Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

De Simone
Super Sposa Giugno 2016 Palermo

Regali testimoni , quanto avete speso?

De Simone, il 19 Giugno 2016 alle 21:19

Pubblicato in Prima delle nozze 64

Ciao ragazze io ai miei testimoni ho preso 1 charm Pandora 32 euro a mia nipote e a mio nipote 35 euro portafogli Calvin klein, mi sento un po' in imbarazzo perché fm per i suoi ha speso 120 ciascuno per due orologi ma premetto che sono anche i compari di fede .secondo voi faccio una brutta figura ?...
Ciao ragazze io ai miei testimoni ho preso 1 charm Pandora 32 euro a mia nipote e a mio nipote 35 euro portafogli Calvin klein, mi sento un po' in imbarazzo perché fm per i suoi ha speso 120 ciascuno per due orologi ma premetto che sono anche i compari di fede .secondo voi faccio una brutta figura ? Voi quanto avete speso?

64 Risposte

  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa puoi spiegarmi cosa sono i compri di anello?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo il regalo ai testimoni .. Avranno la bomboniera più grande è una versione mignon del book con le foto !! Alla fine la festa è la tua nel senso va bene la bomboniera più grande come ricordo ma ... Io non l'avevo mai sentita sta cosa a parte da un paio di anni ma tutti i miei amici e parenti che si sono sposati non l'hanno fatto il regalo
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho speso 240€ per vestire mia sorella che è testimone e all'altro testimone che è mio amico 130€ per la camera in un resort con spa dove dormirà la notte delle nozze

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo speso intorno ai 30 euro ciascuno, quindi 120 euro più o meno in totale Smiley smile

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in totale intorno alle 600 euro, 150 ciascuno x i ragazzi e 120 x le ragazze. Ed in più i regalini x le 2 bambine damigelle.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 200/230 a testimoni.. Ne abbiamo sei in tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso per le donne 125 a testa e x gli uomini 98
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley angry ciao ragazze sinceramente non l'ho mai sentito il regalo per i testimoni da noi si usa solo per i compari di anelloSmiley ring
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo mi scontro con la realtà qui...si usa fare regali molto grossi ai testimoni. Tipo che un testimone ti regala da solo le fedi e tu gli fai un regalo da 4-500 euro. Comunque mediamente sotto i 100 150 non scenderei!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo di preciso, però abbiamo comprato regali sullo stesso budget a tutti, anche se fm ha due testimoni ed io una!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Novella Luglio 2016 Parma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Io sinceramente non sapevo neanche si dovesse fare un regalo ai testimoni!!! Si fa?? Aiuto per me manca poco ormai...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno spende anche in base alle possibilità
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque i regali sono in base ai testimoni Se tu sai che loro apprezzeranno il pensiero va benissimo cosìNon bisogna per forza fare regali costosiNoi abbiamo speso un pochino perché i testimoni sono fratelli e migliori amici di entrambi
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa 150€ per gli uomini Ho preso un regalo tecnologico la mini stampante per foto per cellulari e tablet E per le donne 175€ Ho preso le pochette di Micheal kors
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa 200 euro x gli uomini ( sono 5 uomini e una donna) e per la mia testimone nonché migliore amica 350 euro.. Perché sarà l'unica donna abbiamo voluto farle un bel regalo che sono sicura che le piacerà molto!
    • Rispondi
  • Noemy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 130€ x suo fratello che voleva un biglietto aereo x Barcellona andata e ritorno e x mio fratello la stessa cifra x un orologio
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi.. in verità... abbiamo regalato un weekend... tutto compreso... in costiera amalfitana..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 70 euro per suo fratello, 80 per mia sorella a lei aggiungerò charm Pandora e gli altri due dobbiamo ancora farli...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che vuol dire non lo accetta nessuna struttura scusami? C'è una lista infinita di strutture da prenotare sia online sia sul libretto internk alla Smart..... Noi lo abbiamo sempre fatto e sempre trovati benissimo. Soprattutto per i weekend o più giorni fuori.......
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco i miei 150 e 150

    Regali testimoni , quanto avete speso? - 1

    Regali testimoni , quanto avete speso? - 2
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 250 euro a testa. Loro ci fanno un regalo importante e a noi faceva piacere fargli un bel regalo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero?? Io l'ho usato due volte e mi sono sempre trovata bene... Peccato...

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Dai miei testimoni riceverò regali importanti,già lo so quindi non risparmierò sui loro doni..quando arriverà il momento penserò a qualcosa di adeguato x ciascuno
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se pensi che gli possa piacere stai tranquilla anche perché dipende anche da come si e' abituati a fare i regali...x i testimoni di tuo fm e' diverso perché facendo le fedi spenderanno di più e ci sta un regalo più costoso per loro...
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 100€ a testa
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere gli smartbox, noi ne abbiamo tre e sono un impresa da usare! Non te lo accetta praticamente nessuna struttura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Fm abbiamo tre testimoni a testa e due coppie di compari d'anello...abbiamo speso circa 100 euro ognuno...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so di preciso quanto spenderò ma ci terrei a fare per entrambe un punto luce gioiello... Quindi sì, meno di 150€ non spenderò. Abbiamo solo una testimone a testa (mia sorella e la sua vicina di casa che in pratica è sua sorella) ma se ne avessimo avuti più di due avrei fatto come te... Adesso vanno di moda gli smartbox... Se proprio ti senti in imbarazzo "arrotonda" con quelli.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo le Smart box......penso sui 100/150€ ognuno
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Settembre 2016 Crotone
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non ho fissato una spesa uguale per tutti, ma un massimo che utilizzerò per prendere un pensiero che possa piacere. Se pensi che alle tue testimoni possano piacere i charms, non pensare al prezzo, apprezzeranno sicuramente!Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione