Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Ricordi da fidanzati

Eleonora, il 21 Febbraio 2023 alle 17:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Per curiosità: ditemi il ricordo più bello che avete nel periodo del fidanzamento. Insomma, qualsiasi cosa anche la più banale ma che per voi ha significato.
Vi dico il mio.
Il nostro primo Natale insieme. Eravamo andati a casa di mia nonna dato che lei ogni anno fa il pranzo a casa sua e se non andiamo si offende. Per me questo pranzo natalizio era diventato un pò noioso. Invece con lui è diventato una vera festa ogni volta portando quindi allegria in un pranzo di famiglia

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 5 Aprile 2023 alle 10:54
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che romantico 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi ha chiesto di essere la sua ragazza, una sera di estate stavamo dentro una tenda in montagna, e fuori era pieno di stelle, lui con una canzone sottofondo Mi chiese di stare insieme ♡
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta che abbiamo dormito insieme...non c'era ancora neanche il letto in casa,sembrava di essere in campeggio.Scomodissimo,però è un ricordo molto tenero🥰
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce ne sono molti perché abbiamo fatto tantissime cose insieme (pur vivendo ormai da 10 anni in due paesi diversi), ma questo è un ricordo significativo per me, per noi, e ne parliamo spesso. La seconda volta che ci siamo visti (la prima era stato ad un party di lavoro, lui era il direttore di una divisione, io lavoravo in un’altra, ed abbiamo trascorso la sera a parlare), lui mi ha fatto una lista di promesse: che mai mi avrebbe tradita, che mi avrebbe voluto al suo fianco nei viaggi di lavoro, che mi avrebbe fatto conoscere i suoi figli (era vedovo), che mi avrebbe voluto accanto a sè per la vita … Io mi sono insospettita e sono tornata a casa pensando che fosse un folle, perché, come detto, ci eravamo visti solo due volte e non mi conosceva affatto….ma le sue promesse le ha tutte mantenute: ora sono 14 anni che siamo insieme (due da sposati) 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I meravigliosi fine settimana trascorsi a letto dicendosi "vabbè, adesso ci alziamo e andiamo a fare un giro per la città". Seee... figuriamoci! 😆 Si restava a letto finché non arrivava l'ora di prendere il treno
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I momenti che ricordo con tanta dolcezza sono le lunghe telefonate perché potevamo vederci soltanto due volte a settimana e i nostri primi viaggi insieme in cui scoprivo quanto meraviglioso fosse mio marito. Ne soffrivamo e preferisco averlo per me tutto il giorno, ma lo struggimento che provavo allora è uno dei ricordi più dolci.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La lontananza e il fatto che lui facesse i salti mortali x scendere anche solo x un giorno e stare con me ,in pochi l'avrebbero fatto..❤️
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto grazie perché alla mente mi sono riaffiorati tanti bei ricordi😍 il più bello del fidanzamento non so, in 10 anni di fidamzamento ne ho di bei ricordi, probabilmente le più belle sono le cazzate che abbiamo fatto i 10 km di statale a piedi per prendere un gelato, gli scambi di camera in trasferta (la mia compagna di barca stava con il suo compagno di barca e ci assegnavano una stanza a equipaggio e di notte facevamo le corse nei corridoi) le uscite con ventone, le mangiate di carne, cantare a squarciagola, e, poi, le prime "fughe" in macchina nei nostri posti segreti, i 5 minuti alla mattina prima di scuola, le studiate all'uni, gli scleri pre esame, i pranzi riscaldati, i viaggi, le sciate, tutti i "ti odio" detti ridendo, i primi messaggi (no chat o Whatsapp) gli sms quelli che ne avevi 50 al giorno e avevano caratteri limitati, le bugie sull'età, le feste di compleanno in cui ci perdevamo pure la torta stando assieme in un angolo... Non so scegliere!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per noi siamo i ricordi dei primi appuntamenti… in particolare ricordiamo spesso la prima sera in cui siamo usciti insieme e avevamo passato tutta la sera a trovare cose in comune.. verso la fine io gli dico: “c’è un’altra cosa che abbiamo in comune, cioè che non fumiamo” (perché per tutta la sera non aveva fumato quindi l’avevo dato per scontato). E lui invece mi spiazza e mi dice di no, iniziando proprio in quel momento a fumare una sigaretta 😂 ogni tanto ricordiamo quel momento e ci fa ridere
    Ps: ha smesso di fumare poi 🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione