Ciao sposine! Oggi ho fatto un giro per le scarpe e sono rimasta un po’ delusa. Sono sposa di giugno e per questione di comodità preferirei una scarpa chiusa. So che c’è ancora tempo ma vorrei già avere quasi tutto pronto: sono del team #misposoaprescinderequalsiasicosaaccada. Sono tentata ad...
Ciao sposine! Oggi ho fatto un giro per le scarpe e sono rimasta un po’ delusa. Sono sposa di giugno e per questione di comodità preferirei una scarpa chiusa. So che c’è ancora tempo ma vorrei già avere quasi tutto pronto: sono del team #misposoaprescinderequalsiasicosaaccada. Sono tentata ad acquistare questa qui anche se non posso provarla, eventualmente la rendo visto il costo contenuto (30€!) e rispecchia quello che cerco: semplicità, plateau, tacco non sottile e non eccessivamente alto 9cm. Che ne pensate ?
Io le ho prese simili su zalando . Sono molto comode ! Lo rifarei mille volte . Anche io sposa a giugno , ma ancora sono in crisi con bomboniere e partecipazioni perché non ho idea di quello che potrà capitare con le restrizioni covid 😭
Visualizza messaggio citato
Guarda io non avrei mai pensato di spendere cosi poco per le scarpe, anche perché il vestito l'ho pagato moltissimo invece (+ di 3500€)! Ma ho cercato come una disperata e non trovavo niente che mi piacesse o che ci potesse stare bene quindi ho "rischiato" (le puoi sempre restituire) e veramente mi sono stupita soprattutto riguardo la comodità, che per me era fondamentale. E sinceramente mi piacciono molto questi modelli di scarpe, sia il mio che il tuo!
Sono di Anna Field? Io le ho comprate proprio di quel marchio su Zalando per il mio matrimonio, perché avevo un colore particolare di vestito (rosa cipria) e non trovavo nulla di ciò che volevo (comodità+colore adatto) e devo dire che mi sono trovata benissimo! Stracomode (ci si può fare camminare tranquillamente tutto il giorno senza fare noiosi cambi post cerimonia) e belle nonostante il costo contenuto (le pagai 34€ se non sbaglio). Per me sono consigliate!
Se posso darti un consiglio io aspetterei ancora un po’ prima di prenderle. A prescindere dal costo di queste online, sicuramente non sei riuscita a trovare nulla per negozi perché ancora c’è tutta merce invernale. Io mi sposo a luglio e per prenderle con i saldi ci ho pensato lo scorso agosto visto che avevo già scelto l’abito. Soddisfattissima
Eh si, è la caratteristica fondamentale! Io ammetto di essere stata fortunata a trovarle,ma devo ancora testarle "sul lungo periodo".
Si infatti la penso come te ma a parte il costo mi sono resa conto che per i negozi non ho visto nulla che mi piacesse tanto da non aver avuto la curiosità di provarle! Speriamo che siano comode 🤞🏻
Hai fatto bene a prenderle, anche io le ho acquistate su internet ad un prezzo estremamente contenuto (25€). Ho notato che le scarpe sono "sopravvalutate": sotto l'abito difficilmente si vedono, e devono essere comode per poterle indossare tutto il giorno.
Indubbiamente.. Ma come ti ho detto io non spenderei tanto.. Poi dipende magari puoi dare ancora qualche occhiata e vedere se trovi qualcosa che puoi usare anche più facilmente dopo.. Almeno io la penso così 😉
In effetti avevo già pensato ad una scarpa di ricambio, qualcosa di basso, ma non so ancora esattamente cosa. Bella idea per le converse 🥰 io però preferisco restare sempre sullo stile più elegante
Molto simile alla mia, io credo che ti debba sentire a tuo agio e comoda.. Io pure le pagai intorno a questa cifra se non sbaglio, o forse qualcosa in più ma comunque non avrei speso più di 50/60 euro perché io purtroppo non uso scarpe con il tacco e quindi comprate e messe solo per la cerimonia, subito dopo ho messo le converse 😬
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carine!!! Visto il prezzo poi, ancora meglio! Ottima scelta ☺️
Sono andata a cercarlo! Molto fine ed elegante ❤️ Io invece l’ho provato per ultimo ed è esattamente come lo cercavo. In bocca al lupo 🍀
Pazzesco! Io ho preso le misure il giorno stesso... a questo punto sono curiosa dell’abito, quale hai scelto?❤️ Se ti va di dirlo ovviamente.. io Nadir