Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Settembre 2019 Salerno

Ritardo, beta e gemelli 🤣🤣

Valentina, il 23 Settembre 2023 alle 20:47

Pubblicato in Future mamme 63

Ciao ragazze! Chi ha avuto ritardo, beta alte e ha scoperto di aspettare i gemelli?
Ciao ragazze! Chi ha avuto ritardo, beta alte e ha scoperto di aspettare i gemelli?

63 Risposte

• A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che ci abbiamo provato per mesi e mai successo nnt poi biochimica e due mesi dopo di nuovo incinta che sta procedendo. Le biochimiche sn un colpo al cuore xo spesso danno segnale che qualcosa si sta smuovendo🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a 4+3 avevo 2978, a 4+6 8900 e aspetto un maschietto k nascerà a novembre ma tutto dipende da quando si ovula. Le prime beta fatte a 3+2 erano a 46 e test positivo. Non penso siano gemelli ma non si può dire finché non fai eco 😊
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Nonostante le mie beta siano decollate e dalla visita sia tutto ok, anche io sto nel limbo. Ho una premutazione genetica e ci sono 50% di possibilità che il bimbo che aspetto sia malato. Ma devo aspettare un mese ancora per fare villocentesi, poi ancora 15 giorni per risultati…saró nel limbo ancora per tanto tempo! Facciamoci coraggio e pensiamo sempre positivo 🩵
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo…
    A me ritoccano venerdì… mah, staremo a vedere. Ho dei test evidenti ma ste beta non decollano
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh in teoria fanno bene, anche se mi è risultato strano che lui mi chiamasse.. di solito è molto sintetico e sillabico.. comunque certo, appena mi arrivano vi faccio sapere.. mi sembra di stare nel limbo
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto è proprio come dice Sabrina. Sembra che vogliono prepararci al peggio. Facci sapere i valori di oggi quando ti arriveranno 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti dico che a volte loro sono un po’ catastrofici… come se volessero preparare al
    Peggio per non illudere. Ma non è detto assolutamente che con un valore aumentato di ben 600 unità, la gravidanza vada male anzi… aspettiamo le beta di oggi e vediamo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto le beta altissime e pensavo di essere in 5 settimane massimo e quindi ero già in panico da gemelli Smiley xd in realtà ero di 9 settimane, quindi erano valori normali..

sono onesta, quando alla prima ecografia ci ha detto che era uno ho tirato un sospiro di sollievo!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la domanda che mi faccio è: perché il mio ginecologo, che è uno dei più bravi di Parma, non me l’ha detto? Anzi mi ha chiamato seminando ansia con “stia vicino ad un pronto soccorso e se ha mal di pancia corra in ospedale”? Non vorrei che ha comunque notato una crescita lenta nonostante questo raddoppio “diverso” non avvenuto o comunque dopo solo due gg
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però vale dopo i 1200 raddoppiano ogni tre giorni, rallenta la crescita, quindi che siano salite di 600 unità in 48 ore non la vedo onestamente una catastrofe anzi … facci sapere! Incrocio tutto!
    Anche la mia sembra stia andando avanti, i test salgono, sono scuri e già lunedì avevo digitale incinta 2-3… staremo a vedere se è stata solo una lenta partenza o aime accadrà altro
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro! Purtroppo non è stata una settimana facile e il mio umore è altalenante. Quando spero in un errore e quando spero che le beta si abbassino almeno posso iniziare di nuovo nella ricerca.. l’importante è che non sia fuori dall’utero
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non ho nessun sintomo, per fortuna, fino ad adesso. Stamani ho rifatto le beta. A questo punto non so nemmeno io cosa sperare
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamani le ho rifatte. Vediamo un po’ come vanno
    • Rispondi
  • Lally
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina, ti ho letta in silenzio sul gruppo di settembre e su questo. Spero vada tutto bene. Abbi fiducia che il morale alto aiuta tantissimo ❤️. Mi auguro di poterti leggere presto sul gruppo delle future mamme❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale come stai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina io ho letto che le tue beta non sono cresciute molto bene ma io sapevo che dopo 2000 raddoppiano ogni 3 giorni e dopo 6000 ogni 4. Incrocio tutto per te!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto beta alte ma aspetto un/una bimbo/a solo/a!! Smiley smile anche se da prima eco abbiamo visto che nel mese in cui sono rimasta incinta ho ovulato due volte pur non avendo gemelli in famiglia!! Passare da 1 a 3 sarebbe stato impegnativo!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ho finito i messaggi qua sul forum già da tempo, non posso risponderti in privato..
    comunque per rispondere alla tua domanda, si, mi capita… ma io metto anche ovuli di progesterone quindi con la terapia post transfer è tutto un po’ falsato..
    domani beta per entrambe quindi!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Domani faccio quelle a 48h e poi aspetto la fatidica visita del 4 ottobre!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, le prime beta che feci quando aspettavo le mie gemelle erano 470. Non per forza un valore alto indica gemelli. Una ragazza che conosco aveva 6000 ed era una baby
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh questo mi rincuora! Ho già una bambina e avere due gemelli sarebbe un fuori programma sconvolgente!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero di 5 settimane e le beta erano a poi di 5 Mila .. è nata una bimba
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realtà nn mi sembra un valore altissimo, io avevo 2500 alla quinta settimana e dal Range del lavoratorio, sembravano basse! Però comunque tutto può essere lo stesso, le beta indicano solo che si è instaurata una gravidanza, nn danno altre info 😁 bellissimi comunque i gemelli, io ci speravo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i miei zii
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, tanti auguri!!! Nella tua famiglia (lato tuo) ci sono casi di gemelli?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto Federica! Adesso ci hai messo un bel pensiero 🤣
    Comunque anche secondo me, a questo punto le beta non riescono ad indicarci esattamente di che tipo di gravidanza possa trattarsi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ho avuto prima un bimbo e dopo i gemelli..le beta erano le stesse! Quindi non è detto assolutamente 😂😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh molto alte! Oggi sono a 4+3 e ho 2043.. essendo che potrei avere gemelli mi domando se potesse essere un valore alto da “gemelli”
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 4+3 ed erano 6555. Una bimba ☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Velentina! Intanto augurissimi 😘🎉 le mie prime beta, fatte a 5+3 se non erro erano a 7383 .. non avevo potuto farle prima perché mi beccai il covid, quindi primo test positivo ad 11 po e poi circa 10/11 giorni dopo feci il dosaggio . Alla fine era un solo bimbo (io avevo probabilità, essendo mio suocero gemello) 🤣e menomale! Adesso e’ una peste di 11 mesi 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione