Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Quanto costa il vostro ricevimento?

Gaia , il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 2.296

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Ciao donzelle,

continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini? Smiley winking

Ricevimento nozze

2.296 Risposte

• Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Salerno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine....il nostro preventivo è di 120a persona.....aperitivo buffet poi serviti al tavolo antipasto di mare, due primi, due secondi, dolce e trorta nuziale....bevande, caffè e amari....più suite per gli sposi.....niente decorazioni comprese, solo i menù. ....ma la location è fantastica.....Amalfi a picco sul mare.....i bambini sono pochi e pagano la metà del menù adulti....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50 gli adulti 20 i bambini. Vini, allestimenti, dolci e torta esclusi. +600€ di open bar
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato un ristorante con 55 euro compreso fiori coprisedie e stampa menù poi siccome facciamo anche apericena con gli amici a 25 euro ci lascia la veranda per noi tutto il giorno con gazebo per ballare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, sul lago di como, pago 110 euro a persona
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prov di Bari, anno 2016, e menu + servizio buffet a persona 165 euro.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nelle langhe/roero piemontesi e qui anche le pizzerie hanno location spaziali!!! Tra quelle che ho selezionato c'è un agriturismo che ha una mega piscina a terrazza a strapiombo sulle langhe.....amo i paesaggi dove vivo Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cuneo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I ristoranti prevedono gli addobbi floreali compresi nel prezzo,poi se uno vuole abbellire la sala e i tavoli con altre composizioni porta i fiori che preferisce.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Maggio 2015 Oristano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi sembra un prezzo giusto!!! Anche in sardegna si spende così. Trovi anche sui 40€ ma con 10€ in più il menù è più ricco e la location più bella!
    • Rispondi
  • Yoko81
    Sposa Abituale Maggio 2015 Bari
    Yoko81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io del sud, parto da 150 senza bevande!!! Mi viene da piangere! Però ho una domanda, per l'allestimento come fate negli altri luoghi? A noi è tutto nella sala, alla fine risparmio di fioraio, wedding planner, e altro!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Michela per l'appoggio! :-)

• Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il ricevimento lo paghiamo 85€ a persona ed è formato da pranzo (buffet, antipasto al tavolo, 2primi, 2secondi) e dalla cena (1primo, 2secondi), buffet di dolci e a mezzanotte la gallina in brodo Smiley smile!! Poi qualche mese prima andremo a fare il menu!
    • Rispondi
  • Yda :)
    Sposa Saggia Maggio 2016 Catania
    Yda :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ricevimento costerà 95 € a persona solo pesce cn variazione x ki nn ne mangia e menu x intolleranti,
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Ottobre 2015 Cuneo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, anche io in provincia di cuneo sto sui 50-55 massimo 70 a testa se vuoi esagerare. Poi per carità, se vai in posti stella michelin anche 100 o più ma è comprensibile in quel caso.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110 euro adulti carne e pesce con: buffet iniziale, antipasto, 2 primi, 2 secondi, sorbetto tra un secondo e l'altro, buffet di dolci e frutta e torta. Con annesse bevande e champagne. I bambini 40 euro con antipasto primo e secondo e ovviamente parteciperanno anche ai due buffet iniziale e finale. Per gli adulti posso anche capirlo. ..ma 3 portate alla buona per i bambini 40 euro, è un furto ma purtroppo tutti quelli che abbiamo visto avevano questi prezzi. Smiley ups Ai matrimoni ne approfittano tutti a rincarare i prezzi. Fortunati coloro che hanno trovato intorno agli 80 euro e anche al di sotto. Noi avremo circa 250 persone...e anche 5 euro a testa avrebbe fatto la differenza...ma i prezzi erano quelli in tutti i ristoranti, altri hanno proposto menu addirittura da 130 in poi e in quello base era previsto un buffet poco assortito un primo un secondo e la torta. Mah!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon giorno forumine, noi abbiamo il menu che parte con antipasti serviti a buffet due primi due secondi, frutti di mare, buffet dei dolci con cascata di ciccolata bianca e al latte con graffe calde cotte al momento, al modico prezzo di 120 a persona e 40 i bambini lo sò è un pò esagerato ma la location è fantastica e il matrimonio è uno solo, quindi.....

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Matera
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò x aperitivi, 2 antipasti, 2 secondi, frutta e torta 135 euro a persona!!!! Sentire quanto pagate voi mi viene da piangere....pagate molto poco!!! Beate voi!!!
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Novello Ottobre 2014 Cosenza
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acri (Cosenza)
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In provincia di cuneo si parte da quel prezzo e non sono delle trattorie ma dei ristoranti.beh certo poi se vuoi fare le cose in grande i prezzi salgono
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah io mi sposo a Milano ma a 40 non ho sentito nulla! Forse se scegli una trattoria!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un castello con isole buffet per antipasti 2 primi di pesce, un secondo, buffet di dolci, vini e champagne e torta nuziale (in più suite prima notte di nozze con piscina riscaldata) 100€ a persona e 40 i bambini (non pago per chi disdice all'ultimo) ah ci sono incluse coperture sedie e posate e sottopiatti in argento
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al castello di Pavone Canavese Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 88€ a persona compresa location torta supersuite aperitivo e centrotavola.. È in un castello medievale bellissimo infatti pensavo fosse molto più caro invece è ottimo!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Fairy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel prezzo!!! Di dove sei?
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Novello Ottobre 2014 Cosenza
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio già fatto la settimana scorsa, sala ricevimenti con buffet aperitivo, 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi tutti a base di pesce e carne con tutto il resto ad € 47 oltre bibite (il vino lo produciamo noi). Da notare che il bis era sempre disponibile sia sulla carne che sul pesce
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In Sardegna! Provincia di Oristano! Nn mi sembra neanche vero pensavo di pagare molto di più
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 130 euro x adulti e 40 x i bambini Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! In che città sei per riuscire a trovare un prezzo cosi accessibile???
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione Smiley sad
    • Rispondi
  • Smara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Venezia
    Smara ·
    • Segnala