Visualizza messaggio citato
Io dovevo sposarmi il 2 luglio 2021 data scelta perché anche Nostro anniversario e sarebbero stati 14 anni.. saltato tutto e rimandato per vari lutti nella famiglia di lui... L' unico sabato disponibile al comune era il 18 dicembre quindi abbiamo preso la palla al balzo e saremo io lui e i testimoni nessun altro sa di questa data così almeno non abbiamo avuto il tuo stesso problema.. per noi la data sarà il 1 luglio il 18 dicembre lo ricorderemo come se fossero le pubblicazioni perché non faremo neanche lo scambio degli anelli
In chiesa. Io credo in Dio, ma non nella Chiesa. Mio marito non è credente. Mi sono sposata in Chiesa perché so quanto la mia amata bisnonna avrebbe desiderato vedermi sposare in chiesa.
Visualizza messaggio citato
Ecco avrei voluto anch'io fare una cosa così ma poi hanno iniziato a dirmi che sarebbero due date, che non ha senso, che tanto quella che conta è quella in comune, che gli invitati invece ricorderanno l'altra e ho lasciato perdere
Noi ci siamo sposati a dicembre dello scorso anno in comune con solo genitori e testimoni e il 5 dicembre faremo cerimonia simbolica e ricevimento e finalmente festeggeremo con famiglia e amici😍
Comune, per correttezza morale. Sono profondamente agnostica, sposarmi in chiesa per una questione di “location” mi pare comunque poco rispettoso verso i credenti cattolici. In più, il mio fidanzato appartiene ad altra religione: questo non avrebbe impedito il rito in chiesa, a condizione che non venisse recitato il credo, ma non essendo io credente il rito civile è la soluzione eticamente più corretta, a nostro parere.
Sposa Precisa
Giugno 2023
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutteee 😀. Noi faremo il rito al comune e poi cena in location❤