Budget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria
Non l’ho ancora preso ma ho prefissato il budget a massimo 2.500€ me lo pagherò da sola quindi spero di rientrarci 🙈 leggendo i vostri prezzi pauraaaaa non potrei mai spendere quella cifra 🥲
Avevo visto dei vestiti (di cui uno di cui mi ero innamorata) che costavano ****€. Però non ce l'ho fatta a pensare di spendere tutti quei soldi per poche ore e mi sono accontentata di un modello molto più semplice (ma in cui comunque mi sento bene) preso ad un outlet. Alla fine il vestito è costato il giusto (500€), ma comunque tanto con tutte le altre spese: 140€ di velo e accessori, 60€ di sarta e 60€ di lavanderia ho superato di poco il budget.
Avevo cercato di rimanere sotto i 2000€, ma poi mi sono innamorata di un vestito di Pronovias Atelier...da 4.400€ di listino, con sconto, sono riuscita a strappare un 3.800€...
Ho scelto il modello dal campionario di uno stilista. Dopo di che ho fatto togliere delle cose che non mi piacevano e aggiungerne altre. Tutto realizzato a mano e fatto su misura