Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo

Ricevimento help

Miriam, il 10 Dicembre 2020 alle 01:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve a tutte! ☺️ Volevo un parere.. sposo giugno 2022 abbiamo già prenotato chiesa, fotografo e Villa per il ricevimento.. e il problema è propio quello la villa, abbiamo prenotato lo stesso posto dove si è sposato mio fratello e anche una mia cugina.. il posto è incantevole, personale impeccabile e il cibo il top!! Solo che in questi giorni ho avuto un po’ di ripensamenti.. 😓 al pensare gli invitati che si ritroveranno per la terza volta nello stesso luogo...
voi cosa ne pensate?! Mi sento in totale confusione

15 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 15 Dicembre 2020 alle 13:32
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miriam, se la location a voi piace non vedo il problema! Smiley winking

    E se gli invitati sono stati bene la prima volta senza dubbio avranno piacere di tornarci Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è vostro e dovete essere felici voi ci mancherebbe! Anzi gli altri dovrebbero apprezzare visto che è bello e si mangia bene!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se a te la location piace, fregatene di cosa possono pensare gli invitati! E' il vostro grande giorno, non stressatevi per nulla Smiley catface

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovete scegliere voi sposi, se l'avete scelto ci sarà un motivo Smiley winking ciò che pensano gli invitati, soprattutto se ci sono già stati, passa in secondo piano. Le nozze sono le VOSTRE!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se questa villa è stata scelta ben tre volte un motivo ci sarà! Immagino vi siate trovati benissimo agli altri matrimoni e che sia un posto bellissimo! Smiley smile

    Mia sorella e, 6 anni dopo, mio fratello hanno fatto il ricevimento nello stesso ristorante. Probabilmente lo avrei scelto anch'io, se nel frattempo non avesse chiuso Smiley xd

    Perciò, secondo me, non devi farti nessun problema e seguire il tuo cuore. Gli invitati su una cosa o sull'altra avranno comunque da ridire, perciò... fregatene!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai che si mangia bene perché no
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve piacere a te,se è già andato tutto bene per i precedenti ricevimenti è un motivo in più per confermarla, a me hanno criticato la location, ma a me poco interessa, il giorno è mio
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto un posto meraviglioso, io non ho potuto perché non avevo il numero minimo richiesto....io non cambierei mai e poi mai, anzi visto che ci siete già stati hai la sicurezza che sono professionisti 🙂
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prerogativa è che deve piacere a voi,gli altri verranno a festeggiare, non devono essere i giudici stile 4 ristoranti con Borghese che può ribaltare con il suo voto😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non farti problemi! se il posto vi piace... basta questo! non serve farsi altri problemi. inoltre se hai detto che è un posto top... anche gli invitati saranno contenti di tornarci sapendo che si erano trovati bene, no? almeno, da invitata io non mi farei problemi.. !

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine se piace a voi che problema c’è. Se vi siete sentiti che quel posto era il luogo dove volevate festeggiare il vostro matrimonio non dovete preoccuparvi🥰
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti piace e si mangia bene avranno tutti piacere di tornarci .. 2 cugini di mio padre che sono fratelli a distanza di qualche anno si sono sposati nello stesso posto , il posto è molto bello ed il personale impeccabile inoltre avevamo mangiato talmente tanto bene la prima volta che avevamo tutti un piacevolissimo ricordo e siamo tornati lì comunque con entusiasmo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *tantissimi fiori ***
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariam,
    A te almeno e andata bene. Mio fratello si doveva sposare quest anno (abbiamo tutte e due stessa location). Hanno dovuto rimandare per questo stupido Covid al 2021. Si sposeranno il 21.07.2021 e noi il 31.07.2021... cioè 10 giorni di distacco....
    All inizio ci pensavo tutti i giorni se dovevo cambiare o no.. e anche non averglielo detto mai, ho sempre paura che i ospiti che abbiamo in comune potranno dire al mio giorno: uff dinuovo qui dopo 10 giorni...Di cambiare non voglio perché li conosciamo benissimo quelli della villa e sono super bravi e in più vivendo in Germania, non ho tutta questa possibbilita di girare e andare trovare una location + mancano solo 9 mesi al matrimonio.Quello che ti voglio dire è che sto cercando in tutti i modi di organizzare il mio matrimonio talmente diverso da quello di loro per fare dimenticare a le persone che e La stessa location. Loro hanno il tema vintage, quindi tutto con perline e colori d‘orati e etc..../ noi abbiamo solo scelto un colore, il pesca/albiccoca, e vogliamo tantissimi giori. Vogliamo una entrata al ricevimento diversa da loro, abbiamo una Fotobox, un altro genere di musica, avremmo modo diversi di intrattenimento e etc... quindi se hai la stessa paura mia allora sarebbe questa una opzione magari anche per te fare come sto facendo io ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerà i tra quasi due anni e se il posto ci piace non vedo perché cambiare solo perché gli invitati l'avranno già visto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione