Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Milano

Regalo ai genitori - si o no?

Eleonora, il 3 Novembre 2019 alle 13:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Ragazze, chi ha letto il mio topic sulla suocera sa già il personaggio... ieri con non chalance mi ha detto che “per tradizione gli sposi fanno un regalo importante ai genitori” quindi se l’aspetta!!! Io sono caduta dal pero 😣 😣😣😣😣😣 Voi lo farete? Cosa regalate ai genitori? Idee???Grazie di cuore a...
Ragazze, chi ha letto il mio topic sulla suocera sa già il personaggio... ieri con non chalance mi ha detto che “per tradizione gli sposi fanno un regalo importante ai genitori” quindi se l’aspetta!!! Io sono caduta dal pero 😣 😣😣😣😣😣

Voi lo farete? Cosa regalate ai genitori? Idee???Grazie di cuore a chi darà consigli 🥰

100 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahahaha Hahahahah
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei risposto che non seguo le tradizioni 😂 oppure che per "tradizione" è molto maleducato chiederlo o pretenderlo. Cmq noi non faremo nulla, sono loro che faranno a noi spero... Anche perché paghiamo tutto noi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Regalo ai genitori - si o no? 1 Noi abbiamo preso queste cornici grandi... piccole per gli ospiti e grandi per i nostri genitori
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, la tastiera swype del telefono mi fa scrivere come se fossi una straniera, vi chiedo perdono!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora, quando senti queste pretese "per tradizione" non so se ridere o arrabbiarmi! Allora, anche noi penso faremo un pensierino ai genitori, ma credo giusto una bomboniera un po'particolare, stop. Perché non rispondi alla cara suocerina (ricordo il tuo precedente post!) che rispetterete con molto piacere questa tradizione. Poi però aggiungi: "è tradizione per la famiglia dello sposo di pagare la casa o almeno alcune stanze (mi sembra che per tradizione la camera da letto spetta alla famiglia della sposa)".
    Se si decide di onorare la tradizione, sarebbe opportuno farlo per tutto e non per quello che fa comodo.
    Io, in questi casi, di solito canticchio ad alta voce questi versi della gamma canzone di de André: " si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio".
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia tradizione o no,ma noi lo faremo. la bomboniera come gli altri e poi credo l album piccolo perché ci tengono ad averlo😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti metto una foto !
    Regalo ai genitori - si o no? 2quella grande per i testimoni e quella piccola (più sposini) per i genitori!Regalo ai genitori - si o no? 3
    Questa rotonda invece per mio fratello (l'unico che ho) che altrimenti sarebbe stato l'unico tra tutti i fratelli a essere senza bomboniera diversa (il mio fidanzato ha due fratelli che gli faranno da testimoni)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo l’orologio!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io e mio suocero non andiamo d'accordo per nulla e con la ristrutturazione della casa peggio ancora ( ristrutturiamo casa sua, sarà il mio vicino 🙀).
    Nonostante ciò,faremo dei regali alle rispettive famiglie, perché hanno speso tanti soldi tra matrimonio, casa e arredamento.
    Ai suoi genitori regaleremo la tv e ai miei un buono per un viaggio e glieli daremo a Natale.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sembra uscita da un film... che lampada farete??
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera diversa ai genitori...ma nulla di importante...nel senso gli abbiamo preso una lampada (uguale a quella dei testimoni ma più piccola) e insieme metteremo gli sposini della Thun con i nostri nomi e la data!!
    Ma a me verrebbe il nervoso a sentirmi dire per tradizione bisogna fare un regalo importante !!!
    Scusa ma faccio anche quello che voglio sinceramente 😂Deve essere simpatica tua suocera
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Anch’io sono orientata in quella direzione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo due cornici suddivise in tante cornici piccole attaccate con gli scatti più belli della giornata... Naturalmente non subito, quando saranno pronte
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh molto originale e green!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una bomboniera diversa, oppure un pò piu grande di quella degli invitati! E stiamo valutando di regalargli un giorno alla spa! Per adesso è solo un pensiero poi si vedrà!! 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un albero di limoni sia ai miei genitori che ai suoceri! Ai testimoni avevamo fatto un alberello di ulivo e come bomboniera dei semi piantabili e abbiamo piantato una foresta in Africa!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Regalo ai genitori - si o no? 4Regalo ai genitori - si o no? 5Regalo ai genitori - si o no? 6Appena avremo le foto gli regaleremo anche un ingrandimento oltre alla foto piccola da mettere nel portafoto. Alcuni ci hanno chiesto perché non aveva lo già messo una nostra foto all’interno ma ci sembrava una cosa strana cioè aveva senso per la famiglia ma agli amici e colleghi di lavoro non avrei mai messo una nostra foto all’interno.. ne metteranno una della loro famiglia
    • Rispondi
  • Marco
    Super Sposo Luglio 2019 Milano
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi noi non l abbiamo fatto...semplicemente abbiamo fatto loro la stessa bomboniera ma più grande

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non faremo nulla, però un pensierino dal viaggio di nozze lo porteremo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Serena! Se ti vengono idee e ti va di condividerle ti ringrazio 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che faremo qualcosa di diverso ai genitori sicuramente. Non abbiamo ancora pensato a cosa, ma non sarà chissà che regalo importante o costoso, solo qualcosa di speciale per loro.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il portafoto con foto dei genitori insieme a noi il giorno del matrimonio è valida possibilità!!! Magari ci faccio incidere la data...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fatto, abbiamo regalato un orologio da parete abbastanza grande che richiamava L’albero della vita che c’era sulla cornice portafoto che abbiamo fatto come bomboniera
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HahHaha hahahahahahahhahaha mi sembra il top!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti cosa?? Grazie!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha idolo!! Cosa hai fatto?? I miei sono molto easy e penso non si aspettino nulla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per esempio che bomboniera fai??? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuole farmi il bouquet, qualcosa che devo indossare quel giorno (le ho detto educatamente che ho già scelto tutto) e la musica ... a lei basta stare al centro dell’attenzione...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggi il topic che ti fai due risate 😩😩😩
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi daremo la bomboniera come a tutti gli altri ai genitori, poi magari faremo un ingrandimento.di una foto da relalargli
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui non è usanza fare il regalo ai genitori anche se loro ci pagheranno tutto il matrimonio 😅 l'unica cosa che faremo per loro sono 2 mini album che sono inclusi nel pacchetto del fotografo ma che pagheranno loro quindi non sarà un regalo da parte nostra.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una bomboniera diversa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione