Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Settembre 2013 Napoli

Ragazze che lavoro fate??

Manu, il 4 Aprile 2013 alle 09:20

Pubblicato in Vita di coppia 76

è un lavoro che vi piace?vi permette di guadagnare bene?? vedo che tutte bene o male avete dei lavori che garantiscono un buono stipendio e sono, chi più chi meno, soddisfacenti!! ragazze ma cm avete fatto??? sarà perchè sono di napoli...ma qui neanche per fare pulizie c'è lavoro -.- non potete...

è un lavoro che vi piace?vi permette di guadagnare bene??

vedo che tutte bene o male avete dei lavori che garantiscono un buono stipendio e sono, chi più chi meno, soddisfacenti!!

ragazze ma cm avete fatto??? sarà perchè sono di napoli...ma qui neanche per fare pulizie c'è lavoro -.- Smiley sad

non potete neanche immaginare quanti curriculum mando ogni giorno...e quanti lavori abbia fatto per avere poco e nulla...per esempio: una volta nel periodo natalizio e saldi ho fatto la commessa full time...e prendevo 600 euro al mese...

76 Risposte

• Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto cercando...non si trova nulla di buono, solo lavoretti e se trovi qlc ti metti le mani nei capelli !per esempio segretaria full time con stipendio max (e ho trattato) di 500 euro al mese, cose da pazzi!...sono a napoli e la situazione è ancora più difficile...

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si è bello quello fai tu...fai d tutto!...difficilmente t annoi Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio la mamma a tempo pieno da 1 anno emmezzo.. non guadagno nulla ma mi godo le mie principesse!! Il mio lavoro mi manca.. ex assistente di una dentista per 4 anni.. adoravoooo!!! Ma quando la famiglia ha chiamato.. io ho rispostoSmiley laugh

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh subito t sei data da fare Smiley smile ...complimenti! il mio primo lavoro è stato a 17 anni...mattina scuola e pome lavoro(commessa) ma il tuo credo sia stato sicuramente più faticoso!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faccio tutot, a 360° ... principalmente svolgo il lavoro d'ufficio, quindi preparo i contratti, ricevo i clienti, faccio le telefonate, aggiorno il sito internet, mail, posta, ecc... e poi accompagno i clienti in visita e vado a fare i sopralluoghi e i servizi fotografici ...

fortunatamente non siamo la classica agenzia che fa acquisizione attiva, quindi non sono costretta ad aprile l'elenco telefonico e fare telefonate dalla mattina alla sera stile compagnie telefoniche ...

in effetti, se devi fare acquisizione attiva, te lo sconsiglio anche io ...

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si è buono!! ma fai la segretaria o l'agente immobiliare?...io volevo candidarmi per fare la segretaria in agenzia però me l'hanno sconsigliato, perchè devo acquisire i clienti ecc...quindi non è per nnt facile

• Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono insegnante di lettere nelle scuole superiori, lo stipendio e' medio (tra i piu' bassi in Europa) ma è' un contratto a t.i. Poi lavoro come giornalista, al momento conduco un programma in un'emittente locale. Mi piacciono entrambi i lavori, ma il primo e' decisamente più faticoso! E tu?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Impiegata amministrativa da circa 5 anni... ma prima ho fatto anche l'impiegata amministrativa in altre ditte, la cameriera, la barista, cuoca inglese, impiegata ditta prodotti chimici in Inghilterra e per un'estate ho anche fatto l'operaia... avevo 16 anni!

Lo stipendio è nella norma ma spero che aumenti sempre più... normalmene qualcosa in più dovrebbero darmelo... anche solo con lo scatto di anzianità!

Dire che mi piace è un po' azzardato... faccio ciò per cui ho studiato e per quello che sono portata ovvero matematica e ragioneria...

E' un lavoro un po' monotono ma ho riscontrato questo problema tutt'al più nelle vecchie ditte per questo sono andata via... qui , invece, mi occupo si di contabilità ma anche di amministrazione azienda quindi il lavoro è più movimentato, inoltre siamo tutti giovani quindi un bel team!

Sono soddisfatta, non posso lamentarmi Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lavoro nel settore della pubblicitá e guadagno discretamente, piú che altro la vera fortuna é stata avere un contratto a tempo indeterminato da subito!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono impiegata in un'agenzia immobiliare che si occupa di locazioni ... fortunatamente adoro il mio lavoro, ed ho un contratto a tempo indeterminato ... sono qui ormai da 5 anni ... e mi sento a casa ... non ho colleghi ad esclusione del mio giovane titolare, e tra noi c'è un bel rapporto ... certo, economicamente parlando, mi piacerebbe guadagnare qualcosina in più, ma dato che per motivi lavorativi vedo decine di buste paga, mi ritengo fortunata per la mia ... e almeno lo stipendio mi arriva regolare ...

poi vabbè permessi, ferie, malattia, congedo matrimoniale, maternità, tredicesima e quattordicesima ... si, direi che sono soddisfatta Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, io sono impiegata commerciale in una ditta di software, ho un contratto di apprendistato, quindi ovviamente non ho uno stipendio molto alto. Ma è un contratto fisso, che mi garantisce ferie, malattia, congedi, maternità quindi non mi lamento assolutamente, anzi, mi ritengo molto fortunata visto il periodo!

Non è un lavoro in linea con i miei studi universitari, ma che vuoi farci...

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono dottoranda di ricerca in Germania. Mio marito anche.

Guadagniamo decisamente bene, ma ovviamente non e' un lavoro a tempo determinato, io finisco a settembre 2014, lui a luglio 2015. Poi vedremo... Guadagnamo fin troppo pero', considerando che siamo spendaccioni nati! Smiley ups Ovviamente ci piace un sacco, credo che questo sia il classico lavoro che non faresti mai se non ti piacesse davvero...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione