Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots?
Community,
questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜
Nonostante non sono molto social, ho già scaricato l'ap di wed shoots, credo di invitare gli amici la mattina del matrimono come sorpresa....almeno avremo delle immagini eclusive anche dei partecipanti
Conoscendo i miei invitati credo proprio di si.. poi abbiamo realizzato gli Ispy con le foto da caricare su weedshoots quindi gli abbiamo semplificato il tutto
Noi faremo girare le foto fatte dai nostri invitati (abbiamo preparato gli Ispy) su wedshoots e whastapp..sicuramente qualche foto girerà inevitabilmente anche su facebook ma non è la nostra intenzione principale..vorremmo goderci quel giorno noi due e i nostri invitati..il resto del mondo puù continuare a vivere la propria vita