Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce

Rimandare o no? Crisi totale

Francesca, il 14 Maggio 2021 alle 08:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 328

Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli altri anni e sono tutte bellissime, poi penso a come potrebbe essere il mio con le restrizioni e mi...
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli altri anni e sono tutte bellissime, poi penso a come potrebbe essere il mio con le restrizioni e mi viene da piangere. Non è giusto, aspettare tanto tempo per avere un matrimonio pieno di paletti e di cose da non poter fare. Non so davvero che decisione prendere, sto seriamente valutando di rimandare la festa a quando sarà finita questa storia e andare avanti con la nostra vita. Conviviamo già da tre anni e non cambierebbe molto, voglio avere un figlio il prima possibile e il pensiero del ricevimento e dell’abito mi sta limitando nei miei progetti. Dall’altro lato ho paura che ancora l’anno prossimo ci possano essere problemi o che, disgraziatamente, potrei non avere vicino le persone a me care. Sono brutti pensieri che faccio ormai da diverso tempo e a causa dei quali non riesco a decidere cosa fare. Aiuto!!!

328 Risposte

• Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà il weekend peggiore della mia vita, nemmeno prima dell’esame di diritto penale ero così nervosa 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il 17 dovrebbero dare delle indicazioni per la ripartenza e del protocollo, ormai aspetterei questo giorno per capire come si dovrebbe svolgere il tuo matrimonio a giugno e poi valuterei cosa è meglio per voi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono un’ex sposa 2020 che ha rimandato probabilmente troppo frettolosamente, ripensandoci avrei potuto avere il mio giorno felice, sicuramente migliore di quello che si sta prospettando quest’anno. Mi ero ripromessa di non fare lo stesso errore quest’anno, ma sto perdendo tutte le mie certezze e i buoni propositi fatti si stanno sgretolando. Tu come pensi che saranno le regole? Davvero così restrittive? Già l’idea di avere gente con la mascherina in chiesa mi mette tanta tristezza, però è la regola e non possiamo farci nulla. Vorrei avere però un ricevimento quasi normale e non con tavolini da bar con 4 persone massimo distanti 2 km
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi di aspettare... Dal 17 maggio dovrebbero dire qualcosa in più e cmq si parla di ripartenza dei matrimoni dai primi di giugno o al massimo dal 15.... Non mollare!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te aspetterei, parlano di farli ripartire da inizio, massimo metà giugno (come l’anno scorso tra l’altro). L’anno scorso io ho rimandato e poi mi sono pentita tantissimo🥺aspetta perché dopo il 15/17 maggio diranno qualcosa!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspetterò lunedì sicuramente, mi sto ponendo già il problema di cosa fare se decideranno di rendere il matrimonio un lager anziché un giorno di festa. Il 29 Maggio è il compleanno della mia nipotina, spero che quel giorno ti porti tanta fortuna
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Il pensiero di rimandare l'abbiamo avuto tutte credo! Io ormai la prendo con filosofia, vado avanti con i miei preparativi... rimanderò la festa solo se me la vietassero il giorno prima! Capisco che manca poco per il tuo matrimonio, ma fossi in te non rimanderei nulla ancora, con il rischio che poi si possa festeggiare e ti mangeresti le mani! Inoltre non penso che il prossimo anno cambi qualcosa... Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aspeeeeettaaaa.. il 22 Giugno è lontano. Lunedì si saprà se potrai farlo o meno, abbia pazienza un altro poco. Non fare l'errore di rimandare per poi vedere gente quel giorno festeggiare.

Sei messa bene.. Prendi me invece, il 29 Maggio.. Noi ci sposiamo lo stesso solo in CHiesa, al ristorante andremo forse il 16 Agosto..

Aspetta fino a lunedì x vedere che si può fare e poi vai a parlare col ristoratore

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione