Buongiornooo...sono un pò di giorni che mi chiedo.... i nonni alla nascita del bimbo cosa vi hanno regalato?? Passeggini ecc?
Io ho due suoceri che quando si tratta di fare regali e regalini si tirano indietro.. o meglio fanno finta di non sapere nulla..
sono 3 anni che sto co mio marito e non ho mai ricevuto nulla, ne da loro ne da mia cognata che non si è mai sprecata a farmi um regalo se non un paio di lenzuola a natale..L'unica cosa che mi ha regalato mia suocera ( sec me costretta dal figlio) é stato l'abito da sposa, cosa davvero strana... ovviamente mia madre ha ricambiato, facendo il vestito a mio marito e ha partecipato anche ad altre spese come i mobili.. loro niente di niente.. premesso che non sono ricchi per carita, ma nemmeno mia madre lo è.. ma ci teneva tanto a farmi quelle cose..Ora, sono al 4 mese sicuramente é presto per questo discorso, mia madr4 gia mi ha detto che vuole regalargli o il trio o la culla... mi chiedo se i miei suocera gli regaleranno qualcosa.. sono sicura di no!A voi come si sono comportati??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM