Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Maggio 2015 Padova

Rapporti con gli ex

Valentina, il 28 Settembre 2014 alle 12:42

Pubblicato in Prima delle nozze 61

Lo so..il titolo può essere fuorviante ma non è inteso a livello sessuale ma a livello di amicizia ..quante di voi sono rimaste in buoni rapporti con gli/le ex?..premetto che io mo sono messa col mio Fm da molto giovane..però Prima di lui (a parte i primi bacetti...) ho avuto una storia...
Lo so..il titolo può essere fuorviante ma non è inteso a livello sessuale ma a livello di amicizia Smiley laugh ..quante di voi sono rimaste in buoni rapporti con gli/le ex?..premetto che io mo sono messa col mio Fm da molto giovane..però Prima di lui (a parte i primi bacetti...) ho avuto una storia importante durata 7 mesi col "primo amore" Della mia vita (non era amore ma na gran cotta adolescenziale Smiley xd ) comunque poi la storiella è finita, io stata malissimo ecc ecc..nonostante tutto ci siamo sempre sentiti x gli auguri di natale, compleanno e qualche altra occasione, ogni tanto ci siamo reincontrati (anche da soli) x fare 2 chiacchiere..mai di nascosto. Fm ha sempre saputo tutto!..ora che lo vedo adulto e con un altra ragazza mi vien da pensare ma meno male ci siamo lasciati quella volta..non riuscirei mai a stare con uno col suo carattere! Bello finché vuoi...ma oltre a quello a mio parere non ha nulla!! Fm invece è bello dentro e fuori...meno male è andata così!..a voi è capitata una Cosa simile???

61 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì. .ho capito il tuo punto di vista..cmq nel mio caso sono stata lasciata..e ci salutiamo e facciamo gli auguro senza problemi..x il semplice fatto che eravamo ragazzini, sono passati più di 10 anni..e ora io ho il mio Fm con cui sto vivendo una favola..e se ora guardo lui come mi descrive il suo rapporto con la sua ragazza mi dico: tu pensa che potrei essere stata io!..ma meno male che mi ha mollata quella volta!..nonostante tutto ci salutiamo e sentiamo saltuariamente..ma credimi..non ci tengo x nulla a tornare con lui! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me il ragionamento che fai può starci se la decisione di lasciarsi é stata presa unanime dalla coppia! ma nella stragrande maggioranza dei casi é uno dei due che lascia l'altro quindi un desiderio nascosto potrebbe spingere a cercare l'altro . Io sono sicura delle scelte che ho fatto ma certi comportamenti potrebbero sembrare equivoci se si provano ancora interessi.....nn so se ho spiegato il mio punto di vista
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono spariti tutti dalla mia vita.... mai più visti
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Parma
    Shy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con il mio primo ragazzo da storia "importante" ho chiuso la storia malissimo perché era uno mica molto a posto...poi a distanza di anni ci siamo rivisti qualche volta perché lui è figlio di quello che stava con mia zia. Poi abbiamo interrotto ogni rapporto possibile. Ora so che ha avuto un figlio l'anno scorso o due anni fa e convive.

    Anche con il ragazzo con cui stavo prima del mio fm non ci sentiamo più anche se abbiamo continuato a sentirci parecchio per un paio di anni dopo la fine della storia.

    La cosa facile è che nessuno dei due era della mia città quindi niente pericoli di incontri ecc

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo rapporto col mio ex storico...siamo stati insieme 10 anni....dai 14 ai 24 anni! Una storia da favola....forse ancora più bella di quella che ho Con il mio fm! Ma era una storia destinata a finire...in 10 anni si cambia e si cresce...non sempre nella stessa direzione! L'amore può finire....stima,rispetto e affetto a mio avviso no!!!!!@
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la vedo come te..nel senso.. appunto xke ci siamo lasciati e che non fa x me che ci siamo lasciati..quindi non corro nessun pericolo di riavvicinamenti.. della serie...ma chi me lo fa fare di riprendermelo???
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio ex lo cancellerei dalla faccia della terra!!!! Una persona doppiogiochista che non auguro a nessuna donna di incontrare! Per fortuna non tutti sono così!
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che nn é una cosa bella avere rapporti con gli ex. Ok il saluto nn si toglie a nessuno....però se c'égià stato in passato qualcosa con quella persona chi può escludere un altro riavvicinamento? é proprio xké ci si conosce che può piacere ....cmq io nn ho avuto mai storie importanti prima di fm ...solo storie durate poco e finite che lasciavo xké il sesto senso femminile mi diceva che nn era quello giusto! e xké mai avrei dovuto perder tempo con una persona che nn faceva al caso mio?!?!?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Ho da poco riallacciato i rapporti con il mio ex, lui ora sposato con due bambini io in procinto di matrimonio.

    E' stata una storia importante, lunga e molto travagliata anche nella conclusione. Dopo 9 anni (sto con il mio fm da 8) ci siamo scritti riallacciando un rapporto di amicizia perché alla fine non c'è persona che conosca lui più di me e viceversa, è innegabile siamo cresciuti insieme e sarebbe un peccato perderci del tutto, ora siamo amici il mio fm sa di questa amicizia e non solleva alcuna questione.

    Sono felice di avere questa amicizia e mi dispiacerebbe un sacco se non fosse così

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun rapporto con nessun ex.

    prima storia durata quasi 8 mesi..eravamo poco più di due bambini...

    seconda storia durata 1 anno..una storia molto bella anche se in giovane età..finita perchè in un anno in quell'età cambiano tante di quelle cose...tempo fà se mi vedeva in compagnia della sua ragazza non salutava,da solo si..io coerente con me stessa ho preferito non salutarlo proprio più....

    terza storia durata sette anni.e se mi guardo indietro oggi mi dico ma come cacchio ho fatto a starci tutto questo tempo?

    quarta storia quella attuale..all'inizio una storia un pò turbolenta..ma oggi benedico DIO per avermelo fatto incontrare e farmi capire tante di quelle cose..ed è per questo che me lo sposo.ho trovato la persona giusta per me..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa linea di pensiero...quoto!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prim storia a 15 anni durata 3 anni.....ma ringrazio dio che sia finita...caratteraccio ed e diventato pure brutto! Ahahaha ma ahime ci sará al mio mattimonio perchè amico di FM!!!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun rapporto con nessun mio ex. Con alcuni se ci incontra ci si saluta si ride e si scherza ma non sento il bisogno di frequentarli ne di mandare gli auguri di natale x dire.. Eppure alcune storie si sono chiuse bene e con affetto, ma diciamo che me li dimentico proprio Smiley smile il passato é passato, io la vedo così!
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo quasi 6 anni assieme, ringrazio che sia finita!me ne ha fatte troppe..l ho sentito dopo 3 anni solo xchè era arrivata una bolletta scaduta che doveva pagare lui!nn so neanche che fine abbia fatto..
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di FM ho avuto una sola storiella durata, tra lascia&piglia&corna un paio di annetti. Dai 16 ai 18 quando poi ho conosciuto Lui!
    Lavoravamo insieme e fino ai 23/24 abbiamo continuato a farlo: FM sapeva tutto naturalmente, visto che facevamo entrambi parte di un'orchestra quindi si viaggiava insieme abbastanza. Senza contare prove fino a tardi e cose così (santo uomo che sto per sposare...)

    Quindi fino a quel momento siamo rimasti in contatto, poi, devo dirvi, non so che fine abbia fatto. Alcuni amici in comune mi hanno detto che si è sposato recentemente, ma di più, non so. Se ci si incontra per strada ci si saluta e magari arriveremmo a prenderci anche un caffè insieme, ma amici no. Non per nulla, è proprio che ci siamo persi di vista!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio unico ex (7 anni d storia) m cerca solo per convincerm a tornare sui miei passi e neanche quando gli ho detto che mi sposerò si è rassegnato perciò nn credo ke saremo mai amici
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io...con il mio ex eternooo (storia durata anni e anni) all inizio ci sentivamo ma appena lui ha saputo che stavo con un altro e ho preteso la chiusura del conto corrente che avevamo insieme è sparito...meglio cosi...la gente nn si conosce mai!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Dicembre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ex con il quale sono stata 2 anni siamo molto amici..non è detto che se non si va daccordo in amore non lo si possa fare in amicizia!!! Non proviamo nulla l'uno per l'altra apparte un grande affetto fraterno, motivo percui non stiamo piu insieme!!!
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!!!
    • Rispondi
  • Tiffany
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo saluto neanche... L'ho visto di sfuggita qualche volta m abbassa lo sguardo...ihihi io non lo penso proprio..... Ma si vede che lui ha qualche rimorso di coscienza x avermi fatta soffrire tanto e ingiustamente!!!!
    Io la mia rivincita me la sono presa... Lui è ancora a fare il ragazzino in cerca di storielle!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex (11anni di storia) verrà alle mie nozze con la sua compagna!
    Gli voglio un bene assurdo!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un solo fidanzato e me lo sto sposando, sono uscita ho frequentato altri ragazzi con cui sono in buoni rapporti, ma non c'è stato nulla con loro...se fossero stati ex comunque avrei interrotto...gli ex sono ex fanno parte del passato e se ci sichiede che tipo di rapporto si vuole avere con gli ex è perché magari non si sa che rapporto si vuole avere con il fidanzato presente....almeno pensiero mio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2015 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il saluto non lo nego a nessuno .... Solo qll è rimasto. ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Serwich ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero assoluto...nemmeno ci salutiamo!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non mi vedo e sento più con nessuno degli ex...quando una storia finisce è morta e sepolta...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina...premetto che ho sempre lasciato io ...e non sono mai tornata indietro o meglio...avrei voluto per avere un rapporto sereno e di "amicizia " ma a quanto pare con loro non è stato possibile! L'unica persona che è tornata è una di quelle che ho lasciato perché il male che gli ho permesso di farmi,solo Dio sa quanto é grande ma ovviamente poi ho messo punto! Quando mi ha cercata dopo quasi dieci anni ,gli ho detto che avevo dimenticato e perdonato tutto ma lui mi ha detto che voleva no solo il perdono ma tornare insieme ...sono stata chiara ed è sparito nuovamente! Mi spiace per certi versi perché ciascuno di loro ha lasciato nel mio cuore qualcosa (anche chi mi ha fatto male ) e soprattutto chi mi ha tratta da principessa ...ma le condizioni non possono essere affetto - amore...si fa solo ulteriormente male alla persona che non ha mai smesso! Qualsiasi cosa...dovesse accadere la condividerei con fm semplicemente perché ci diciamo tutto !
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mantenuto un minimo di rapporti, tipo auguri e come va!!!
    Devo dire che il pensiero ricorrente è :per fortuna che non stiamo più insieme!!!
    Quello che però mi lascia più perplessa e che col mio prima vero amore, a 20 anni, ho vissuto una storia molto intensa...ero innamoratissima e la cosa era assolutamente reciproca, eppure ora a distanza di 10 anni mi vien da pensare "meno male che non ci siamo sposati"!!!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn sl sono rimasta amica con un mio ex ma addirittura adesso ci riteniamo fratello e sorella!! Abbiamo un ottimo rapporto mostrante i nostri 3 anni insieme...ci abbiamo messo qualche anno per avere questo rapporto, ma ci tenevamo entrambi, ed abbiamo capito che noi nn avremmo mai dovuto essere una coppia ma siamo degli amici veri ed abbiam bisogno l'un dell'altra...ovviamente fm sà e gli vuole bene anche lui ^_^ per il resto anche con gli altri ho sempre cercato di mantenere i rapporti, perché sono così, abbiam sempre condiviso un pezzo della nostra vita insieme, dall'altro lato c'è chi abita riserva rancora e quindi ho dovuto lasciarli andare! Ma va bè l'importante adesso è che sposi il mio uomo il resto nn conta ^_^
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto due storie importanti e con entrambi non mi sento e non mi vedo più... E sono felice cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione