Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Luglio 2017 Arezzo

Quello che finora ci ha stressati di più è...

Federica, il 12 Maggio 2017 alle 18:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
La consegna delle partecipazioni! Tra indirizzi da recuperare, appuntamenti da far coincidere e gente introvabile, ci stiamo perdendo troppo tempo per i miei gusti...a saperlo prima, mandavo un messaggio WhatsApp a tutti Smiley laugh

30 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Maggio 2017 alle 11:25
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi la consegna delle partecipazioni è stata divertente, ho trovato molto più stressante prendere accordi col dj (non rispondeva mai al telefono....un ansia!) e attendere l'arrivo del mio abito ordinato su internet...tutti mi dicevano: quando arriva? E se non arriva? E se è brutto? E se non ti piace? Che stresssssss!!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale...consegna partecipazioni,!!uno stress!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe la miglior cosa su whats app. ...si risparmierebbe tempo e denaroSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂ottima idea
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora abbiamo avuto fortuna: portando la partecipazione agli zii si sono velocemente presentati anche tutti i vari figli con mogli a seguito, in una incursione ne abbiamo consegnate cinque! Poi abbiamo fatto altre incursioni e siamo sempre riusciti a trovare la gente a casa. Le chiamo incursioni perchè nella maggior parte dei casi andavamo in ordine di vicinanza geografica senza avvisare, suonavamo il campanello e ci fermavamo per un caffè. Sono molto contenta di aver scelto di consegnarle a mano, dà l'occasione di riallacciare e ravvivare i rapporti con parenti e amici che non abbiamo occasione di frequentare assiduamente e rende tutto più vicino.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...noi viviamo fuori regione e il prossimo fine settimana ritorneremo e in 2 gg dobbiamo visitare tutti i miei zii e pure i suoiSmiley ups
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah mi sa che hai ragione 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...tuttimi dicevano sarebbe stata la disposizione tavoli...invece sembra una passeggiata in confronto a quanto abbiamo dovuto rincorrere le persone,prima per dare le partecipazioni, poi per avere le conferme,che mammamia sembrano tutti le star della serata e le fanno pesare in una maniera assurda!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione 😱😱🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Lexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ci avevo pensato!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ci teneva a consegnarle insieme, ne ho data solo qualcuna da sola per impossibilità sua...se puoi evitare di lasciarle ad altri, é meglio. Se non puoi, lasciale e chiama subito la persona in questione per chiedere come sta e dirle che hai lasciato la partecipazione a tizio perché eri molto incasinata e non volevi tardare nel dargliela per consentirle di organizzarsi... In alternativa, spedisci...
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete consegnato sempre insieme con fm? Io credo che per alcuni dovrò andare io sola, il mio fm non sarà sempre disponibile. Sembra brutto se si lascia la partecipazione ad una persona dicendole di consegnarla ai figli? Non ci si può recare a casa di tutti! Non avendo più mamma per alcune cose non so proprio come comportarmi

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato due cene con gli amici e ho risolto così, per alcuni le ho spedite ma ad altri andavano date a mano... Almeno mi presento ai parenti di fm che ancora non conosco...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio top é stato questo: weekend a casa dei miei per portare le partecipazioni (vivo lontana). Prendo coraggio e mi decido ad andare dalla sorella di mio padre (la vedo una volta all'anno e non ci si sente mai, quindi mi sentivo in imbarazzo a presentarmi da lei). Entriamo in casa, diciamo che siamo passati per lasciare la partecipazione e gliela porgo. Risposta istantanea? "Grazie ma non posso venire perché non posso prendere ferie, però parteciperemo alla lista nozze!" Qual è la cosa strana? É che non le avevamo neppure detto il mese o il giorno e lei non aveva aperto la partecipazione Smiley xd cmq ci rido su Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato una grande imboscata.. per la mia famiglia le ho lasciate da mio nonno punto nevralgico della stirpe!!!I parenti del mio fidanzato invece verranno tutti o quasi, domani alla festa di compleanno di mio suocero e viaaaaa!Mancano amici, ma loro li vediamo sempre! Sono fortunata!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gesù davvero!!! E poi il dover andare per case mi da un fastidio..gente irreperibile, che ti rimanda, introvabile..È vero! E poi quelli che ti tengono ore ed ore..e quel giorno che avevi programmato di andare da piu di qualcuno..ecco che vai solo da loro...a me ne mancano 9 😱😱😱 da dare..che ansia!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me consegnare le partecipazioni ha dato proprio fastidio!! La gente è di un'antipatia allucinante!! Sembra che facciano di tutto per evitarti, come se avessero "paura" di ricevere l'invito! Io sono sempre stata felice quando sono stata invitata ad un matrimonio! Per non parlare poi di quelli che per ragioni di distanza hanno ricevuto la partecipazione via posta... oh ce ne fosse stato uno, dico uno, che si sia degnato di scrivere un msg per dire "ho ricevuto, grazie"!! A saperlo due firme in comune e mi levavo il pensiero invece di spendere tanto tempo e soldi per fare una cosa graziosa!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla mia parte confido che non lo farà nessuno, un po' perché conosco gli invitati e un po' perché sanno che divento un pitbull quando mi ci metto Smiley winking cmq mai dire mai
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2017 Rimini
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere!!! Uff
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no penso che sia una cosa che accomuna un po' tutte perché spesso non sono gli invitati che si adattano agli impegni degli sposi ma sono gli sposi che si devono adattare a loro e ai loro impegni Smiley ups Non considerando che per chi si sposa ci sono mille impegni e non è facile ma vabbe purtroppo si deve fare
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la cosa più stressante è stato il momento delle conferme.Fino al giorno prima si sono ritirati 😑
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che chi ci interessa davvero lo sa già..poi certi parenti introvabili mi astengo dal commentare
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non temete sposine...a me è stata consegnata una partecipazione in questi giorni per un matrimonio che si celebrerà tra un mese...mettendo in difficoltà organizzative un bel po' di invitati...Spero di riuscire a preparare le nostre e consegnarle con il giusto preavviso...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso stress ma a me di rincorrere le persone non va vorrà dire che non hanno piacere di esserci se non trovano un secondo x farsi portare le partecipazioni e quindi sto adottando la filosofia meglio pochi ma buoni!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica Smiley winking
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono già sposata però mi piace leggere tutti i vostri topic non riesco a staccarmi da questo sito Smiley xd A me ha stressato tantissimo la consegna delle partecipazioni, ci sposavamo a settembre quindi ho passato l'estate in giro a portare partecipazioni e poi anche un po' la scelta delle bomboniere ho girato tutti i negozi della mia città sola con mia suocera perché mio marito odia girare per negozi (tranne se non sono negozi di vestiti o scarpe ahah) per il resto mi sono divertita tantissimo i preparativi mi mancano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio sembrava anche a me, invece si è rivelata molto più semplice...
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è stata la parte burocratica perchè ci hanno messo un'eternità a rilasciarci i documenti. Si sono dati una mossa solo dietro minaccia di denuncia. Attualmente, a -12, mi stressa solo l'attesa Smiley xd
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi la parte un po stressante è stata,la parte burocratica ma poi si risolve tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione