Ciao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
Ciao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
Ciao, personalmente l’idea di dover cambiare scarpe non mi fa impazzire, a posta ho scelto un tacco largo 7cm quindi confido nel fatto di resistere fino alla fine 🤞 per scrupolo ovviamente mi porterò anche io dei sandali nel caso avessi bisogno 😉
Visualizza messaggio citato
Io mi sono sposata ad aprile, avevo bisogno della scarpa chiusa 😅 e le ballerine poi non le adopero un granché, quindi ho preferito optare per le sneakers che riutilizzerò senza problemi. Però la chicca è stata che io e mio marito ce le siamo fatte fare uguali e avevano le nostre caricature in versione testa di moro (siamo siciliani) usate anche per le partecipazioni e disegnate da mia cognata 🥰
Eh su quello ti capisco, anche io con la via di mezzo faccio fatica 😅 allora direi che se non vuoi partire con il sandalo basso puoi sicuramente cambiarlo appena vedi che inizi a non essere più comoda
Non serve un tacco 12 per essere eleganti. Ho visto ragazze in sneakers gioiello molto più eleganti di altre in super tacco. Ora non ti dico di metterti le scarpe da tennis perché giustamente vuoi darti un tono, ma onestamente non vedo il senso di indossare qualcosa che non ti fa stare tranquilla e a tuo agio! Sarai già emozionata e agitata, se non parti con un paio di scarpe con cui ti senti sicura rischi solo di inciampare secondo me. Meglio una scarpa (elegante) più bassa che puoi gestire al meglio che una scarpa alta che ti crea solo ansia secondo me 😊
Grande!!! Io metterò ciabattina per restare più elegante..ma al proprio matrimonio bisogna essere liberi di fare ciò che si vuole🩷
Sisi sono da tutti i giorni ma in effetti ne prenderò un paio da indossare anche in ufficio poi..li adoro i sandaletti cosi
Ecco diciamo che io sono per o raso terra o tacco un po’ più alto..ma è gusto personale e alla fine per comodità son sempre in ciabattine e tennis
Non vedo il motivo per cui bisogna soffrire. Devi goderti la giornata e se senti l’esigenza di cambiare scarpe, fallo! Io, dopo cerimonia e foto, ho indossato le sneakers personalizzate 😁
Mi sento molto più grande diciamo..solo per questo..mi piacciono ma non mi sento molto a mio agio..però quel giorno mi va di vedermi bella elegante almeno le prime ore😅
Sposo VIP
Dicembre 2024
Cuneo
Andrea ·
Segnala
Nascondi contenuto
E allora vai di scarpa bassa ma che sia un bel sandalo gioiello (ti prego le sneakers anche no!!!!)
Ciaooo! Avevo comprato un paio di scarpe altissime; poi riflettendo sul fatto che le avrei dovute tenere su tutto il giorno e che sarei stata più alta del mio sposo, ho cambiato idea e ho preso delle scarpe molto carine con 5 cm di tacco che, tra le tante cose, sono super comode così mi faccio tagliare l'abito subito della lunghezza giusta e sono a posto dalla mattina alla sera
Comunque sono d'accordo ad un cambio scarpe, anche se quelle che hai condiviso non le vedo per il matrimonio, perché sono uguali a quelle che si indossano nella vita di tutti i giorni in estate ma se ti piacciono fai bene a sceglierle
Ah va beh allora io mi sposerei proprio con un tacco basso che puoi reggere fino alla fine! Se non ti piaci alta non ha senso comprare un paio di scarpe che poi non metterai mai più 😊
Dopo una certa, la comodità prima di tutto, quindi se ti serve il sandalo basso ben venga 😎 devi divertirti, e agli invitati se scendi di qualche cm non penso cambi granché 😂
Ma l'idea del sandalo basso gioiello come quella della foto ci sta benissimo 👍 anche perché sotto l'abito non si vedono neanche! Meglio che scalza🤣
Ahahah parli con una che metterà scarpe comodissime..ma non sono abituata e non vorrei dover stare scalza ad un certo punto😅ho bisogno per forza di un piano B
È il tuo matrimonio, vuoi davvero rovinartelo col mal di piedi?! Io dopo tre ore ho messo le scarpe da ginnastica e per il tipo di abito che avevo non se ne è accorto nessuno!