Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce

Rinuncio servizi matrimonio

Paola, il 18 Maggio 2022 alle 16:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze. Curiosità, avete dovuto rinunciare a qualche servizio durante i preparativi del matrimonio causa aumento del budget o che vi sembrava più superfluo? Noi per esempio (a malincuore) abbiamo alla fine rinunciato al video (non so ancora se ho fatto la scelta giusta 😓) ma tutti mi dicono...
Ciao ragazze. Curiosità, avete dovuto rinunciare a qualche servizio durante i preparativi del matrimonio causa aumento del budget o che vi sembrava più superfluo? Noi per esempio (a malincuore) abbiamo alla fine rinunciato al video (non so ancora se ho fatto la scelta giusta 😓) ma tutti mi dicono che il video lo si vede un paio di volte e poi va nel dimenticatoio.

39 Risposte

  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho rinunciato alla wp, wedding box, fuochi artificio.. Non avrò temi o colore predominante al matrimonio.

    Ci sposeremo al pomeriggio invece della mattina, così da non dover pagare etra ulteriore per tutti gli invitati.

    Sono molto easy con i fiori, sto facendo solo l'essenziale..

    Partecipazioni, coni, tableau, ventagli, libretti messa, li stiamo facendo da noi.

    Comprando on line per tempo risparmi; tipo le stelline - guestbook, e i ventagli

    abbiamo cercato la villa e catering che fossero in competizione qualità e prezzo rapportato ad un ristorante, e ci siamo riusciti.

    Abbiamo diviso gli invitati: parenti più stretti e amici per ricevimento, mentre i cugini alla sera con buffet serale e taglio torta.

    Sono stata molto attenta sulla scelta del fiorista sinceramente, perché ci sono dei prezzi assurdi e delle bomboniere. (alcune solidali altre no per risparmiare).

    Non faremo regalo testimoni, ma una bomboniera più importante.

    Noi per esempio faremo il video ma abbiamo rinunciato all'album (ce lo faremo noi più avanti, tanto le foto ci verranno consegnate nella chiavetta usb).

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto… abbiamo firmato un contratto che va rispettato e quindi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi non faremo il video .. preferisco di gran lunga le foto !
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso pure io così. Anche noi niente wp, fuochi d’artificio (solo delle piccole fontane al taglio della torta), animatore, Wedding bag… avremo confettata e angolo cubano. Però al video non rinuncerei mai!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo preso a noleggio l'auto, non abbiamo la wedding planner, non abbiamo le wedding bag, niente confettata, niente fuochi d'artificio o cose del genere, non abbiamo i cantanti dal vivo ma DJ e un paio di animatori, i menu e i libretti messa li stampo io. Però secondo me hai fatto male a rinunciare al video. Piuttosto rinuncerei ad altre cose ma il video no perché quello è un ricordo che rimane

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo per me hai fatto male! È una delle cose più belle! Ti direi di chiamare e rifarlo!
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinunciato al video, ad un servizio particolare di animazione ( avremo solo la musica) e alla wedding planner ( scelta molto sofferta per me 🤣)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione