pagando 114 euro a persona ma ci regalano gli addobbi e l'auto per il giorno del matrimonio. Il ristorante è molto bello e so per certo che si mangia benissimo! Faremo un percorso gastronomico come antipasto poi due primi e un secondo e per concludere grande buffet di dolci con confettata e torta
Sul lago di Viverone, pago 60€ a testa i bimbi sotto i 7 anni la metà non ho fatto fare un menù enorme, ma quello che costava di più. A base di pesce costava 70€ .. Non mi piace il pesce ed era assurdo metterlo.
Noi x ora abbiamo fissato solo la sala. Pranzo base 145 a persona e facendo servire l aperitivo e poi i dolci in giardino c e un in temendo di 15 euro a persona. Fotografo 2500 euro Non oso pensare a quanti soldi andranno via. La nostra lista è di 150 adulti e 18 bambini ma ovviamente non verranno tutti....e lo spero!
Io 95 euro a persona + 35 euro x i bambini + 700 euro per il piano bar incluso siae ...sara' una cena con aperitivo,buffet,2 primi,1 secondo+ contorno,frutta con gelato,torta,buffet di dolci e confettata...help!!!
Noi spendiamo 65 € a persona..tutto pesce con buffet di benvenuto antipasto 2 primi 1 secondo con contorno frutta e gelato torta nuziale ed inclusi gli addobbi piscina sala tableu menu x i bambini 30 €
Sposa Precisa
Agosto 2015
Taranto
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi stiamo pagando 108€ a persona ( aperitivo di benvenuto, antipasto a buffet ( 8 angoli c saranno, carne, pesce, salumi ed altro,) due primi, secondo di terra , buffet di sorbetti ( caldi e freddi, ttt i gusti, con il gelato, i pestati, frutta secca) secondo di mare, buffet di dolci a bordo piscina, torta e suite
Beh,tra location e catering andrà via metà del nostro budget,però ne vale la pena! location 3500 euro e catering oltre i 6000 credo! 65 euro a persona e 25 menu bimbi,inferno di cibo!
€ 85,00: 8 antipasti, 2 primi, 3 secondi di pesce, 2 di carne, dolce e frutta... A parte la torta x il quale spendero sui 500€, per i bambini pago la metá, x i bimbi sino ai 4 anni gratis... X il fotografo spendero 1800€... X i fiori in chiesa € 500,00. L auto ci viene prestata... La parrucchiera ancora nn so, x il trucco 150€ sposa e mamma... L abito mi viene regalato dai miei ma nn supereró i 2000€...x i fiori al ristorante devo ancora informarmi... X le partecipazioni circa €200,00, x le bomboniere facendo un po di fai da te, spendero sulle 100,00€... Le unghie me le fa un amica estetista... Le fedi me le regala mia sorella che è la testimone... I segnaposto saranno fatti da me... X la confettata ci devo ancora pensare se farla o no
Ciao Nadia, pure io mi sposo a Palermo, ma dove ti hanno fatto questo prezzo? sarei interessata....
io abito a Verona e faccio un po' fatica a fare il giro di tutti i locali, sono riuscita ad andare per ora solo alla "fenice" che si trova a Trabia e mi ha nno chiesto 90 a persona, senza musica e senza suite
Ciao, vedo che sei di Palermo, dove ti sposi? e soprattutto dove spendi 70 a apersona, io sono di Verona ma mi sposo a Palermo, e a me hanno chiesto 90 di venerdì a persona, non abbiamo ancora prenotato perchè vogliamo vedere altri posti, sono riuscita ad andare solo alla "fenice" che si trova a Trabia! ci sposiamo a maggio 2016.