Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2014 Venezia

Reggiseno per abito troooopo scollato

Silvia, il 17 Dicembre 2013 alle 13:47

Pubblicato in Moda nozze 109

Ciao ragazze, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la fascia.metterlo con la fascia trasparente me l'hanno sconsigliato ed effettivamente è antiestetico. Sono...

Ciao ragazze,

qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la fascia.metterlo con la fascia trasparente me l'hanno sconsigliato ed effettivamente è antiestetico. Sono stata da yamamay qualche mese fa.. ho acquistato un reggiseno che la commessa a suo dire facendoli vedere la foto del mio abito e spiegandoli quanto scollato è mi ha detto "andrà bene" beh così non è stato perchè provandolo con l'abito ancora la fascia si vede. girando qua e la per i negozi tante mi hanno parlato delle coppette in silicone adesive.. le ho acquistate e provate a casa qualche giorno fa.. ma non mi trovo bene non stanno attaccatte e ho paura che quel giorno tra la tensione e il caldo che potrà esserci visto che mi sposo a giugno si stacchino.. ieri una commessa mi ha parlato di un reggiseno con le brettelle che le puoi mettere in vari modi.. dalla fascia che si lega normalmente dietro la schiena passa davanti all'altezza dell'ombelico e si allaccia,secondo me ho paura che mi dia fastidio.

La prova ce l'ho a gennaio e non manca molto e vorrei quel giorno della prova avere il reggiseno adatto per vedere come mi sta il tutto visto che dovranno prendere giù le misure per tagliarlo.. alcune commesse mi hanno consigliato di non mettere il reggiseno perchè tanto sul bustino dell'abito ci sarà l'imbottitura che io sinceramente non mi ricordo se il mio ce l'ha!!

Cosa faccio?? che reggiseno posso acquistare? senza non sono abituata a starci.. non ho molto seno porto una 2° e secondo loro sto bene anche senza..

Vi posto la foto dell'abito da dietro così capite quanto scollato è!aiutatemiscollattura profonda schiena

109 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho ancora provato senza.. ma a casa ogni tanto provo.. soprattutto quand'eè estate e m sento a disagio.. m sento di essere "nuda" troppo... sono troppo abituata ad averlo sempre ma mi sa che starò senza

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimooo protrebbe essere un'idea! ma xkè il tuo abito non ha nessuna imbottitura dentro? hai le foto del tuo abito?

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito! Ma se vai senza stai scomoda?

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente niente reggiseno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la schiena completamente nuda. Il davanti ho uno scollo a V, quindi niente bustino che ti sostiene. Per fortuna, il problema me lo hanno risolto le commesse dell'atelier prima che me lo ponessi.

Mi cuciono delle coppe nel vestito (le ho già provate quando ho acquistato l'abito), e sono assolutamente invisibili. Tutto compreso nel prezzo dell'abito Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si,me l'hanno fatto indossare ma....

1) costa sui 400€

2)per il costo che ha e per usarlo solo 1 giorno non ne vale la pena

3) è davvero orrendo...orribile

cercavo un'alternativa..meno costoso.. infatti l'intimo che m sono presa a yamamay è davvero bello,e costato poco quindi quello lo indosserò per la notte,ma cercavo appunto un reggiseno con la fascia dietro scollata.. le coppette di silicone pensavo che funzionassero invece dopo 5 minuti si sono staccate Smiley sad

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tutti gli abiti da sposa hanno l'imbottitura all'interno? io non ime lo ricordo.. quindi a gennaio quando ho la prova lo indosserò senza..Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido.niente reggiseno e sei a posto!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In ateleir dove hai preso l'abito non hanno l'intimo? Io per esempio acquisterò l'intimo dove ho preso l'abito così son sicura che ci sta bene Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere al negozio lovable forse qualcosa hanno.porta la foto con te e il punto esatto dove andra'a finire la scollatura.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido...non ci vedo nessun problema!Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho messo il reggiseno..infatti avevole coppe nel vestito....sono stata benissimoo tuto il giorno...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con una seconda, io ti consiglierei di non metterlo.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione