Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manu
Sposa Master Settembre 2013 Napoli

Ragazze che lavoro fate??

Manu, il 4 Aprile 2013 alle 09:20

Pubblicato in Vita di coppia 76

è un lavoro che vi piace?vi permette di guadagnare bene?? vedo che tutte bene o male avete dei lavori che garantiscono un buono stipendio e sono, chi più chi meno, soddisfacenti!! ragazze ma cm avete fatto??? sarà perchè sono di napoli...ma qui neanche per fare pulizie c'è lavoro -.- non potete...

è un lavoro che vi piace?vi permette di guadagnare bene??

vedo che tutte bene o male avete dei lavori che garantiscono un buono stipendio e sono, chi più chi meno, soddisfacenti!!

ragazze ma cm avete fatto??? sarà perchè sono di napoli...ma qui neanche per fare pulizie c'è lavoro -.- Smiley sad

non potete neanche immaginare quanti curriculum mando ogni giorno...e quanti lavori abbia fatto per avere poco e nulla...per esempio: una volta nel periodo natalizio e saldi ho fatto la commessa full time...e prendevo 600 euro al mese...

76 Risposte

• Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Troppo e niente di concreto!!! ma non ci lamentiamo...

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellooo anche a me piacerebbe Smiley smile...ho fatto trp lavori che non mi piacevano quindi m accontenterei anche della paga bassa

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh fai bbastanza dire Smiley tongue

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rido perchè non so da dove iniziare!!! dunque... ho insegnato Storia e Filosofia... le cose a scuola vanno come vanno quindi lavoro principalmente come assistente amministrativa negli istituti scolastici (ringrazio perchè ho questa entrata ma non ho studiato per questo e lo stipendio non è tantissimo), poi sono Giornalista quindi qualcosa entra anche da lì... ho fatto corsi WP e di tanto in tanto capita di fare qualcosa!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lavoro come impiegata al numero di emergenza fughe acqua e gas, dell'azienda che si occupa delle forniture agli utenti della mia citta'.

Mi piace molto e mi trovo benissimo e nn mi posso certo lamentare dello stipendio,pensando a qllo che c'e' fuori!!!....mi ritengo molto fortunata

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una receptionist. paga bassa ma in compenso sviluppi un'intensa pazienza...

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sí! non ci sono mai stata ma conosco un paio di ragazze che ci lavorano! io mi sono laureata a Monza!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono infermiera!!! Disoccupata da giugno scorso.. Smiley sad Ho lavorato per 6 mesi anche all'ospedale di Vimercate Smiley smile conosci?

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FAcevo l'infermiera (adesso sono in maternità + disoccupazione!) in pronto soccorso.. L'adoravo e spero presto di ritornarci.. Nella speranza che la graduatoria scorra prima o poi!!! E si, non mi lamentavo dello stipendio!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro nel panificio di mio padre,io e il mio fm stiamo valutando la possibilità di ingrandirci e aprire una società visto che il guadagno c'è!
    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono ingegnere dei materiali e lavoro nell'ufficio acquisti di una multinazionale biomedicale...come prima lavoro prendo nella media diciamo...considerando che durante tutto il periodo dell'università lavoravo coi miei ogni volta che non ero a lezione e non prendeno un soldo!!! ;-)

Il lavoro è in linea con quello che ho studiato e mi piace molto!!!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio la cassiera/scaffalista/tengo la contabilità in un piccolo market...lo stipendio è buono e poi è a meno di 1 km da casa mia e d'estate vado a piedi o in bici quindi non ho spese per gli spostamenti...L'ambiente di lavoro è ottimo perchè il negozio è gestito da 2 sorelle e un fratello molto giovani e che conosco da quando sono nata...sono cresciuta quasi nella loro famiglia...detto questo il lavoro mi piace???? NO!!!! non tanto per tutti gli anni di studio all'università che non stanno fruttando ma proprio perchè è il genere di lavoro che non mi è mai piaciuto....ma tutte sappiamo come vanno i tempi ora e mi accontento!!!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un educatrice eh x quanto riguarda il guadagno è un dramma meno male che c'è il mio fm!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lavoro in un'azienda antincendio e mi occupo di appalti a livello commerciale, non mi piace più ormai perchè è un lavoro stressantissimo, sempre più complicato e siamo anche sotto personale, guadagno abbastanza bene ma mi merito sicuramente di più!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lavoro in un ufficio del personale di un gruppo di aziende. non guadagno male, anche se credo di meritare parecchio di più. il clima, soprattutto in questo periodo, non è il massimo, diciamo così...in passato ero direttore di una filiale di distribuzione informatica. è un lavoro che ADORO. meraviglioso. l'ho cambiato perchè volevo tornare a vivere a l'aquila, ma...quanti rimpianti...

