Budget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria
In realtà nn più di 400 euro. Vero che bello il vestito, cosa che lo sarà. L’ho trovato su questa cifra, e poi nn mi va’ di spendere una follia x un abito che metto quel giorno e poi mai più, messo nell’armadio. Con questo nn vuol dire che nn può essere un bel vestito anzi.
Purtroppo 1100€, Dico così perché mi è stato regalato dai miei genitori ma preferivo fare delle modifiche ad un abito di mia zia e usare quello... purtroppo le modifiche costano quanto l'abito perché il tessuto è originale non come quelli che si vendono oggi che sono tutti misti😅! Indipendente da tutto appena sposata lo rivenderò 😎!! Scusate ma non sono proprio per spendere tanti soldi per una cosa che indosso oggi e mai più 😅
É un regalo da parte di mia mamma a cui ci teneva molto farmelo, ha speso sui 3.500€ compreso di velo e sottogonna, per gli accessori sono omaggiati. Per le scarpe hanno un altro prezzo perché sono state realizzate in modo personalizzate sempre dallo stesso atelier.