Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Regalo compari di fede

Jolanda, il 5 Dicembre 2019 alle 13:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Salve a tutte! Nn ho idea di cosa regalare ai compari di fede! 😱😱 Sono mia sorella e il fratello del mio fm e dato ke ci regalano le fedi vorremmo fargli un regalo di pari valore... Io avevo optato x qlk gioiello e probabilmente a mio cognato faremo un orologio...ho kiesto a mia sorella cosa vorrebbe dato ke lei è piena di orologi 😝 mi dice ke vuole qlk di utile dato ke poi si deve sposare anke lei tipo un set di padelle o piatti...potrei regalarle ciò ke vuole ma dato ke farò la consegna in location con annessa foto, come faccio a darle le padelle? Nn so ma a me sembra brutto... Vorrei fare di testa mia e regalarle qlk gioiello ma poi ho paura ke ci resti male! Help me 😱😱😅😅😅

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Dicembre 2019 alle 05:43
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ha bisogno delle padelle regalale quelle! Come ci rimarresti se “chiedi” una cosa e te ne arriva un’altra? Piuttosto al matrimonio al posto che arrivare con tutto il set che non è carino le puoi dare qualcosa di simbolico!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, bellissima idea🥰🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jolanda 😊 guarda su amazon i set piatti di Villa D'Este.. Sono bellissimi, colorati, decorati.. Io li ho ricevuti in regalo e sono stata felicissima! Sono di qualità ottima, molto robusti.. E arrivano in uno scatolo quadrato, quindi puoi tranquillamente impacchettarli.. Fanno anche i set di bicchieri associati molto spesso, quindi se vuoi spendere qualcosa in più puoi prendere anche quelli 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me se lei ti ha chiesto qualcosa per la casa perché non assecondarla ?? Alla fine con un gioiello faresti belle foto ma le regaleresti una cosa che non le serve.. e poi non siete obbligati a dargli il regalo davanti a tutti, potete anche consegnarglielo la sera prima..
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha chiesto cose per la casa, evita gioielli.. magari cose della tognana, cose così insomma
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gioiello da mettere al suo matrimonio? Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cremona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto una busta con dentro un buono x le padelle magari personalizzato così lei è contenta e tu fai una bella foto quando glielo darai
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti optare per una bella tv che è una cosa utile..e non sarebbe un problema farla vedere in sala,a differenza d padelle ecc..oppure un bel servizio d piatti d questi quadrati che si usano ora 😊 o come dicevano i commenti sotto un buono 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie.. È una buona idea! 😘😘 Nn avevo pensato a qst alternativa 😋😋😘😘
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse nn mi sono spiegata bene nel post😋😋 io le padelle posso fargliele tranquillamente... La cosa ke nn mi piace è il fatto ke poi dovrò consegnarle alla fine della cerimonia in location... Da noi si usa così.. E poi le padelle potrei fargliele in qualsiasi momento... Al suo compleanno x esempio... Ma nn mi sembra un regalo adatto x il ruolo ke avrà al matrimonio...😅😅
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se è ciò che vuole e rientra nel tuo budget le farei ciò che vuole lei
    Un buono nel negozio delle padelle magari oppure direttamente quello tanto la foto la puoi fare con la scatola

Sennò fate lo scambio doni qualche giorno prima no?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalarle un buono da utilizzare in un negozio qualsiasi, così al momento delle foto glielo consegni impacchettato in una bella scatolina e lei può scegliersi quello che le serve per la casa 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il punto luce con orekkini abbinati li regalò a entrambe mia mamma tempo fa quindi li abbiamo... Potrei farle il bracciale abbinato 😋
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho vissuto la tua stessa situazione da testimone. Mia sorella mi chiese cosa volessi e le dissi un set di valogie. Io ne fui molto contenta e nelle foto nn ci fu alcun problema. Puoi fare vedere solo la scatola nelle foto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se ti ha chiesto le padelle perché non devi farlo?
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste regalarle un gioiello che indosserà il giorno del suo matrimonio...
    Guarda io sto sperando tantissimo che qualcuno mi regali un punto luce, prima del matrimonio, perché non ce l’ho e comprarmelo da sola mi fa strano😂😂😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst è qll ke mi ha proposto anke mia sorella... Dicendomi ke faremo una foto del suo regalo e al ristorante le consegnerò quella come simbolo 😱😱😱😅😅😅 sarò strana io ma nn mi sembra molto carino 😵😵🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò delle cornici oppure Smartbox
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potreste fare la consegna dei regali qualche giorno prima del matrimonio, così organizzate una cena e intanto vi scambiate i doni!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione