Visualizza messaggio citato
In chiesa, considerando che era la chiesa dove il padre è membro conosciuto è molto partecipe
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Venezia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh a me è capitato che guardando le foto di un matrimonio di una persona che non conoscevo, un’invitata all’inizio mi sembrava la sposa 😅 aveva un vestito avorio con il corpetto tutto lavorato e una super acconciatura...alla fine ho scoperto che non era né testimone ne damigella e nemmeno la sposa ahaha
Se vuoi ho anche un caso che non avevano capito chi fosse la sposa. Mia zia si è sposata in total black e non avendo capito che era la sposa non hanno suonato la marcia nuziale
Ti dico solo che al mio matrimonio con rito civile si è presentata la moglie di un collega di mio marito vestita con un tubino bianco tutto in pizzo.. ecco diciamo per fortuna io avevo abito da sposa stile principessa e velo.. quando non si conoscono bene gli sposi o per lo meno la sposa credo che certi tipi di abbigliamento siano da evitare.. nel nostro caso ancor di più visto il rito civile.. potevo arrivare vestita anche io così !! 🤦🏼♀️
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
No infatti penso anch'io che fosse assolutamente voluto, in realtà la sposa era pure vestita chiara, ma appunto non davo per scontato fosse lei, perché era tutto molto easy. Sulle invitate stendiamo un velo pietoso come al solito 🤣
Forse avrebbero dovuto mettersi in bianco tutti e due. Oppure con cartello segnaletico: gli sposi siamo noi... ma immagino che il matrimonio l'avessero voluto così, e probabilmente erano gli invitati ad essere, come dire, sovradimensionati. Tra l'altro vestirsi elaborati per una festa in spiaggia, mah
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
No in realtà erano diverse foto, un po' di scatti rubati e riprendevano sia gli sposi che gli invitati, non vedendo alcun abito tradizionale, ho cercato di capire chi fosse la sposa e non ci sono riuscita. Alla fine l'ho capito dalle foto del taglio torta, ma se è per questo neanche chi era lo sposo avevo capito 🤣
Probabilmente sì, ma come già detto era vestita in maniera davvero informale, la festa era sulla spiaggia e quindi aveva un look un po' da hippie. Le invitate, invece, in alcuni casi erano vestite con abiti molto elaborati, per questo ho fatto abbastanza fatica 😅
Insomma un altro caso di invitata scambiata per sposa, non di sposa scambiata per invitata.... Mmmm... sempre più interessante 🤔
Pensi che se avessi partecipato al matrimonio avresti capito chi era?
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non è capitato, perché ai matrimoni ai quali sono stata erano sempre vestite di bianco, ma mi è capitato di vedere delle foto di un matrimonio, in cui la sposa era molto informale e ci ho messo un po' a individuarla 😅
Super Sposa
Maggio 2020
Roma
Giulia👰🏼💍 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scambiare la sposa per un’invitata mai...ma può succedere che le invitate si agghindino così tanto da voler essere più belle ed elaborate delle spose e secondo me questo è di cattivo gusto! Ma a prescindere la sposa quel giorno sarà sempre la più bella di tutte è impossibile da confondere 🥰
Sì, però proprio molto da lontano, la sposa secondo me si riconosce sempre, anche dall! 'espressione radiosa. Certo vestirsi di bianco a un matrimonio non si dovrebbe fare... 🙄
Io ne faccio una questione”visiva”: il bianco spicca, metti la sposa e un’invitata con un vestito bianco e da lontano potrebbero confondersi. Poi lo trovo maleducato:hai 364gg x vestirti di bianco e scegli il giorno del mio matrimonio per sceglierlo?
Quindi secondo te è una questione di abito bianco? Cioè, pensi che se una sposa non si vestisse in bianco potrebbe essere scambiata per un'invitata?