Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tahira
Super Sposa Maggio 2022 Pordenone

Rosa bianca si o no?

Tahira, il 27 Aprile 2022 alle 11:41

Pubblicato in Prima delle nozze 44

ragazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad indicare che ci sarà anche lui con noi... secondo voi è una cosa pesante o sarà apprezzata?

Ragazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad indicare che ci sarà anche lui con noi... secondo voi è una cosa pesante o sarà apprezzata?

44 Risposte

  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo che tutti sanno... nessuno chiede..xche al matrimonio ci sono solo iparenti strettissimi, genitori e fratelli e testimoni..siamo in 24

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti... personalmente apprezzerei il gesto ma mi sentirei molto a disagio. Varia molto da persona a persona.
    Il palloncino è più una cosa simbolica che sapete solo voi, la rosa da appoggiare su una sedia vuota è più un gesto che noteranno in molti e a cui alcuni potrebbero chiedere dettagli...
    Che ne dici di fare portare la rosa bianca alla bambina senza appoggiarla in nessun posto? Sarebbe un gesto simile a quello che voleva il tuo compagno.
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene, grazie mille per i consigli, soprattuto per chi putroppo ci è passato...un abbraccio...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se è una semplice rosa si può anche fare

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo sono cose troppo soggettive. Per farti un esempio, mio padre è mancato un paio di anni fa, a me fa piacere tenere una sua foto ricordo sul comodino ma fm mi dice che a parti invertite lui non ci riuscirebbe perché sarebbe troppo doloroso il ricordo. Quindi fossi in te chiederei a lui.
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, vero.. diciamo che lui aveva pensato ad un palloncino da far portare al piccolino.. ma nn credo che il piccolo e il palloncino possano arrivare insieme.. ci giocherebbe, allora pensavo alla rosa..

    ma pensavo piu una specie di sorpresa, ma sono in forte dubbio per i motivi che dici anche te...

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CIAO, GRAZIE INFATTI IL MIO DUBBIO è PROPRIO QUESTO, IL COMPARE VOLEVA ANCHE FARE UN VIDEO CON FOTO ECC MA L'HO BOCCIATO XCHE IL MIO FM HA DETTO NO CHE SAREBBE STATO MALE..MA QUESTO ERA TANTA ROBA, HO PENSATO CHE PROBABILMENTE LO SPOSO NN CI FAREBBE NEMMENO CASO ALLA ROSA...

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te Martina!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato NO perché io personalmente non lo farei (non vorrei ricordare eventi dolorosi in un giorno che dovrebbe essere felice), ma in verità non c’è un giusto o sbagliato in queste cose, ognuno le vive a modo suo e qui, secondo me, l’unico che deve decidere è il tuo fm.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare ciò che ti senti e ti dice il cuore. Magari parlane anche con il tuo fm per non metterlo a disagio.
    Comunque secondo me è un bel gesto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo compagno cosa ne pensa? Io, per esempio, ho perso mia sorella ma non mi piace molto parlarne con molte persone per cui mi sentirei a disagio, per quanto sia una manifestazione di affetto.
    Chiedi a lui, è l'unico il cui pensiero conta, gli altri sono solo un contorno, specialmente per tematiche come queste.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un gesto molto bello ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione