Salve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più. Questa è la bomboniera imputata
Salve spose, parlando con le mie amiche mi hanno detto che la bomobinera che volevo scegliere è molto bella e che la fanno tutti. Ora io non volevo più.
Direi di no...non tanto per i profumatori che sono sempre graditi per carità, ma proprio per la forma di questa bomboniera in sé. Ci sono dei profumatori esteticamente molto belli ed eleganti, opterei più su quelli
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Purtroppo non ho trovato nulla di simile
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Io onestamente non l'ho mai vista, ma se anche davvero scegliessero tutti questa bomboniera non vedo perché non potresti averla anche tu. Il matrimonio deve essere io giorno degli sposi, se a te e al tuo fidanzato piacciono prendi queste!
Personalmente non mi piace l’idea della carrozza, del profumatore, di questa bomboniera...non mi piace mi spiace
Ma come tema disney qualche cartone in particolare??? Ricorda che non sei obbligata a fare la bomboniera dello stesso tema del matrimonio Puoi pensare comunque a delle rose disidratate ,Tipo La rosa della bella e la bestia, sono molto belle e particolari Ad un set di teiera e tazzaA delle candele personalizzate
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ce ne sono di diverse carine...
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao proprio ieri ho visto che ci sono taglieri personalizzati e ce n è uno con il tema della bella e la bestia ☺️
Io del parere degli altri me ne fregherei. Se a te piace , perché non farla ? Solo perché la fanno tutti ? Tutti ormai fanno tutto, in molti fanno i regali utili ( taglieri , set posate , antipastiere ) , in molti fanno le bomboniere gastronomiche ( olio, liquori ecc) viste riviste e straviste , se vogliamo vederla da questo punto di vista. A meno che non fai un viaggio sulla luna e ne prendi del materiale da usare come bomboniera , credo che anche a scegliere qualcos’altro farai sempre qualcosa che qualcuno ha già fatto prima di te . 😊Ma poi a te cosa piace ? quello che differenzia un regalo è il valore , il significato che attribuisci .
Ciao senza offesa ma io cambierei idea perché veramente negli anni si regala solo ed esclusivamente profumatori di tutte le forme e le dimensioni e comunque in questo caso non credo siano proprio economiche quindi ti consiglierei, visto che manca tanto, di cercare ancora e sicuramente farai una bomboniera più particolare e che ti piace sul serio e non ti fa venire dubbi 😉 io le ho scelte su bomboniera La Rosa presente su questa app prova a guardarci magari riesci a trovare qualche spunto 😉
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mamma 😆🤣
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad esempio?( Tema disney)
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ad esempio con cosa? (Tema disney tralaltro)
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
E io che pensavo di stupirli così >.<"
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non vado molto ai matrimoni,l yltimo a cui sono stata costretta è stata il 2011, neanche mi sarei mai sposata veramente 😆 quindi nn ne ho la piu pallida idea
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si a me piace tanto ma nn perchè e un profumatore, proprio perchè è a carrozza
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
E cn questo tema nn so proprio che altro fare (disney)
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze mi viene male a rispondere a tutte,VOI CHE BOMBONIERA FARESTE VISTO IL TEMA DISNEY? AVETE QUALCHE IDEA QUALCHE SPUNTO??
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu cosa faresti come bomboniera con tema disney?
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
No vabbè userò qualcosa a tema principesco perchè faccio tema disney, infatti i fiocchettini avranno delle piccole corone
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si,una delle mie invitate l ha uguale praticamente
Più che altro valuterei il fatto se dici che la scgono in tanti se già a questo punto qualche invitato non l'abbia già..😅Da valutare tante cosine..😊 pensateci un po' su,su cosa vi sta più a cuore se vi colpisce e piace maggiormente
Cambierei idea più che altro per il genere... È vero che la bomboniera debba piacere agli sposi😊però è un genere che non a tutti piace o ha in casa,quindi probabilmente non verrebbe sfruttata e quindi o messa da parte o purtroppo buttata...Poi dipende anche se si conoscono bene gli invitati..Io personalmente non la userei in base ai miei gusti anche se amo di per sé mi piacciono queste cosine per profumare o fare atmosfera 💕
Anche io credo sia una cosa vista e rivista perciò francamente se fossi in te cambierei idea...ma penso che comunque la scena "definitiva" sia vostra, se a voi piace andate avanti senza ascoltare nessuno ☺️