Buongiorno sposine, oggi finalmente ho acquistato le scarpe, alla fine ho preso quelle che mi erano piaciute e avevo già postato😁. Già che ero in vena di acquisti ho trovato anche il profumo, ha un aroma dolce e floreale e mi è piaciuto subito🤩.
Io tacco 9 ma per fortuna ha il plateau!! Adesso vedrò se prendere anche un paio più basso per sicurezza. Il problema è che io sono 154 cm mentre il mio fm a 188 cm 😂
Visualizza messaggio citato
Nella foto sembrano più alte😊 io soffro con i décolleté quindi ho postato per una Scarpa davanti un po' aperta, in settimana le vado a ritirare e non vedo l'ora, ma siccome balleremo sicuramente molto avrò il cambio😛
Belle le scarpe, un po altino il tacco, io me le sono fatte fare su misura con tacco 8 se no superavo il mio compagno😋 e a parte mi porterò delle scarpe da ginnastica se no impazzisco🙈
Hai preso l'Altea? 😊 Ottima scelta, l'ho provata qualche giorno fa ed è piaciuta anche a me, il che è stranissimo perché di solito non amo i profumi floreali. Però questo è molto particolare, dolce ma non troppo. Ed è anche persistente, per cui durerà senz'altro tutto il giorno. Sulle scarpe non mi esprimo, a me piacciono di tipo diverso 😅
Molto belle .. e il profumo deve essere molto delicato ❤️ Andrò a sentirlo anche io .. sono alla ricerca di un profumo per il matrimonio in estate, che sia leggero ma elegante