Considera che ci abbiamo provato per mesi e mai successo nnt poi biochimica e due mesi dopo di nuovo incinta che sta procedendo. Le biochimiche sn un colpo al cuore xo spesso danno segnale che qualcosa si sta smuovendo🤞🤞🤞🤞
Visualizza messaggio citato
Io a 4+3 avevo 2978, a 4+6 8900 e aspetto un maschietto k nascerà a novembre ma tutto dipende da quando si ovula. Le prime beta fatte a 3+2 erano a 46 e test positivo. Non penso siano gemelli ma non si può dire finché non fai eco 😊
Ti capisco benissimo. Nonostante le mie beta siano decollate e dalla visita sia tutto ok, anche io sto nel limbo. Ho una premutazione genetica e ci sono 50% di possibilità che il bimbo che aspetto sia malato. Ma devo aspettare un mese ancora per fare villocentesi, poi ancora 15 giorni per risultati…saró nel limbo ancora per tanto tempo! Facciamoci coraggio e pensiamo sempre positivo 🩵
Beh in teoria fanno bene, anche se mi è risultato strano che lui mi chiamasse.. di solito è molto sintetico e sillabico.. comunque certo, appena mi arrivano vi faccio sapere.. mi sembra di stare nel limbo
Esatto è proprio come dice Sabrina. Sembra che vogliono prepararci al peggio. Facci sapere i valori di oggi quando ti arriveranno 💪🏻💪🏻💪🏻
Per esperienza ti dico che a volte loro sono un po’ catastrofici… come se volessero preparare al Peggio per non illudere. Ma non è detto assolutamente che con un valore aumentato di ben 600 unità, la gravidanza vada male anzi… aspettiamo le beta di oggi e vediamo
Io ho avuto le beta altissime e pensavo di essere in 5 settimane massimo e quindi ero già in panico da gemelli in realtà ero di 9 settimane, quindi erano valori normali..
sono onesta, quando alla prima ecografia ci ha detto che era uno ho tirato un sospiro di sollievo!!
Ma la domanda che mi faccio è: perché il mio ginecologo, che è uno dei più bravi di Parma, non me l’ha detto? Anzi mi ha chiamato seminando ansia con “stia vicino ad un pronto soccorso e se ha mal di pancia corra in ospedale”? Non vorrei che ha comunque notato una crescita lenta nonostante questo raddoppio “diverso” non avvenuto o comunque dopo solo due gg
Però vale dopo i 1200 raddoppiano ogni tre giorni, rallenta la crescita, quindi che siano salite di 600 unità in 48 ore non la vedo onestamente una catastrofe anzi … facci sapere! Incrocio tutto! Anche la mia sembra stia andando avanti, i test salgono, sono scuri e già lunedì avevo digitale incinta 2-3… staremo a vedere se è stata solo una lenta partenza o aime accadrà altro
Grazie tesoro! Purtroppo non è stata una settimana facile e il mio umore è altalenante. Quando spero in un errore e quando spero che le beta si abbassino almeno posso iniziare di nuovo nella ricerca.. l’importante è che non sia fuori dall’utero
In realtà non ho nessun sintomo, per fortuna, fino ad adesso. Stamani ho rifatto le beta. A questo punto non so nemmeno io cosa sperare
Valentina, ti ho letta in silenzio sul gruppo di settembre e su questo. Spero vada tutto bene. Abbi fiducia che il morale alto aiuta tantissimo ❤️. Mi auguro di poterti leggere presto sul gruppo delle future mamme❤️
Valentina io ho letto che le tue beta non sono cresciute molto bene ma io sapevo che dopo 2000 raddoppiano ogni 3 giorni e dopo 6000 ogni 4. Incrocio tutto per te!
Io ho avuto beta alte ma aspetto un/una bimbo/a solo/a!! anche se da prima eco abbiamo visto che nel mese in cui sono rimasta incinta ho ovulato due volte pur non avendo gemelli in famiglia!! Passare da 1 a 3 sarebbe stato impegnativo!
Vale ho finito i messaggi qua sul forum già da tempo, non posso risponderti in privato.. comunque per rispondere alla tua domanda, si, mi capita… ma io metto anche ovuli di progesterone quindi con la terapia post transfer è tutto un po’ falsato.. domani beta per entrambe quindi!!
Grazie! Domani faccio quelle a 48h e poi aspetto la fatidica visita del 4 ottobre!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina, le prime beta che feci quando aspettavo le mie gemelle erano 470. Non per forza un valore alto indica gemelli. Una ragazza che conosco aveva 6000 ed era una baby
Ciao, in realtà nn mi sembra un valore altissimo, io avevo 2500 alla quinta settimana e dal Range del lavoratorio, sembravano basse! Però comunque tutto può essere lo stesso, le beta indicano solo che si è instaurata una gravidanza, nn danno altre info 😁 bellissimi comunque i gemelli, io ci speravo!!
Aiuto Federica! Adesso ci hai messo un bel pensiero 🤣 Comunque anche secondo me, a questo punto le beta non riescono ad indicarci esattamente di che tipo di gravidanza possa trattarsi
Beh molto alte! Oggi sono a 4+3 e ho 2043.. essendo che potrei avere gemelli mi domando se potesse essere un valore alto da “gemelli”
Ciao Velentina! Intanto augurissimi 😘🎉 le mie prime beta, fatte a 5+3 se non erro erano a 7383 .. non avevo potuto farle prima perché mi beccai il covid, quindi primo test positivo ad 11 po e poi circa 10/11 giorni dopo feci il dosaggio . Alla fine era un solo bimbo (io avevo probabilità, essendo mio suocero gemello) 🤣e menomale! Adesso e’ una peste di 11 mesi 💙