Carissime in questi giorni sono molto indecisa sulla cifra da concedermi per il viaggio di nozze e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Quanto state spendendo per il viaggio di nozze?
Carissime in questi giorni sono molto indecisa sulla cifra da concedermi per il viaggio di nozze e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Quanto state spendendo per il viaggio di nozze?
Visualizza messaggio citato
Noi vorremmo andare in cina ...ma trattandosi di un tour più lungo ci troviamo nel dubbio di non fare l estensione mare...o al massimo farla a ko samui
Ammazza delle cifre che leggo ahahha noi voliamo bassi.. Crociera Croazia e Grecia 1500 da inserire poi le escursioni.. In più staremo qualche giorno da mia sorella e gireremo il Veneto.. Il sogno era l'America ma troppi soldi bisogna pensare al futuro
6500€ per due persone. 15 giorni tra New York Miami e crociera Caraibi! Considera che noi partiremo il 23 dicembre e rientriamo per l’epifania quindi tutto il periodo natalizio staremo fuori ed è considerato un periodo d’alta stagione! So che per le stesse mete in altri periodi riesci a farlo con 4000€ a coppia😉
Avremo il volo per Amsterdam poi ci imbarcheremo e toccheremo delle capitali europee...Gran Bretagna,Francia, Spagna,Portogallo Barcellona...
Anche noi abbiamo in mente una crociera che ci farà spendere la stessa cifra... forse è quella che avete scelto voi.... 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
Partiamo il 09 febbraio quindi estate da quella parte del mondo, perciò rapporto qualità prezzo è la migliore che abbiamo trovato
Noi abbiamo speso, tanto.. ma abbiamo deciso di farla grossa, perché l’occasione di stare via un mese intero, non so quando ci ricapiterà.. Australia, Nuova Zelanda e Isole Cook per 27 giorni, 12000€..
Si, ma infatti non dico fai da te, ma di cercare un'agenzia italiana ma loca in Cina, solitamente si risparmia un pochette facendo così, soprattutto nella zona asiatica!
Tour cina in pensione (4 tappe in completa) + una settimana alle maldive in all inslusive (nonostante il grosso rischio clima). Senza l estensione mare saremmo già sui 7000... quindi, anche se sognavamo anche l estensione mare non sappiamo più se rinunciare...
No ci vado a gennaio ad Aprire la lista e valuterò solo una volta chiusa dove andare perché posso farla solo con i soldi che metteranno come regalo... noi sognamo gli states però boh 😂