Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Ringrazio tt voi

Aurora, il 5 Giugno 2023 alle 07:32

Pubblicato in Future mamme 134

Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio marito ma lui ha già deciso.un altro bambino nn lo vuole.economicamente dice ke nn ce la facciamo.mi...
Siete state tt molto gentili x aver espresso i vostri pareri.parlare d aborto in qs forum dove tt cercano una gravidanza è doloroso. È arrivato all'improvviso un altro dono,abbiamo parlato io e mio marito ma lui ha già deciso.un altro bambino nn lo vuole.economicamente dice ke nn ce la facciamo.mi ha dato un ultimatum x qs sett.ma cm si può parlare in qs modo.ha usato dei termini ke nn sto qui a scrivere.io nn lo riconosco piu'.
Forse dovrei parlare cn qualcuno,il consultorio è solo x appuntamento e nn so nemmeno cm funziona.mi sembra un controsenso dover abortire dopo quello ke abbiamo affrontato in passato cn i gemelli.mi viene rabbia.

134 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente la parola “compleanno” alla fine del
    Messaggio non c’entrava niente.. è venuta fuori in automatico 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Aurora, qui non c’entra essere pro o contro aborto, perché io ad esempio non sono contro anche se io non riuscirei a farlo, ma ci sono situazioni in cui farlo è necessario o è una scelta giustificata.
    Qui il punto è un altro, il punto è che tu non vuoi, nom vuoi abortire, e che tuo marito ti voglia costringere a farlo con addirittura un ultimatum, mi sembra assurdo. Io continuo a sostenere che non devi farlo se non te la senti. Io amo moltissimo mio marito ma per me i miei figli saranno sempre la priorità, anche quelli non ancora venuti al mondo. È ovviamente una mia opinione… per me lui sta sbagliando completamente atteggiamento, è una totale chiusura nei tuoi confronti e non vedo perché dovresti essere tu a cedere dato che il corpo è il tuo compleanno
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Digli che troverai lavoro.
    Comunque dovete trovare un punto d'incontro,se no o tu o lui vivrete di grandi rimpianti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto per quello che stai passando... Io continuo ad essere del parere che la decisione deve essere anche tua... Chiama il consultorio e spiega la gravità della situazione... Purtroppo questa scelta, qualunque essa sia sarà un problema per il futuro...perché uno dei due rimpiangerà per sempre e sarà arrabbiato con l'altro, inevitabilmente dalla decisione...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama il consultorio intanto, cerca il numero su internet, sono certa che se gli spieghi la situazione ti invitano subito ad andare..

È davvero una situazione tosta, mi dispiace che non riusciate in questo momento ad essere dalla stessa parte, ma è difficile, capisco entrambi.Forza, troverete una soluzione e in ogni caso andrete avanti 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà qualcosa che inevitabilmente si ripercuoterà sulla vostra coppia..mi dispiace molto proprio in virtù di quello che hai passato...io sono assolutamente pro aborto ma valuta bene tu cosa ritieni più giusto, quella è la sua opinione e la tua? E se non si giunge ad un compromesso che si fa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione