Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Ricordare le persone amate❤

Nilza, il 24 Marzo 2022 alle 16:48

Pubblicato in Moda nozze 119

Ciao ragazze/i.. Come va?e lo sclero per i preparativi? Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le loro iniziali in fondo allo strascico del mio...

cfb_1910645.jpg
Ciao ragazze/i..
Come va?e lo sclero per i preparativi?
Allora la domanda è: dato che io ci tengo molto ai parenti che non ho più, vorrei integrare anche loro nel mio matrimonio, per ricordarli e sentirli più vicino.. Ho deciso di far mettere le loro iniziali in fondo allo strascico del mio abito..4 nonni,1 zio,1 cuginetta mai nata pur troppo,cosa ne pensate??

119 Risposte

• Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fra l'altro sopra avrò un'altra gonna ..quindi é una cosa che se non ci stai attenta non vedi..
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il video assolutamente..io metterò solo delle iniziali non grandi sul mio abito..
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mio zio era stupendo 😍 ♥️
    con lui si rideva sempre😂
    E chiaro che dispiace che non ci siano più, ma noi tutti questi gesti li faremo con un sorriso dedicato a loro. Perché come hai detto tu, dopo tutto rimangono i ricordi belli e l'amore ♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è no, l'ho vissuto al matrimonio di mia cognata, lui ha fatto un video con delle foto e quando si sono viste le foto della nonna morta un'anno prima sono scoppiati tutti a piangere, è stata una tragedia ed è stato tutto involontario non era un video per ricordare la nonna, quindi posso immaginare se fai qualcosa apposta.

• Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adorabile ❤❤❤❤❤❤❤❤...
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si che é una cosa strepitosa...❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella idea mi piace

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Bellissima idea! Io stavo pensando di fare un piccolo ciondolino con le fotografie dei miei nonni e fissarlo sul bouquet 🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e condoglianze anche a te...
    Leggendo il tuo messaggio mi hai fatto venire in mente anche un'altra idea. Non farò il lancio del bouquet ma lo terrò per lei e glielo porterò al cimitero.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro tuo zio😂❤❤❤❤❤❤😍😍😍bellissimi gesti..hai scelto cose stupende e che solo le persone che sanno vedranno..un momento particolare e intimo..adoro tantissimo..❤❤sarai stupenda
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cuoriciosiiiiiiiii...una scelta perfetta e pura ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Cosenza
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea. Anche io sto pensando a fare qualcosa per ricordare i cari che non ci sono più...
    Io avrò diversi alberi che saranno decorati con mazzetti di fiori e candele in vetro che pendono e ad un albero vorrei far attaccare i segnaposti di chi non c'è più. Non sarà molto evidente e magari in tanti non lo noteranno, ma volevo dedicare a loro un posto.
    In più ci saranno diversi gesti personali che farò in l'ora memoria. Per mio zio mi fregero le posate, perché lui ad ogni matrimonio si fregava una posate e ci faceva incidere i nomi degli sposi.Per il mio migliore amico berrò insieme a sua moglie il cafè senza latte (lui mi prendeva in giro perché lo bevo con il latte).Con i soldi che mi ha lasciato mio nonno ci ho comprato il mio abito.Poi nelle decorazioni ci saranno diversi ricami in memoria di mia nonna che mi ha insegnato a lavorare all'uncinetto...Queste sono le mie idee per adesso
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma grazie ❤ Ad accompagnarci in quel giorno ci saranno le mie sorelle, i suoi fratelli e i nostri figli!! ❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo..che colpo al cuore mi hai dato..🥺❤mi spiace un sacco..
    L'idea è stupenda..e lui é stato un amore a lasciarti una data un numero che per te é importante ❤..siete forti insieme..bravissimi..e vedrai che quel Giorno sarà perfetto appunto perché ci saranno loro che pervisionano il vostro giorno ❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace per la perdita così precoce..🥺..però si loro si manifestano in mille modi ,e per te hanno scelto una cosa più dolce ,i sogni..❤..
    • Rispondi
  • Samanta
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm siamo entrambi senza genitori e per ricordare i miei ho scelto di sposarmi lo stesso giorno del loro matrimonio per lui vorrei fargli una sorpresa montando un video con foto della sua infanzia !! ❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be potresti fare un sacco di cose..potresti chiedere alla mamma della tua amica e anche a tua madre o padre di farti dare un loro pezzo di indumento o un loro fazzoletto..lo dai alla sarta e di fa delle roselline e farai una coroncina o una spilla per i capelli,oppure le metti nel bouquet..puoi fare come me mettere delle iniziali sul tuo abito..e mi dispiace per le tue perdite ..condoglianze..loro saranno li,e quel Giorno sono certa che te lo faranno capire da delle piccole cose..❤
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederò al prete di ricordarli durante la cerimonia
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso i miei genitori nel 2020 è sposata nel 2021 dopo 2 rimandi e nonostante volessi mettere una loro foto sulle panche alla fine non l’ho fatto…sono molto riservata in questo.. sapevo che non ce n’era bisogno, loro erano lì accanto a me. Pochi giorni prima li ho sognati che mi accompagnavano nel giorno più bello… ed ho confermato la mia scelta… Fai ciò che ti senti e ciò che ti dice il cuore … loro sono li accanto a te, ti accompagneranno sempre…
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stavo pensando anche io, ma non saprei proprio come fare. Io non ho più i nonni, quelli materni gli ho persi in questi ultimi anni. Ho perso anche una delle mie migliori amiche l'anno scorso e lei sarebbe stata la mia testimone. Seguo questo post per vedere se ci sono idee che potrebbero fare al caso mio
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No così non mi piace..é troppo vedere delle sedie,susciterebbe ansie e solo vuoto..preferisco delle piccole iniziali..però se t piace l'idea allora falla ❤ognuno decide a modo suo come ricordare i parenti che nn ci sono più.. l'importante é che li ricordiamo in qualsiasi modo ..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del ricamo non mi fa impazzire tantissimo. Io ho deciso di far predisporre delle sedie per i nostri nonni che non ci sono più dove far mettere un cartello in loro memoria. Ne ho trovati diversi su etsy
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏽🍀spero che tua nonna usi tt le sue forze per resistere nel tuo giorno e più avanti ..si un dolce modo non traumatico per averli lì.. ❤
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già..ma ci si deve convivere pur troppo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pregando di riuscire ad avere mia nonna ancora con me il giorno del matrimonio.. trovo che la tua idea sia meravigliosa, è un bel modo per ricordarli e redergli omaggio includendoli in qualcosa di così personale!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea...capisco purtroppo il tuo dolore.....
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤...
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente..i nonni sono il pilastro di crescita di noi giovani..l'essenza del passato e la pienezza del presente..❤..io ero ossessiosionata da mia nonna..prima c'è nonna, poi i miei genitori..ho la sua iniziale sulla spalla..e appena potrò farò un tatuaggio dedicato a lei..un gomitolo d lana 😍
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente.. ma vorrei anche una cosa che quando sarò vecchia e non avrò memoria potrò vedere o toccare ciò che è stato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione