Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Esperta Giugno 2025 Varese

Sandalo basso emergenza

Jessica, il 21 Maggio 2024 alle 15:47

Pubblicato in Moda nozze 73

Ciao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
Ciao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta?
Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
cfb_2058588.jpg

73 Risposte

• Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a prescindere avevo preventivato di prendere una scarpa di emergenza perché al di là del male ai piedi non si sa mai. Io ho preso una sandalo non proprio basso ma con un po' di tacco largo molto comodi e li ho messi proprio alla fine per i balli perché devo dire che le mie prime scarpe nonostante un bel tacco alto erano davvero comode..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che dopo la cerimonia, ballo Con papà e primo ballo con lo sposo l'attenzione generale cala un pochino, soprattutto dopo tutti i bicchieri di vino offerti agli invitati 🤣 almeno questo mi sembra di aver capito da tutte le testimonianze di spose 🤣 io ho votato sandalo basso sì però tieni conto che cambierà come la lunghezza dell'abito cade a terra, quindi attenta a non inciampare!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho votato "dopo una certa è tutto ok" perché secondo me prima di morire di dolore se ad un certo punto non te la sentissi più puoi mettere delle scarpe più comode.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io ho preso queste e le sto smollando nella speranza/convinzione di tenerle fino alla fine Sandalo basso emergenza 1
    Se però non dovessi farcela per X motivi, ho deciso che mi porterò un paio di sandali (sempre col tacco perché non è quello il mio problema) di ricambio super comodi, in modo da non avere l’effetto montagne russe
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al pomeriggio ho messo le all star che avevo fatto personalizzare

• Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

abbiamo votato si soffre fino alla fineSmiley laugh

premesso che bisognerebbe testare delle scarpe che reggano tutta la giornata , poi dipende anche dal "suolo" che si incontrerà durante il tragitto per andare in chiesa/comune e al ricevimento, vedasi lastricati dei centri storici, pavimenti in ciottoli di fiume naturali (i più tremendi!!!!), sabbia, prati erbosi, tutte cose da tenere in conto quando si sceglierà la scarpa che accompagnerà l'abito.

La scarpa dovrebbe permetterci di tenerla dall'inizio alla fine. E poi oggi esistono un sacco di accorgimenti utili, parlo di plantari ecc., per rendere ancora più confortevoli delle scarpe con tacco alto.

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcosa del genere Sandalo basso emergenza 2

Sandalo basso emergenza 3

Sandalo basso emergenza 4
    E nel ricevimento Sandalo basso emergenza 5

Sandalo basso emergenza 6

Sandalo basso emergenza 7

Sandalo basso emergenza 8

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene un sandalo più basso..
    Io prenderò dei tacchi molto più bassi meno di 8 cm e rossi forse.
    Visto xhe sposo il 31 dicembre
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io me lo ero portato e l’ho usato, dopo la cena, complice il caldo infinito ( era luglio) e il fatto che fossimo su un prato ho pensato a godermi la festa piuttosto che soffrire 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione