Noi ci regaliamo un cucciolo... che arriverà a casa nostra la settima dopo che torniamo dal viaggio di nozze 🥰♥️🥰♥️🥰 ...l'abbiamo già scelto e si chiamerà HYPER. È un piccolo di Amstaff.♥️ Il nostro timer segna -22 giorni oggi! Tu chiamale se vuoi... emozioniiii
Allora, il galateo prevede che lui regali l'anello e che lei regali a lui un orologio.. tuttavia noi ci regaleremo il matrimonio, direi che è più che sufficiente!
Io vorrei regalargli una motosega che tanto desidera.. fargliela recapitare a casa quella mattina.. ma costa 1.600€.. vedremo.. il mio fm è appassionato di trattori e agricoltura
Ciao Mariah! Non c’è una regola o un obbligo da seguire...potete regalarvi ciò veramente sentiti e volete dal cuore. Comunque solitamente si regala un qualcosa che si possa indossare quel giorno, tipo gemelli/orologio per lui oppure collana/orecchini/anello per lei...
Io gli regalerò i gemelli personalizzati...ovviamente per prenderli adatti al vestito ho delegato mia suocera, mia mamma e mio fratello e per evitare di captare qualche dettaglio li vedrò direttamente il giorno del matrimonio...😍 lui non so se e quale regalo mi farà, ma siccome ci paghiamo noi tutto il matrimonio a me basta anche solo diventare sua MOGLIE!! ❤️❤️❤️
Sposa Master
Aprile 2020
Cremona
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so.. Io non seguo molto queste regole. I regali dovrebbero essere spontanei.. Io gli leggerò una cosa scritta da me alla preghiera dei fedeli.
Non ci sono delle cose predefinite.. Solitamente lo sposo il giorno del matrimonio regala il bouquet, ma non è per forza così.. Magari ti regalerà qualcosa che resti nel tempo, o magari anche nulla 😂 in ogni caso io per il mio ho comprato un papillon in vetro giallo con le nostre iniziali incise, perché arrivati in sala ci cambieremo gli accessori indossandone di questo colore