Sono appena arrivati i gemelli che ho preso al mio Fm per natale e devo dire che sono rimasta colpita dalla bellezza dal vivo ancora pi霉 che in foto, sono in acciaio bagnato in rodio che gli d脿 una lucentezza straordinaria poi 猫 stato difficilissimo trovarli con la rosa dei venti come si che li avrebbe voluti lui... Li adoro
Sono arrivate anche le mie scarpe oggi馃き cosa ne pensate sotto un abito in tulle e pizzo?
Io ti sconsiglio di importi troppa sofferenza le scarpe si vedranno poco ma il tuo portamento dolorante si potrebbe notare di pi霉 si somigliano ai modelli da ballo, ma hanno una suola un p貌 pi霉 spessa che per me 猫 importante dato il suolo rustico del luogo della mia cerimonia
I gemelli sono molto belli e particolari 馃槏 mi piacciono tanto, le scarpe anche e sembrano pure comodi assomigliano a quelli da ballo ho fatto anch'io un pensiero su questa topologia di scarpa vedremmo se scelgo anch'io per il ricevimento(sono un po' combattuta fra quelli da ballo o quelli altissime e scomodi) 馃