Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Aprile 2024 Agrigento

Regali regali regali!!

Katia, il 11 Gennaio 2024 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno del vostro aiuto per sciogliere un dubbio che mi assale da giorni: cosa avete regalato ai vostri testimoni (noi avremo due donne e due uomini); e poi, per chi ha avuto o avrà delle damigelle medio-piccole (età media 7-11 anni), avete pensato ad un regalo anche per loro? Vi ringrazio di cuore! Smiley love

16 Risposte

Ultime attività da Gemma, il 14 Gennaio 2024 alle 02:29
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come bomboniere avevamo delle bottigliette di limoncino per tutti ed essendo che ad entrambe le coppie di testimoni gli piace bere una bottiglia di vino abbiamo trovato dei bicchieri contenitori con dentro un set per vino (apribottiglie, tappo versatore, antigoccia bottiglia e altre cose)
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia un bracciale tennis, lui al suo un buono in un negozio di abbigliamento
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato scegliere a loro il regalo. E sono 2 cose totalmente diverse ma utili a loro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia nipote damigella di sette anni ho regalato l abito, ai testimoni orecchini o bracciale alle ragazze e un orologio al ragazzo.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome le nostre sorelle ci fanno da testimoni abbiamo pensato un orologio per la casa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io stavo pensando a delle smartbox 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io non ci ho ancora pensato, però quando ho fatto la testimone ho ricevuto un braccialetto personalizzato, il mio compagno invece ha ricevuto un orologio Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ai testimoni abbiamo fatto ingresso QCTerme, uno smartbox e un bracciale

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato:
    Testimoni: Orologi per gli uomini e pacchetto qc terme per le donne
    Bimbi: pensavamo le foto del momento in cui mi hanno preceduta creando bellissime bolle (sono stati così bravi a soffiare che ho temuto gli venisse una sincope 😅)
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio ho 3 testimoni e una testimone e anxhe noi non sappiamo cosa regalare ai ragazzi perché gli abbiamo regalato tutto orologio ,bracciale ecc
    Alla mia testimone come è mia cugina so cosa indossa e quindi è più facile..
    Avevo pensato a una collana o un bracciale visto che gli indossa sempre Invece ai bambini e ancora non so se ci saranno non so cosa regalare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ai testimoni non abbiamo fatto regali particolari ma solo una bomboniera più grande delle altre, come per i genitori. Avevamo anche 4 bambini che hanno partecipato attivamente alla cerimonia (un bimbo di 3 anni, una bimba di 8 anni e due ragazzine di 10 e 11 anni) e abbiamo regalato al maschietto un carillon in legno e alle bambine un braccialetto con cuore e brillantino simile a quello che io indosso sempre...

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie regalerò l’abito e poi una collana punto luce, fm non ha ancora deciso, forse complementi d’arredo che sa che vogliono
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tre testimoni: alle mie due migliori amiche regalerò un bracciale tennis con al centro un piccolo cuore ognuna con un colore diverso, e a mia sorella regalerò il bracciale filo d'oro che ci faremo insieme

    Fm ne ha quattro e per il momento sta pensando di regalare un bel portafoglio su cui far incidere le loro iniziali

    • Rispondi
  • K
    Sposa Novella Aprile 2024 Agrigento
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' esattamente quello che avevo pensato, gioielli per i testimoni e qualcosa di floreale per le damigelle, oppure degli orecchini semplicissimi anche per loro! Grazie milleSmiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia, noi penso fare un orologio o un bracciale per i testimone, per la testimone invece degli orecchini... insomma, prenderemo tutto in gioielleria. Noi non avremo damigelle, ma non penso che serva un regalo anche per loro, magari pensare di far fare al fioraio una composizione di fiori, o un bracciale sempre floreale da mettere al matrimonio Smiley laugh

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non sappiamo ancora se lo faremo... probabilmente sì, ma ci penseremo ancora!
    Anche alla damigella lo faremo un piccolo regalino❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione