Ciao ragazze! A meno 98 giorni (e a pochi giorni dalla prova abito ufficiale) ho trovato le scarpe perfette! Non avrei mai pensato, ma tra le mille scarpe viste e provate ho deciso di essere un pochino più audace e le ho prese..dorate! Sono molto delicate. Secondo voi come ci stanno con l’abito? Io...
2
Ciao ragazze! A meno 98 giorni (e a pochi giorni dalla prova abito ufficiale) ho trovato le scarpe perfette! Non avrei mai pensato, ma tra le mille scarpe viste e provate ho deciso di essere un pochino più audace e le ho prese..dorate! Sono molto delicate. Secondo voi come ci stanno con l’abito? Io le adoro 😍 magari poi potrò metterle anche con i jeans, chissà..
È proprio questo il punto: così a memoria, ti direi che è bianco, ma mi sembra di ricordare che la signora dell’atelier lo aveva definito avorio... dovrei provare a sentire loro? Non mi hanno ancora fissato la prima prova... Comunque le tue sono deliziose e le potrai senz’altro riutilizzare dopo le nozze
Sposa Precisa
Ottobre 2018
Viterbo
Germana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belle....mi piacciono....le vorrei simili anche io!! Lo sai che ho misurato un abito mooolto simile al tuo 😄??
Evviva!!! Grazie ragazze, mi rincuorate! Temevo non fossero indicate per il matrimonio, ma veramente è stato amore a prima vista.. Sono felice di avere pareri positivi!!!