Visualizza messaggio citato
Vero, il bianco è molto elegante ma purtroppo non lo puoi riutilizzare facilmente. E poi il colorato da un bel tocco di personalità.
Assolutamente bianche 😍 amo il bianco a prescindere, ma in questo giorno importantissimo ci sta soprattutto perché il bianco, è Sposa 👰🏻♀️ quindi non poteva essere altrimenti per me 😊
Ciao! Io ho fatto una via di mezzo 🤣 Ho l'abito avorio e quindi le scarpe le ho prese con glitter e perle andando su un color champagne!Totalmente biancbe non mi piacevano con il mio abito 😊
Ciao io team scarpe da sposa bianche come l'abito 🥰. Io dopo vari tentativi falliti le ho poi prese in atelier e mi sono portata anche delle scarpe di ricambio x stare più comoda e godermi la serata. Queste erano le mie scarpette.
Io le vorrei mettere blu elettrico (che sarebbe il colore del matrimonio), perché se le prendo bianche poi non le utilizzo mai più come per il vestito... però devo trovare qualcosa di carino e comodo perché i tacchi non li metto mai e non voglio patire le pene dell'inferno quel giorno