Carissime in questi giorni sono molto indecisa sulla cifra da concedermi per il viaggio di nozze e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Quanto state spendendo per il viaggio di nozze?
Carissime in questi giorni sono molto indecisa sulla cifra da concedermi per il viaggio di nozze e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Quanto state spendendo per il viaggio di nozze?
Visualizza messaggio citato
Io sono stata al sun palm...
Si, lo sono 🙄 però i primi 2 giorni, poi prendi l'abitudine e inizi ad essere un po' più dura.... Se ti serve, ho il numero di un ragazzo (Rama) che ci ha fatto fare tutte le escursioni... È stato bravissimo e ci ha fatto vedere tutto.. Per il safari cosa fate? Dove alloggiate?
Noi non abbiamo ancora deciso.. Faremo qualche giro in agenzia per vedere che prezzi ci sono... Non vogliamo spendere grosse cifre..già il costo del matrimonio ci é sfuggito un po' di mano😅
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho prenotato tutto in agenzia, il volo era Albastar
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si partendo da Bergamo 😊
Grazie mille..mi è venuta l'idea folle di vedere se posso accoppiare cina e Fuerteventura...prenotando il mare in autonomia ... oggi controllo i costi di voli e resort...
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Solo per questa parte di viaggio abbiamo speso in 2, compreso appunto di escursioni, 2500 euro in due (senza escursioni, 2100 euro in due)
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo alloggiato al Tindaya della Veraclub! È bellissimo! Le escursioni, poi, sono ben organizzate: Cofete in jeep, Le spiagge del Nord e Lanzarote...❣️! Abbiamo poi fatto una mezza giornata in giro con il quad (sogno di mio marito) 😂 Guarda davvero, se potessi ci tornerei domani...ti sembra di essere in un altro mondo
Ti dirò che ci stiamo facendo un i pensierino...in che resort?
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo fatto il seguente giro: Civitavecchia, Genova, barcellona, Marsiglia, Marocco, Tenerife, Funchal e Malaga 😊 Sulle Canarie ti do ragione: un paradiso!
Complimenti...clima bellissimo Canarie stupende... mare che non ha nulla da invidiare ad Hawaii e Caraibi... E crocera dove ?
Sposa VIP
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
8 giorni a Fuerteventura (in villaggio all inclusive + escursioni) e 12 giorni di crociera Msc ( in suite+ esperienza aurea+ escursioni) 😊
Ti capisco perché anche io mi ritrovo come te ad avere 10000 di preventivo e pensare che sia troppo per noi. Per questo non prenoto ancora