Ciao Sharon a me non fanno impazzire.. ma perché proprio non è il mio genere di sneakers quindi proprio un gusto personale.. se a te piacciono però fregatene, anche il mio matrimonio sarà bianco e lilla e comunque secondo me anche se sono argentate starebbero bene.. queste sono quelle che ho comprato io per farti capire il genere che piace a me 😊
Visualizza messaggio citato
Infatti, I gusti sono personali, pensa che io sto iniziando a valutare la possibilità di usare delle scarpe da sposa a stivaletto
Non ho l'abito di ricambio.. Ogni tanto quando parlo di snekers di ricambio, mi sembra dalle vostre risposte che sto parlando di chissà cosa! È chiaro che non a tutti possono piacere...ma è una cosa che va, che fanno in tante..e non la vedo una cosa così strana!Questo messaggio è riferito a tutte..
Sinceramente non mi piacciono, le vedo "troppo da ginnastica". A mio parere ci sono sneakers molto carine (tipo adidas o converse) più adatte come comoda seconda scarpa 😉
Si troppo bassa...cercavo qualcosa tipo queste! Ma non so se sono troppo argento.. preferivo più bianche, ma c'è il lilla colore del matrimonio...non so!