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Faccio l'impiegata in un agenzia immobiliare da quasi tre anni. Il lavoro non è quello dei miei sogni è un campo che non mi soddisfa quasi per niente, ma purtroppo mi devo accontentare perchè non si trova niente...Per lo stipendio lasciamo perdere, è veramente misero, però tutti i mesi per il momento c'è e cerco di farmelo bastare...Se penso che quasi tutte le mie amiche non lavorano, penso di essere anche fortunata visto che ho un contratto part time che diventa full time durante l'estate....

• Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Maggio 2013 Monza e Brianza
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infermiera, laureata a novembre 2012 ma senza un lavoro fisso...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di base la casalinga, facendo poi un sacco di altri lavoretti saltuari: lezioni private, parecchie per fortuna, traduzioni, qualche articolo, lo stipendio ok non è il massimo ma non è neanche schifoso, diciamo che non posso lamentarmi.

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...infatti!!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ottimo direi! Smiley winking

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh immagino...cmq in bocca al lupo!speriamo vada meglio per tutti!

• Rispondi
  • L
    Esperta Settembre 2013 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! io sono segreteria in uno studio legale....diciamo che questo era il mio sogno da bambina, ma dopo qualche annetto a contatto con la categoria...bè un pò di idee sono cambiate!! il lavoro cmq mi piace, ci sono alti e bassi, come da tutte le parti e non mi posso lamentare, anche perchè alle 15.00 sono a casa!!lo stipendio non è granche, ma adeguato alle ore di lavoro!! baci e buona giornata a tutte!!!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Impiegata commerciale in una casa editrice che si occupa di scuola primaria,questo lavoro mi piace ma soprattutto mi trovo bene, per me al lavoro oltre a prendere un buon stipendio bisogna trovarsi bene con i propri colleghi e io proprio non mi posso lamentare...la mia collega è diventata una mia grande amica, andiamo al cinema insieme, organizziamo cene a casa mia, ma soprattutto è stata lei ad accompagnarmi al primo appuntamento per l'acquisto dell'abito.

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono apprendista impiegata in un ufficio e faccio da segretaria e tengo la contabilità di molte società del mio titolare...

adoro venire a lavorare e per la prima volta dopo molti lavori questo è il primo ambito lavorativo Sereno.. ok siamo quasi tutte donne quindi è normale farsi le scarpe a vicenda, ma cmq si ride si scherza, facciamo le cene...

Io sto benissimo qui!

Io comunque lavoro in questa azienda quasi da 2 anni (a settembre) e mi permette di portare i miei 1000 a casa tutti i mesi.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Aprile 2013 Matera
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho una cartolibreria con articoli da regalo e per la casa che mi piace tanto gestire ma purtroppo è un periodo amaro per gli incassi ed arrivare a fine mese è dura...

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono impiegata contabile e mi piace tantissimo il mio lavoro... la mattina lavoro in una ditta e mi trovo benissimo da 10 anni e il pomeriggio lavoro da mio papà sempre nello stesso settore.. adoro il mio lavoro anche se a volte ci sono "intoppi" che mi fanno innervosire!

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono un impiegata di uno studio privato, come lavoro mi soddisfa abbastanza perchè poi è il lavoro per la quale ho studiato, come retribuzione lascia moooooolto a desiderare e poi con questa crisi ancora peggio, non so neanche come mi va finire......

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava! fortunata anche Smiley smile...dopo tanti lavoretti e sacrifici...

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono impiegata in un gruppo bancario, lavoro alla direzione risorse umane, da 5 anni sono a tempo indeterminato e direi che non mi posso lamentare del mio stipendio...in passato ho fatto diversi lavori:baby sitter, telemarketer per una scuola d'inglese, cassiera in un supermercato, agente immobiliare, impiegata in agenzia immobiliare e per un breve periodo ho pure lavorato per un'impresa di pulizie..poi alla fine è arrivato questo lavoro Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà ho cominciato come barista a 14 anni per puro caso, solo nel periodo estivo... Ero in giro nel mio paese e in un bar mi chiesero se volevo lavorare d'estate... Io contentissima ma essendo piccola chiesi il permesso a mio padre. Lui conosceva il bar e mi disse che potevo farlo se volevo... ed io ne ho approfittato! E' stata dura perché esssendo la prima volta non era facile... ma ho conosciuto tanta gente e mi sono anche divertita! Smiley smile

L'anno successivo decisi di non lavorare e di godermi l'estate con gli amici... feci solo qualche seratina con le sagre nel paese giusto per guadagnarmi qualche soldino io... L'anno dopo, 16, decisi di lavorare in una fabbrica come operaia perché avrei lavorato di meno e solo fino al venerdì... morale della favola... è stato mille volte più pesante e da lì decisi che mai più avrei fatto l'operaia... poi ho cominciato con gli altri mestieri Smiley smile

• Rispondi
  • Manu
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! è qst il mestiere più bello! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione