Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce

Rimandare o no? Crisi totale

Francesca, il 14 Maggio 2021 alle 08:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 328

Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli altri anni e sono tutte bellissime, poi penso a come potrebbe essere il mio con le restrizioni e mi...
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli altri anni e sono tutte bellissime, poi penso a come potrebbe essere il mio con le restrizioni e mi viene da piangere. Non è giusto, aspettare tanto tempo per avere un matrimonio pieno di paletti e di cose da non poter fare. Non so davvero che decisione prendere, sto seriamente valutando di rimandare la festa a quando sarà finita questa storia e andare avanti con la nostra vita. Conviviamo già da tre anni e non cambierebbe molto, voglio avere un figlio il prima possibile e il pensiero del ricevimento e dell’abito mi sta limitando nei miei progetti. Dall’altro lato ho paura che ancora l’anno prossimo ci possano essere problemi o che, disgraziatamente, potrei non avere vicino le persone a me care. Sono brutti pensieri che faccio ormai da diverso tempo e a causa dei quali non riesco a decidere cosa fare. Aiuto!!!

328 Risposte

  • M
    Sposa Principiante Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da una vita e abbiamo 3 figli e abbiamo deciso d sposarci poi é arrivato il covid fortunatamente nn avevamo programmato nulla quindi abbiamo rimandato e a luglio c sposiamo chi verrà verrà e va bene così x chi nn potrà assistere faremo una videochiamata alla fine é la ns giornata e le persone più importanti c saranno e sarà sicuramente stupendo del resto c sposiamo. Anche se nn sarà perfetto cn 300 invitati ecc sarà bellissimo ufficializzare la ns unione.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uniamoci in preghiera 🙏🏻😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Franci! Sono d’accordo con te...per l’esaurimento io sono già a buonissimo punto 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, sono d’accordo con te! 👍🏻 Speriamo che domani dicano qualcosa...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato a pranzo da un pochino...ho ritrovato la serenità pensando che nulla può fermare il mio amore. Ci sposiamo il 26 giugno 2021 cascasse l'universo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fra! Io oggi umore sottoterra, ho fatto il pieno di commenti del cavolo, dico io: se non hai da dire cose positive, taci, non è indispensabile a questo mondo l’opinione di tutti 😅 … arriveremo esaurite a ste nozze
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io però sono dell’idea del tuo fm, e al contrario il mio invece dice di andare avanti e che il 3 agosto sarà tutto libero e senza restrizioni....io invece penso che non vivrei bene ad arrivare a quel giorno piena d’ansia tra tamponi, mascherine, e mille dubbi .... quindi siamo in crisi decisionale ...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo tenuto la sera🍀
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ad ogni costo
    • Rispondi
  • Elga
    Sposo Saggio Agosto 2021 Napoli
    Elga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si giusto, domani vediamo il santissimo che dice!! Sono stanca, non sto vivendo bene niente e non mi piaccio !!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il destino...dai che stavolta ce la farete
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che noi dovevamo sposarci il primo maggio e la chiesa dopo pasqua ha chiuso per covid, indovina quando hanno riaperto? 🤦🤦🤦🤦🙄🙄🙄🥺🥺 Il primo maggio, mi son mangiata le mani ma eravamo in zona rossa purtroppo altrimenti ci saremo sposati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una cosa che ho imparato è che nella vita i programmi che noi facciamo non sempre vengono rispettati, anzi. Quindi, prendiamo quello che c’è ora, perché il futuro non lo conosciamo. Poi magari succederà che il prossimo anno si tornerà alla normalità come mi auguro e penseremo “cavolo se lo avessi spostato”, ma chi ci dice che sarà effettivamente così? Io e tante altre spose siamo la dimostrazione vivente che i nostri piani sono andati a monte, abbiamo rimandato convinte che quest’anno sarebbe stato migliore del precedente, invece ci ritroviamo uguale se non peggio. Io mi sto convincendo sempre più a non rimandare, a meno che non ci siano oggettive difficoltà
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti .. chi vuole esserci ci sarà tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Luglio 2023 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 3 luglio... Io sono per andare avanti, il mio ragazzo per annullare tutto, intanto fare un figlio, e poi sposarci fra un paio di anni. Dice che se ci sposiamo quast'anno non stiamo tranquilli, non sarà il matrimonio dei nostri sogni ecc ecc..... Io non la penso come lui... Ma alla fine credo che annulleremo... Bisogna essere in due a volere le cose.... 😞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, alla fine basta che ci sia la mia famiglia e i miei migliori amici.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Preghiamo 😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà così
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso esattamente quello che hai scritto...dai dai.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci puoi contare.... Io non mi metto neanche più il problema chi vuole venire viene a questo punto anche perché abbiamo mezzo ristorante pagato da novembre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda oggi mi hanno rincuorato un po’, quindi se danno il via, con un protocollo accettabile, mi sposerò e farò il ricevimento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il save the date per avvisare qualcuno, soprattutto chi sta fuori, però ci tengo a stampare e poter consegnare personalmente le partecipazioni. Sarà un delirio ma pazienza, la gente capirà e se non capirà sti ca...
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti capisco bene, noi ci sposiamo il 26 Giugno, siamo là come date, e stiamo aspettando notizie da Draghi domani, sperando non cambi idea e posticipi le ufficialità per i ricevimenti...se sei in forte dubbio rimanda solo la festa e sposatevi in chiesa con la cerimonia, o cmq aspetta un altro po' per vedere la situazione 😊
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahha io nn ho rifatto le partecipazioni, ho creato un nuovo invito digitale e spedito via WhatsApp a tutti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna non ho stampato niente, non appena avrò certezza darò il via. Per la serie “Al mio segnale scatenate l’inferno” 😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti è abbastanza snervante, io devo modificare tutte le etichette delle bombole, sposa 1 maggio e la chiesa dopo pasqua ha chiuso per covid, nn ti dico
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo credo anch’io. Spero già domani perché quest’ansia mi uccide
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest’elemento quando apre bocca fa solo danni e spesso anche senza aprire bocca. Aspettiamo notizie ufficiali, già in passato le uscite della Gelmini sono state smentite
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cagliari
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo proprio di sì tranquilla in settimana diranno qualcosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ormai ci siamo, comunque io sto tenendo anche la sera come programmato, penso che a giugno aboliranno il coprifuoco
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, l’aspetto positivo è che ci saranno davvero le persone che ci tengono. Il resto è solo un contorno di cui possiamo farne volentieri a meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione