Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2014 Venezia

Reggiseno per abito troooopo scollato

Silvia, il 17 Dicembre 2013 alle 13:47

Pubblicato in Moda nozze 109

Ciao ragazze, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la fascia.metterlo con la fascia trasparente me l'hanno sconsigliato ed effettivamente è antiestetico. Sono...

Ciao ragazze,

qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la fascia.metterlo con la fascia trasparente me l'hanno sconsigliato ed effettivamente è antiestetico. Sono stata da yamamay qualche mese fa.. ho acquistato un reggiseno che la commessa a suo dire facendoli vedere la foto del mio abito e spiegandoli quanto scollato è mi ha detto "andrà bene" beh così non è stato perchè provandolo con l'abito ancora la fascia si vede. girando qua e la per i negozi tante mi hanno parlato delle coppette in silicone adesive.. le ho acquistate e provate a casa qualche giorno fa.. ma non mi trovo bene non stanno attaccatte e ho paura che quel giorno tra la tensione e il caldo che potrà esserci visto che mi sposo a giugno si stacchino.. ieri una commessa mi ha parlato di un reggiseno con le brettelle che le puoi mettere in vari modi.. dalla fascia che si lega normalmente dietro la schiena passa davanti all'altezza dell'ombelico e si allaccia,secondo me ho paura che mi dia fastidio.

La prova ce l'ho a gennaio e non manca molto e vorrei quel giorno della prova avere il reggiseno adatto per vedere come mi sta il tutto visto che dovranno prendere giù le misure per tagliarlo.. alcune commesse mi hanno consigliato di non mettere il reggiseno perchè tanto sul bustino dell'abito ci sarà l'imbottitura che io sinceramente non mi ricordo se il mio ce l'ha!!

Cosa faccio?? che reggiseno posso acquistare? senza non sono abituata a starci.. non ho molto seno porto una 2° e secondo loro sto bene anche senza..

Vi posto la foto dell'abito da dietro così capite quanto scollato è!aiutatemiscollattura profonda schiena

109 Risposte

• V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza non è possibile per me!!! Proverò a comprare il reggiseno da yamamay almeno mi faccio una ragione se il 17 maggio vado là e nn va bene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio starci senza anch'io. ..xo a sto punto farei inserire delle coppe nel vestito e nn metterei altro...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahahhhahah Smiley laugh arance libere.. Smiley laugh

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2014 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si avendo pure io una seconda abbondante se proprio non trovo vado senza 2 arance libere ahahah

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking Smiley laugh ottimo! altrimenti non metto niente.. tu non hai mai optato l'idea di non indossare nulla? oppure hai tanto seno? io ho una 2°

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O coppette interne o senza niente o se proprio trovo entro febbraio un reggiseno adatto che non costa molto.. intanto a febbraio provo senza e vediamo se mi sento a mio agio xkè non riesco a stare senza reggiseno,non sono abituata

• Rispondi
  • B
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo dai se mi arrivano novità ti dico vedrai che con febbraio troviamo

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, come hai risolto? Ho il tuo stesso problema, l prova l avrò a maggio però
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Tina! dove ho acquistato l'abito mi avevano fatto vedere un reggiseno con dietro la scollatura profonda,adatto x il mio abito ma sinceramente spendere 200 euro non ci sto!! ho una 2° di seno e non x fare la sfacciata stanno su da sole quindi se vedo che mi trovo bene non metto nulla altrimenti vedrò con le coppette come sta...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sono di Venezia.. Dolo precisamente quindi Padova x me è vicino.. sono a metà strada :-)

• Rispondi
  • B
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piacciono le coppe sul vestito..... appena trovo ti dico caso mai sei di venezia ??? dove perchè io sono padovana di abano quindi magari se trovo il modello ti dico i negozi ......cmq mia mamma ne avea visto uno al mercato di prato della valle sai le baracchette.... ci farò un salto tempo permettendo

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto!! è la soluzione migliore!!

• Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Aprile 2014 Taranto
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara vai senza reggiseno e dalle sarte fatti inserire dentro delle coppe x sorreggere il seno xche e' difficile trovare un reggiseno xche la scollatura dietro e' molto pronunciata ! Ma e bellissimo complimenti x la scelta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2014 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il reggiseno con le spalline regolabini, intrecciabili dietro o davanti, alte o basse a livello ombelico, lo avevo trovato l anno scorso da intimissimi. Spalline di tessuto o silicone
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai una seconda.... direi di non mettere il reggiseno...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farò anch'io così a febbraio ho la prova e sentirò.. non so però se questa modifica.. aggiunta.. sia compresa già nel prezzo dell'abito..a me era stato detto che le modifiche sono comprese nel prezzo sxiamo anche le coppette

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2014 Novara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Anche io ho il tuo stesso problema perché anche il mio abito è molto scollato dietro... però la sarta che mi sta confezionando l'abito mi ha detto che lei mi cuce le coppe del reggiseno direttamente dentro l'abito...sono proprio curiosa di vedere il lavoro!! Calcola che però io non ho molto seno, quindi non ho grosse forme da contenere!! Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei aggiungere delle coppe al vestito..
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai inserire dall'atelier un reggiseno direttamente nell'abito... loro sanno come fare

• Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io opterei per questa ipotesi..di sicuro potranno inserirti loro delle coppe..magari ti fai mettere anche alcune un po piu imbottite
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la tua stessa scollatura sulla schiena e penso che opteró anche io per le coppe al silicone Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Babi, l'ultimo negozio che ho chiesto mi hanno fatto vedere un reggiseno senza spalline e la parte dietro dove va allacciato lo puoi allacciare molto basso e far passare i laccetti davanti in modo da allacciarlo altezza ombelico. Mi è sembrato molto scomodo e non l'ho preso.

Tramite groupon (costava meno di 10 euro) ho provato ad acquistare quelle coppette adesive ma i risultati sono stati scarsi (porto una 2° di seno) dopo 5 secondi ai alti ha iniziato a staccarsi :-( a febbraio ho un'altra prova, proverò l'abito senza niente e vediamo come va.. altrimenti chiederò alle sarte di applicarmi (se l'abito non le ha già..) di cucirmi le coppette.

Attendo cmq un tuo messaggio fammi sapere la marca,modello di quello che ti fanno vedere.. Grazie

• Rispondi
  • B
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai trovato ????? oggi vado a vedere in un negozio se trovo una marca comune ti scrivo ...... ho lo stesso problema

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla se l'abito ha le coppe, al max chiedi se c'è la possibilità di inserirle... Penso che si possa fare
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma costa 200 euro e ti assicuro che è proprio orribile e fastidioso.. sottoil seno fino all'altezza dell'ombelico c'è una retina.. un fastidio atroce sulla pelle..

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiesto ovunque ma tutti i corpetti che m fanno vedere non sono abbastanza scollati

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai faccio passare le feste,poi acquisterò le coppe in silicone..costano 20 euro in caso le userò quest'estate se nn sarò in grado di usarle quel giorno

• Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche il mio dietro è scollato, anche più del tuo, ma in atelier mi hanno detto che metteranno le coppe all'abito. Prova a chiedere a loro Smiley laugh e stai tranquilla, vedrai che una soluzione la trovi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia, cosa hai deciso di indossare? Provate quelle in silicone?

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2013 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

io tempo fa avevo acquistato uno di quei reggiseni con le spalline intercambiabili e con varie allacciature possibili (standard + con allacciatura "impero" + anche l'incrocio più basso sulla schiena che si allaccia sulla pancia).

Ti dirò più che il fastidio dell'allacciatura sul davanti, per me non era molto pratico perché... non reggeva! Smiley smile

Oltretutto mi par di capire che - visto il vestito - non avrai nemmeno il supporto delle spalline (o del girocollo stile impero), quindi forse sarebbe ancora più inutile...

... e invece provare con un corpetto? magari se vai in un negozio di intimo ti sanno consigliare un bustino che sia più scollato sul retro Smiley smile

• Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere in atelier se hanno l'intimo adatto!!
    • Rispondi
  • B
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stesso problema... cmq volevo provare sia la fascia con intreccio così non si vede il silicone oppure il reggiseno in coppa di silicone devo aspettare però marzo ora non ce l ahanno di solito cmq intimissimi o yamamay lo trovo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione