Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo

Adriano, il 9 Marzo 2022 alle 11:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 14

Simbolo della femminilità e della purezza, il rosa cipria (colore Pantone Primrose Pink 12- 2904) ci riporta alla mente il profumo di epoche passate, un soffio di romanticismo senza tempo capace di illuminare con grazia non solo il guardaroba, ma anche l'interior design e l'arredamento.

Scegliere questa nuance come colore chiave delle proprie nozze circonderà il matrimonio di un'atmosfera sognante e memorabile. Sei pront* a farti trasportare nel magico mondo del rosa cipria? 👇

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 1📸 Il giardino di Bice

Leggermente più opaco rispetto al rosa antico, il cipria nasce da una combinazione di tre tonalità: il bianco, il beige e il rosso. Un mix che garantisce un arcobaleno di sfumature eleganti e mai banali!

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 2📸 Simone Piccolo - Graphic & Wedding Designer

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 3📸 Jessica Pasqualone Eventi

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 4📸 Villa Marta

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 5📸 La Gardenia di Gambini Maristella

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 6📸 Simply Events & Co

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 7📸 Villa Minieri

Amato per la sua raffinatezza, il rosa cipria è una certezza non solo per il tema nuziale ma anche per il look! Infatti, sono tantissimi gli sposi e le spose che scelgono questa nuance per l'abito, le scarpe, le unghie e gli accessori.

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 8👗 CHIMAMANDA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Oasis (Privée)

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 9👗 9912 (ALLURE BRIDALS) Collezione 2022 | Linea Allure Bridal (Spring)

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 10👗 FONTINA (BADGLEY MISCHKA) Collezione 2022

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 11🧥 49PP7900 (CARLO PIGNATELLI CERIMONIA) Collezione 2022 | Linea Carlo Pignatelli Cerimonia

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 12👠 Glamorosa - accessori sposa

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 13👔 HB 017 (BOSS) Collezione 2021

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 14📸 Gianfranco Valdi

Il rosa cipria, per il suo tono leggero e sofisticato, si sposa perfettamente con il bianco, il grigio e il nero. E per chi ama osare, perché non abbinarlo anche a colori vivaci come il verde e il blu?

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 15👠 AS 54 (SERRESE) Collezione 2022

Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 16👠 CELESTE MP NAYSAT (BADGLEY MISCHKA) Collezione 2021

***
Ti conquista il rosa cipria? Lo sceglieresti come colore per le decorazioni nuziali? E per il look sposa e sposo?

Raccontacelo nei commenti

14 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Marzo 2022 alle 00:19
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detesto il rosa, qualsiasi esso sia.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    S me piace molto. Ma non per gli allestimenti. Diciamo che quando ero piccola tra rosa e turchese sceglievo turchese. Non amo il rosa associato al concetto femminile. Mi piace per la delicatezza
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i colori del mio matrimonio saranno il rosa e il bianco
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per gli abiti da sposa non mi dispiace ma per tutto il resto mi fa tanto “confettino comunione”
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa cipria: il classico intramontabile che mette tutti d'accordo 17
    Anche il mio abito ha la base e i dettagli in rosa cipria. Molto romantico. Finiremo con i dettagli color rosso/bordeaux... Penso che il vestito del mio maschio sia sul blu. Non ho la certezza ma ci spero
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stupendo questo colore, ma anche se lo avessi scelto come colore tema, non lo utilizzerei per l'abito!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi sarà il rosa cipria!🥰🥰🥰 ovviamente non faremo tutto tutto rosa..qualche dettaglio delicato e raffinato😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Bari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rosa cipria è il colore che abbiamo scelto 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo amo... è il mio colore 😍😍
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' molto romantico soprattutto gli abiti, ma non sceglierei mai questo colore per le decorazioni.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero romantico, e abbinabile con varie tonalità. A me piace molto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il rosa cipria 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veramente io non amo il rosa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione