Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Noi 88 € a persona Ma il menù è molto ricco inoltre abbiamo compreso nel prezzo la suite offerta da loro x la prima notte e gli addobbi x la sala e la piscina...xò mi sposo nel mio paesino quindi i prezzi nn sono esagerati
Ciao! Io a Modena spenderò in una villa con catering 85 a persona..per i bimbi chiediamo non appena andremo a fare gli assaggi! Sicuramente non abbiamo scelto tra i posti più economici...si trovava anche a molto meno qui!
Eh....un argomentaccio...qui intorno (Basilicata, provincia di Matera) purtroppo non si trova nulla a meno di 120€ a testa.... Ci vuole un mutuo per poter pagare un matrimonio..
Ahh ok ok allora certo! !! Noi saremo sempre gli stessi ma abbiamo fatto ottima selezione di amici e parenti quindi spero che sarà una festa lunghissima! !!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ma noi abbiamo altri invitati per la sera! non sono sempre gli stessi!!!
X quella noi dobbiamo ancora decidere, la location ci ha detto che secondo loro sono spese inutili xke mi ha assicurato che il pranzo sarà super abbondante e la gente scoppiera'.. xo abbiamo la villa tutta per noi è avendo ristorante interno ha detto che una spaghettata ce la può fare!!vediamo come andrà la serata è quanta gente rimane!!
Super Sposa
Settembre 2015
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi uguale 70€ Pp per 70 persone circa! poi noi aggiungeremo la sera per la festa con gli amici a 25€ a persona
Ciao!! Io di Roma, zona Cinecitta.... Abbiamo prenotato alla Locanda dei Ciocca, devo dire posto veramente molto molto carino.... Io me ne sono innamorata!!
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
O cavoli! 200 persone??? :/
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il pranzo è sui 140 per un centinaio, cifra approssimata ovvio, sono 14.000 Sto male!
...troppo...3300 di location....più 80 a testa x 100 persone....
Sposa Saggia
Settembre 2015
Milano
New ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi pagheremo 95€ x adulti e 35€ bambini. 95€ che comprendono 8 antipasti al buffet, 2 primi, 2 secondi, buffet di dolci torta nuziale caffe' ammazzacaffe' acqua e vini. Poi gli extra come allestimento fuori, open bar, luci disco e dj ( qsti ultimi 2 dentro ai 95€ del menu').
Noi per il pranzo parenti al ristorante 40€ a persona(ca 70),non abbiamo scelto ville o castelli ma un ristorante dove ci piace andare spesso con ottima cucina mantovana.
Per il party con gli amici(ca 90 persone)alla sera dobbiamo ancora ricevere i preventivi ma mi aspetto una bella cifra!
Spero di riuscire a cogniugare quello che vorrei con quello che il nostro badget limitatissimo!
Si Laura hai ragione....ma dipende da cosa ci metti nel menù! Se ci infili un primo con aragosta. ....un'altro primo....per secondo un astice a testa....ecc.ecc.....il prezzo del menù sale!per nn parlare del vino....mio padre è un appassionato di vini....quindi anche il vino rigorosamente buono...e si sa le cose buone costano!
Io sn del sud per la precisione Puglia amo la mia terra e i matrimoni li adoro forse qualcuno esagera con lo sfarzo...nn si può pagare 160 euro x pranzo...sopratutto nn si riesce a mangiarlo tutto quel pranzo...x carità vero che si balla a più nn posso e si smaltire. ...ma pare lo stesso esagerato...opinione xso na le