Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vivi
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Quanto state spendendo per il viaggio di nozze?

Vivi, il 29 Novembre 2019 alle 23:11

Pubblicato in Luna di miele 139

Carissime in questi giorni sono molto indecisa sulla cifra da concedermi per il viaggio di nozze e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Quanto state spendendo per il viaggio di nozze?
Carissime in questi giorni sono molto indecisa sulla cifra da concedermi per il viaggio di nozze e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Quanto state spendendo per il viaggio di nozze?

139 Risposte

  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Comunque secondo me dal momento che andate così lontano forse meriterebbe fare due settimane solo in Cina Smiley smile Non è che ci andrete tutti i giorni Smiley xd
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco. Anche noi non siamo molto abituati a viaggiare e questo crea un po' d ansia ma ce la caveremo e porteremo a casa una bella esperienza.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nel senso che avremmo trasporto da e per l aeroporto e una visita guidata in pullman per New York ma per il resto dobbiamo vedercela da soli
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi.. ma immagino che sarete insieme ad altre persone in un tour guidato. No?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo a luglio New York più Orlando al parco Disney 6200 in totale ma l abbiamo messo come lista viaggio speriamo in bene noi non abbiamo mai viaggiato
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piace molto il viaggio in tour e siamo anche amanti del mare...insomma vogliamo tutto ..ahahah...cmq troveremo un compromesso . Grazie mille:-)
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo... dive andrete di bello?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 6500
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dirti... Io non ho "rinunciato" all'estensione mare, perché non è stata una rinuncia. Le vacanze migliori per me sono visitando città, mi piace il mare ma non troppo, non è da me. Quindi io al 100% farei solo città, specialmente in questi posti dove c'è tantissimo da vedere. Se però per voi il mare è importante pensateci Smiley smile
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi faremo due settimane in cina... ma il dubbio lo abbiamo rispetto all'estensione mare perchè quella farebbe lievitare decisamente il prezzo già alto di suo... ma se anche noi rinunciamo al mare comunque diventa più fattibile

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si... ma vedrai che sarà una bellissima esperienza che ricorderete per sempre... voi farete regalo in busta o lista in agenzia ?

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto tutto da soli, no guida. Ho trovato il Giappone facilissimo da girare onestamente, ma sono abituata a viaggiare.
    Abbiamo fatto solo Giappone perché due settimane sono il minimo secondo me per un posto così.
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti auguro che riuscirete a fare in altre occasioni l'estensione mare che sognavate... nella vita c'è sempre tempo :-)

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Deborah mi rivedo tantissimo nelle tue parole e in queste emozioni contrastanti... da un lato abbiamo i nostri sogni e tanta voglia di realizzarli vivendo un'esperienza che ci soddisfi pienamente, dall'altro abbiamo il vincolo economico. Quando sembriamo esserci decisi per un viaggio dal budget più contenuto, ci sentiamo un pò tristi ed amareggiati per le rinucne che dobbiamo fare, quando ci orientiamo verso un viaggio dal budget elevato, veniamo colti da sensi di colpa e dubbi per le possibili difficoltà economiche al rientro del viaggio. Credo sia questo il motivo per il quale non siamo ancora riusciti a quagliare e prenotare ...restare in questo limbo dell'indecisione ci consente di evitare l'uno o l'altra scelta. Sicuramente mi hai capita. Tuttavia, visto che la decisione nel vostro caso è già stata presa ufficialemte non ha senso arrovellarti ancora... se le cose sono andate così evidentemente era la cosa giusta e riuscirete a far fronte a tutto con la gioia di non esservi persi nulla. Stai serena.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spendiamo tanto... Ma confidiamo negli invitati!! Il nostro viaggio di 22 notti alle Hawaii ci costa 13.000€. Non noccioline insomma 🙈
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Farete anche estensione mare o solo tour?

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazi mille del tuo spunto valentina.. ho appena chiamato l'agenzia per chiedere un preventivo cina + fuerteventura ... speriamo che il prezzo cali rispetto alle maldive e che non debba rinunciare alla tappa mare in un posto bello... se dovessi prenotare lì ti disturberò per qualche info e consiglio visto che ci sei stata :-)

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo. Ma avete preso una guida privata o in totale autonomia lì? Si che non è semplice per chi non è un viaggiatore esperto...

    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero... infatti sono certa che spenderemo più di quanto potremmo... ma non voglio avere senso di colpa, pentimenti, o trovarmi in difficoltà al rientro
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione... dobbiamo quagliare
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì beh per il viaggio che abbiamo fatto abbiamo speso pochissimo! Avevo provato a fare un preventivo online e ci sparavano 12000 a persona!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    30 settembre - 14 ottobre
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo prezzo...che periodo
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto senza agenzia e abbiamo speso circa €4500 per 2 settimane in Giappone ☺️
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai tranquilla!! I soldi spesi per i viaggi sono i soldi meglio spesi nella vita! Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio di non aspettare troppo perché i prezzi aumentano inesorabilmente 😰
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si le Fiji sono care 🤷
    È un viaggio che si fa una volta nella vita e tutti mi dicono di non preoccuparmi. Ma io penso al portafoglio che piange e mi dispiace perché sto rovinando l'atmosfera con fm che vorrebbe solo essere felice di aver prenotato il viaggio di nozze. Perciò sono in questo limbo in cui non riesco a tranquillizzarmi e allo stesso tempo mi sento in colpa per rendere la cosa difficile anche a lui
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, li abbiamo messi in preventivo infatti!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. infatti all’inizio volevamo fare anche estensione mare, ma ci venivano dei preventivi assurdi.. così abbiamo lasciato stare e fatto solo il tour... i soldi in più ci sono serviti per pagare qualcosa del matrimonio, per le altre spese di viaggio e per un po’ di quotidianità 😊
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viaggio da sogno... tieni conto tra tutto ciò da spendere in loco altre 5000 ...perché lì i prezzi sono assurdi
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiam fatto New York Miami e crociera dei Caraibi e abbiamo pagato 4000 euro
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo 22 giorni di viaggio, tra USA e Polinesia.. in tutto spendiamo 14500. In America non sono inclusi quasi mai i pasti (tranne credo nell’ultimo hotel), mentre in Polinesia avremo la mezza pensione... sono escluse tutte le escursioni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione