Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Rinvio matrimonio giugno! 😔

Reginella, il 7 Dicembre 2020 alle 16:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Ciao ragazze io dovrei sposarmi il 18 giugno, e vedendo la situazione attuale mi sta letteralmente logorando dentro...io ho molti parenti dal nord tra cui testimoni, e non so proprio come fare..e cosa fare..questa situazione mi trasmette moltissima ansia,stress e mi sto vivendo i preparativi malissimo..vorrei stampare delle cose ma ho paura x un possibile cambio data...c'è qualcuna del mese di giugno?cosa fareste? 😔😔😔

19 Risposte

Ultime attività da Serena, il 10 Dicembre 2020 alle 10:45
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho già rimandato una volta, onestamente ora a luglio 2021 io me sposo, succeda quel che succeda. La vita non mi sta ad aspettare, il tempo passa e questa situazione se una cosa me l'ha insegnata è quella di cogliere l'attimo e vivere il presente!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato già due volte ! Sinceramente cascasse il mondo ci sposiamo! Aprile 2021 che dire ... ti aspettiamo fiduciosi ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aprile nel frattempo devo far stampare le partecipazioni aspetterò gennaio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a giugno e per ora ho prenotato tutto tieni duro e non perdere la speranza dobbiamo essere fiduciose
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sicura che la situazione a Giugno sarà molto migliorata, dipende da te. Se la vivi male rimanda ma io ti invito a non mollare. Smiley smile

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tutte noi spose non possiamo viverci i preparativi come nella normalità senza covid. Ma cerchiamo di essere positive e poi si vedrà nei mesi primaverili. Adesso il consiglio è di non mettere date visto l' incertezza. Io mi sposerò a luglio. Incrociamo le dita🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a giugno ma avrei dovuto sposarmi a settembre 2020 e sei mesi prima del matrimonio ho rimandato spaventata dalla situazione. Probabilmente se avessi aspettato un po’ sarei riuscita a celebrare il mio matrimonio..... la mia esperienza insegna che è meglio aspettare ancora qualche mese per vedere come evolve la situazione. Se invece tutta questa incertezza ti mette molto a disagio e ti sentiresti più tranquilla a riandare fai bene a farlo.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti così tanto! (Noi ci sposeremo a luglio)
    Noi celebreremo le nostre nozze in Calabria e viviamo a Francoforte. Abbiamo famiglia in Germania e Sicilia quindi non è diciamo neanche tanto facile a prescindere dell Covid. Pero io ci credo con tutto il cuore che si sposeremo e che sarà bellissimo. Male che va ci sarano restrizioni come l‘Estate 2020. Per me già quello mi basta e avanza. Quindi non scoraggiarti ma continua con le tuo preparazioni e metti da parte il Covid!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze...x le belle parole...anche io ho parlato col mio compagno e la mia famiglia..e loro lo stesso dicono che nel pieno della pandemia hanno fatto matrimoni normalissimi,immagina quest'anno...anche XK il mio ragazzo dice k essendo a giugno non potranno mai bloccare una stagione di turismo,viaggi, matrimoni e altro.. Anche XK ho sempre voluto fortemente il 2021, ed essendo di venerdì è un giorno favorevole anche x chi viene da altre regioni.. Mi sto tranquillizzando anche parlando con voi...è k a volte ci sono momenti dove mi sale l'ansia e la paura! Speriamo davvero x tutte di avere il nostro giorno! Grazie! 😘😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho metà invitati da altra regione perché il mio ragazzo è di Milano ma ci sposiamo a Sorrento.
    Consiglio: se riesci cerca di non pensare a questi giorni che stiamo vivendo, perché chiunque cadrebbe nello sconforto e rimanderebbe, proprio come ho fatto io quest’anno a maggio in cui sembrava non ci fossero margini di miglioramento.
    Cerca di proiettarti al futuro. La storia e l’esperienza deve servirci proprio a questo. Se ci tieni davvero a sposarti nel 2021 io ti direi di tenere duro e di aspettare e valutare come sarà la situazione tra qualche mese. Se invece provi un’angoscia insostenibile allora prova già ad opzionare una data nel 2022. Io sono stranamente abbastanza tranquilla, ieri ho nuovamente affrontato l’argomento con il mio ragazzo e mi ha detto che non rimanderebbe più nemmeno morto e che se glielo chiedessi rimarrebbe molto deluso. Per me queste parole sono state importantissime.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma aspetta almeno febbraio marzo! Mancano 6 mesi e a gennaio esce il vaccino! Raga dovete esse un po’ positive L Italia andrebbe sotto terra se non si potranno fare matrimoni con più di 30 persone, il settore wedding morirebbe è così molti altri!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che sia una decisione molto soggettiva e ognuno debba fare ciò che si sente e che lo fa stare più tranquillo. Detto questo dipende molto da che evento vuoi e a che compromessi sei disposta a scendere. Secondo me incide molto anche il rapporto che hai con la location e che lacci e laccioli comporta il contratto, insomma se hai elevati numeri fissi di coperti da pagare a prescindere da ciò che succede e quanta gente possa realmente venire... e molta gente all'estero in giro per il mondo. Perché in Italia dubito che ci saranno restrizioni tra le regioni a giugno, ma non è dato sapere se ci saranno limiti sulle feste e se sì quali saranno. Tra l'altro pesa molto cosa pensa il partener e a volte sono anche i genitori ad influenzare la scelta, specie se pagano...

    io che farei? Se avessi scelta annullerei il mega festone e ridurrei tutto a una cosa più semplice oppure rinvierei il festone pur sposandomi in chiesa a maggio, perché mi son rotta di aspettare l'imponderabile e non mi è mai piaciuta l'idea della festa nel bel mezzo della pandemia (da quando è scoppiata), per una questione sicurezza sanitaria non certo per le limitazioni che ormai... però ecco non ci è dato farlo perché la location non molla i nostri 3k di caparra e pretende i 100 coperti da contratto, quindi o si trova un compromesso o si va in tribunale.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 25 giugno e per ora non rimandiamo. Anche noi abbiamo parenti da fuori, fm dalla Calabria e io mezza famiglia dall'estero. Se non potessero esserci loro, ci penseremmo, ma sicuramente almeno in comune ci sposiamo.
    Secondo me adesso è troppo presto per sapere come sarà a giugno, alla fine quest'estate i matrimoni ci sono stati
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aspetta almeno fino a marzo per prendere una decisione, manca ancora un bel pò di tempo ed andando verso l'estate la situazione dovrebbe migliorare... vedi quella appena trascorsa: tutti a rimandare perchè a fine maggio sembrava non si potesse far niente, invece nel giro di 15gg hanno riaperto tutto (anche a chi veniva dall'estero), feste e ricevimenti come nulla fosse (o quasi), con tanti rimpianti da parte di chi ha rimandato

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a giugno. Non rimanderò anche se ci saranno restrizioni. Se ci sarà il limite di 30 invitati dividerò il ricevimento in due parti. Aspetto gennaio per stampare le partecipazioni e poi a marzo vedo come siamo messi, se la situazione è migliore le consegno, sennò intanto le consegno solo agli ipotetici 30 e agli altri le consegno più avanti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parenti dal sud e dall’estero e non ci penso a rimandare per la seconda volta 🙈 oltretutto a gennaio arriverà il vaccino e questa è una super notizia considerando che fino a poco tempo fa non avevamo certezze. Tutto andrà per il meglio, dai 🥰💪🏻
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Vivo all’estero e il 50% degli invitati vivono in giro per il mondo.
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giugno 2021 ❤️ Ex sposa marzo 2020 ed ottobre 2020.
    Tieni duro... aspetta almeno febbraio.
    Guarda che quest’anno a fine luglio c’era gente che si stava sposando quando tutto è iniziato a marzo. Sono fiduciosa che la situazione migliorerà. Non ti abbattere, aspetta
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Presente, 4 giugno ♥️
    Io x il momento nn rinvio, xò nn ho parenti lontani come te.. Aspetta ancora un pochino, e stai a vedere 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione