Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Regalo testimoni e genitori!!

M&M's, il 29 Gennaio 2022 alle 20:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze, le mie testimoni saranno le mie due sorelle...hanno sui 45 anni sposate e con figli. Cosa posso regalare?
E ai miei genitori invece??

Sono a corto di idee...consigli? Spunti? Voi cosa avete regalato?

16 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 30 Gennaio 2022 alle 23:35
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa regalo anche ai genitori,? Io regalerò dei vasi di vetro importanti
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede...hai ragione..i mini albu, li avevo rimosso 🤦🏻‍♀️ quindi mi restano le mie due sorelle...l idea del bracciale proposta da qualche sposina mi piace!!
    Le damigelle invece regalerò l abito!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le sorelle sarebbe bello un bracciale o un ciondolo con incisi i vostri nomi. Per i genitori un album con le vostre foto oppure una cornice con una foto di voi sposi con i genitori, oppure anche della sposa con le testimoni, così avrebbero una foto delle figlie tutte insieme.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, mi è saltato un pezzo di testo dove spiegavo che noi i papà non li abbiamo più ma anche per loro potresti anche fare i calzini con dedica personalizzata e data del matrimonio…
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia mamma ho regalato un bracciale rigido con tre ciondoli a forma di cuore, con incisi i nostri rispettivi nomi e la data del matrimonio, avrà poi anche una copia in piccolo del nostro album foto ufficiale; a mia suocera ho regalato una catenina d’oro con un ciondolo “love knot” (nodo d’amore) a simboleggiare il legame della famiglia e il “fazzoletto della sposa” ricamato con dedica. Esistono anche quelli con dedica per la mamma della sposa. Fazzoletti e calzini li trovi sul sito CosediCuore o anche su Etsy.
    Se ti sembra poco, per i genitori potresti aggiungere una bella cornice con una foto del matrimonio, solo vostra o anche con loro. Immagino saranno felici di averla esposta in casa.
    Ti posto qualche foto: Love knot Regalo testimoni e genitori!! 1
    Regalo testimoni e genitori!! 2

    Regalo testimoni e genitori!! 3


    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti! Ai genitori faremo il mini album foto, forse gemelli ai testimoni. Io ho un’unica damigella e devo ancora scegliere tra vestito, trucco e parrucco e qualche gioiello di Pandora
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo del regalo ai genitori!
    Noi pagheremo l'hotel per i genitori per il giorno del matrimonio.

    Ai testimoni facciamo scegliere in realtà, ne abbiamo uno a testa ed abbiamo dedicato un budget di max 800 euro a testa. In più pagheremo loro 2 notti in hotel, la notte prima e quella dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bracciale di perle per le testimoni ai genitori un viaggio
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a tre testimoni buoni e alla terza o borsa o orologio. Per quanto riguarda ai genitori di solito non si fa nulla ma nel mio caso dato che mia madre e mia suocera ci porteranno le fedi ho comprato loro un braccialetto da indossare il giorno del matrimonio🥰
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi ai genitori nessun regalo.Per i testimoni abbiamo optato per dei bracciali in argento,ci piaveva l'idea avessero il ricordo per sempre❤
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non saprei… una cena gourmet a domicilio magari in occasione del loro anniversario?
    Un libro in prima edizione o edizione limitata…
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori niente, non so di questa tradizione, mente per i testimoni voucher a ognuno in una compagnia aerea.
    E per il civile abbiamo regalato stesso valore in una borsa da viaggio a ciascuno.

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un nell’oggetto di arredamento, e per le testimoni dei viaggi o un gioiello.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica sarà la mia testimone e non so bene cosa regalarle, ma magari un bell’oggetto di design per la casa.
    Prova a pensare a qualcosa che realmente desiderano e potrebbe piacergli o anche un bel gioiello personalizzato
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei sono anziani e viaggiano poco, anzi quasi nulla...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle tue sorelle un braccialetto oppure gli orecchini. Ai tuoi genitori un weekend da qualche parte (montagna, terme, capitale europea).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione