Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao donzelle,
continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao sposine....il nostro preventivo è di 120a persona.....aperitivo buffet poi serviti al tavolo antipasto di mare, due primi, due secondi, dolce e trorta nuziale....bevande, caffè e amari....più suite per gli sposi.....niente decorazioni comprese, solo i menù. ....ma la location è fantastica.....Amalfi a picco sul mare.....i bambini sono pochi e pagano la metà del menù adulti....
Noi abbiamo trovato un ristorante con 55 euro compreso fiori coprisedie e stampa menù poi siccome facciamo anche apericena con gli amici a 25 euro ci lascia la veranda per noi tutto il giorno con gazebo per ballare
Anche io prov di Bari, anno 2016, e menu + servizio buffet a persona 165 euro.
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono nelle langhe/roero piemontesi e qui anche le pizzerie hanno location spaziali!!! Tra quelle che ho selezionato c'è un agriturismo che ha una mega piscina a terrazza a strapiombo sulle langhe.....amo i paesaggi dove vivo
I ristoranti prevedono gli addobbi floreali compresi nel prezzo,poi se uno vuole abbellire la sala e i tavoli con altre composizioni porta i fiori che preferisce.
Questo mi sembra un prezzo giusto!!! Anche in sardegna si spende così. Trovi anche sui 40€ ma con 10€ in più il menù è più ricco e la location più bella!
Anche io del sud, parto da 150 senza bevande!!! Mi viene da piangere! Però ho una domanda, per l'allestimento come fate negli altri luoghi? A noi è tutto nella sala, alla fine risparmio di fioraio, wedding planner, e altro!
Noi il ricevimento lo paghiamo 85€ a persona ed è formato da pranzo (buffet, antipasto al tavolo, 2primi, 2secondi) e dalla cena (1primo, 2secondi), buffet di dolci e a mezzanotte la gallina in brodo !! Poi qualche mese prima andremo a fare il menu!
Il mio ricevimento costerà 95 € a persona solo pesce cn variazione x ki nn ne mangia e menu x intolleranti,
Super Sposa
Ottobre 2015
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Confermo, anche io in provincia di cuneo sto sui 50-55 massimo 70 a testa se vuoi esagerare. Poi per carità, se vai in posti stella michelin anche 100 o più ma è comprensibile in quel caso.
110 euro adulti carne e pesce con: buffet iniziale, antipasto, 2 primi, 2 secondi, sorbetto tra un secondo e l'altro, buffet di dolci e frutta e torta. Con annesse bevande e champagne. I bambini 40 euro con antipasto primo e secondo e ovviamente parteciperanno anche ai due buffet iniziale e finale. Per gli adulti posso anche capirlo. ..ma 3 portate alla buona per i bambini 40 euro, è un furto ma purtroppo tutti quelli che abbiamo visto avevano questi prezzi. Ai matrimoni ne approfittano tutti a rincarare i prezzi. Fortunati coloro che hanno trovato intorno agli 80 euro e anche al di sotto. Noi avremo circa 250 persone...e anche 5 euro a testa avrebbe fatto la differenza...ma i prezzi erano quelli in tutti i ristoranti, altri hanno proposto menu addirittura da 130 in poi e in quello base era previsto un buffet poco assortito un primo un secondo e la torta. Mah!
Buon giorno forumine, noi abbiamo il menu che parte con antipasti serviti a buffet due primi due secondi, frutti di mare, buffet dei dolci con cascata di ciccolata bianca e al latte con graffe calde cotte al momento, al modico prezzo di 120 a persona e 40 i bambini lo sò è un pò esagerato ma la location è fantastica e il matrimonio è uno solo, quindi.....
Io pagherò x aperitivi, 2 antipasti, 2 secondi, frutta e torta 135 euro a persona!!!! Sentire quanto pagate voi mi viene da piangere....pagate molto poco!!! Beate voi!!!
In provincia di cuneo si parte da quel prezzo e non sono delle trattorie ma dei ristoranti.beh certo poi se vuoi fare le cose in grande i prezzi salgono
Sposa Principiante
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bah io mi sposo a Milano ma a 40 non ho sentito nulla! Forse se scegli una trattoria!
Sposa Principiante
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
In un castello con isole buffet per antipasti 2 primi di pesce, un secondo, buffet di dolci, vini e champagne e torta nuziale (in più suite prima notte di nozze con piscina riscaldata) 100€ a persona e 40 i bambini (non pago per chi disdice all'ultimo) ah ci sono incluse coperture sedie e posate e sottopiatti in argento
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al castello di Pavone Canavese
Sposa Principiante
Settembre 2015
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove ti sposi?
Sposa VIP
Settembre 2015
Torino
Luana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi spendiamo 88€ a persona compresa location torta supersuite aperitivo e centrotavola.. È in un castello medievale bellissimo infatti pensavo fosse molto più caro invece è ottimo!
Matrimonio già fatto la settimana scorsa, sala ricevimenti con buffet aperitivo, 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi tutti a base di pesce e carne con tutto il resto ad € 47 oltre bibite (il vino lo produciamo noi). Da notare che il bis era sempre disponibile sia sulla carne che sul pesce