Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Aprile 2022 Rovigo

Regalo testimoni

Giulia, il 25 Novembre 2021 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Buon giorno sposine... come state oggi? intanto grazie perchè in questa giornata uggiosa ci siete voi a illuminare lo spazio e poi volevo sottoporvi un quesito.

Premesso che io e il mio futuro marito abbiamo scelto per 4 testimoni (mio fratello e la mia migliore amica per me e una carissima coppia di amici da poco sposati per lui), nessuna damigella o paggetto e che ci sposeremo in chiesa dinnanzi al mio parroco, ecco volevo sapere da voi se avete scelto di fare loro un regalo particolare oppure se farete la semplice bomboniera, magari in versione maxi rispetto alle altre...

Perchè noi inizialmente avevamo pensato alla semplice bomboniera ma adesso, leggendovi in community, sono un attimino titubante...

E se avete scelto per il regalo particolare, su cosa avete optato?

22 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 29 Novembre 2021 alle 15:03
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero molto 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow molto bello e articolato! Complimenti!!! Mi piacciono tantissimo come idee

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per quello noi abbiamo optato per una cosa come un albero! Ha un bellissimo significato ed è una cosa che va bene per chiunque!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo 4 testimoni...le mie 2 migliori amiche alla quale regaleremo un orologio da parete in carta pietra con un disegno ed una dedica diversa per entrambe che ricorda una cosa particolare della nostra amicizia e che capiamo solo noi🤣...e i 2 più cari amici del mio FM alla quale regaleremo 6 calici da vino di alta qualità, un secchiello per il vino e un portavono particolari la quale base può essere messa in freezer per mantenere la temperatura del vino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, inizialmente come bomboniera dovevamo fare delle bottiglie di olio così avevamo prese in più per genitori, fratelli e sorelle e testimoni un porta foto con una foto scattata con loro del giorno del matrimonio. Poi alla fine sarà messo in degli orcetti di ceramica artigianali. In più faremo a loro un regalo personale a mia sorella una collanina con orecchìni e al migliore amico del mio fidanzato un orologio.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto dei gioielli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io alla mia migliore amica che è la testimone oltre alla bomboniera farò un charms di Pandora perché lei li adora

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoraaaaaa

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco adesso mi sciolgo

sei troppo gentile Fata!! davvero!!

ma io come farei senza le mie mitiche "sorelle" di community?!

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre amato la personalizzazione di un regalo, per cui pienamente favorevole, non c'è bisogno di spendere chissà che cosa ma sapranno sicuramente quanto sono importanti per voi perchè il regalo + grande è essere insieme il quel bel giorno

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fata! sono dei regali bellissimi e davvero molto molto dolci da cui traspare l'importanza e l'affetto che nutrite per persone così speciali nella vostra vita... sto seriamente iniziando a pensare di inserire nella bomboniera un regalino, anche solo simbolico, personalizzato per ogni testimone, in modo da rendere speciale il giorno, il tutto grazie ai vostri meravigliosi suggerimenti!!!

Ma quanto amo questa community?!?! Siete insostituibili!!

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao giulia, come sicuramente ti sarà capitato di leggere nei commenti dei post sullo stesso argomento, noi abbiamo fatto tutto personalizzato..come ?? per le femmine abbiamo preso i ciondoli di pandora, ognuno diverso a seconda di cià che sono loro (mondo per la viaggiatrice, coccinella per l'amica che da sempre la chiamavamo cosi, una lucciola che si illumina per l'amica amante della natura, l'albero della vita alla sorella del mio FM) per i maschietti invece abbiamo trovato dei gemelli a forma di giradischi per il cugino dj e un orologio da taschino nero cromato per l'altro maschietto che ha una collezione

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! A chi non piace un bel massaggio
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!poi se la gestiscono loro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti anche quello è vero... potrebbe essere diverso dal solito e sicuramente apprezzato

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un pacchetto spa
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! eh io ci sto pensando perchè so che nessuno tra i nostri amici lo ha mai fatto e non vorrei metterli in imbarazzo, ma nemmeno fare una cosa che sminuisca il loro ruolo... uffi che difficile

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell' idea che ai testimoni si fa un regalo ovviamente più importante,e in piú gli si da anche la classica bomboniera. Io alla mia amica testimone ho preso un bracciale tennis
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Assolutamente farò un regalo diverso. Su cosa però sono indecisa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sai Erica che è una bellissima idea? Io davvero non saprei cosa pensare se dovessi scegliere per il regalo particolare perchè hanno personalità così diverse che trovare un regalo unico mi sembra molto difficile Smiley cry uff... dannata indecisione

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo voluto fare una cosa diversa.. abbiamo regalato ad ognuno un albero di ulivo!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora non ho nessuna idea, sono davvero in alto mare ç_ç

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione